ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 128

Case popolari: “Prima agli Italiani "

  1. #71
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hudson Visualizza il messaggio
    Ma nn e questione di sentirsi superiori tu nn puoi paragonare uno che e nato in italia e una che da 5 anni e vissuto con una nonnetta che e nato in un altro posto.. vale per rumeni bulgari ma anche per francesi americani.. e dormi tranquillo che sei vai in francia cm i romeni vengono qui da noi andrai a finire neanche sotto i ponti perche ormai so finiti pure quelli..
    Non è una questione di sentirsi superiori?



    Scusa l'affermazione ma se ti senti cm uno straniero con permesso di soggiorno nel tuo paese penso che hai qualche crisi di identità.. mi rifiuto di essere messo al pari di uno che viene da chissa quale posto nel mio paese.. ognuno poi pensa quel che vuole
    No, eh

    Guarda, mi pari anche un pò razzista ma mi trattengo...

  2. # ADS
     

  3. #72
    Matricola FdT
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 3/9/2009
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    I nostri pensionati hanno lavorato una vita e si son fatti il culo anche per noi. M' importa sega del buonismo e rivendico ad alta voce il loro diritto ad aver priorità assoluta nelle graduatorie...Altro che immigrati!!.....

  4. #73
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Non è una questione di sentirsi superiori?

    No, eh

    Guarda, mi pari anche un pò razzista ma mi trattengo...
    Ma stai fuori?? penso che veramente saresti in grado di mandare all'aria quello che ha creato la tua famiglia per dare qualcosa a qualche zingaro con i denti d'oro.. ma per favore buon samaritano.. io aiuto le persone che cmq in ogni modo cercano di costruire nn di accollarsi alla societa in questo modo diventano dei pesi assurdi..

  5. #74
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hudson Visualizza il messaggio
    Ma stai fuori?? penso che veramente saresti in grado di mandare all'aria quello che ha creato la tua famiglia per dare qualcosa a qualche zingaro con i denti d'oro.. ma per favore buon samaritano.. io aiuto le persone che cmq in ogni modo cercano di costruire nn di accollarsi alla societa in questo modo diventano dei pesi assurdi..
    Questo ragazzo farà strada

  6. #75
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Bho. Ci sono immigrati e immigrati.

    Se stessi 10° in graduatoria insieme ad un nigeriano che si fa il culo così per vendere 5 paia di calzini, e intanto studiare, gli cederei il mio posto, potendo contare sui parenti, che io ho e lui no.

    Ma francamente i più di quelli che si aggiudicano ste ***** di case popolari sono gentaccia, almeno qui da me. Gente che non ha voglia di fare un *****.
    E non mi sta bene per niente.

  7. #76
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Bho. Ci sono immigrati e immigrati.

    Se stessi 10° in graduatoria insieme ad un nigeriano che si fa il culo così per vendere 5 paia di calzini, e intanto studiare, gli cederei il mio posto, potendo contare sui parenti, che io ho e lui no.
    C'è gente che usa ancora la testa per ragionare.. menomale

  8. #77
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hudson Visualizza il messaggio
    Ma stai fuori?? penso che veramente saresti in grado di mandare all'aria quello che ha creato la tua famiglia per dare qualcosa a qualche zingaro con i denti d'oro.. ma per favore buon samaritano.. io aiuto le persone che cmq in ogni modo cercano di costruire nn di accollarsi alla societa in questo modo diventano dei pesi assurdi..
    Non è questione di essere bravi samaritari, è questione di attivare il cervello e pensare al bene della società uscendo dal paesello e dalle chiacchiere da nonnino nazionalista.

    Quote Originariamente inviata da Hudson Visualizza il messaggio
    C'è gente che usa ancora la testa per ragionare.. menomale
    Ha detto la stessa identica cosa che tu stai negando

  9. #78
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Questa da dove l'hai tirata fuori scusa??
    Gli immigrati regolari sono semplicemente immigrati regolari, ossia stranieri che per questo o quel motivo hanno il permesso di risiedere e lavorare regolarmente nel paese.
    Non sono affatto italiani, e rimangono stranieri fino a che (e se) si verificano condizioni ben determinate.
    Sono 2 status giuridici del tutto diversi, il che vuole anche dire che non è detto che debbano ricevere dallo stato italiano lo stesso identico trattamento (in termini di diritti e doveri) che lo stato italiano prevede per i cittadini italiani.



    Ma nemmeno. Uno straniero che risiede da 5 anni in italia è semplicemente uno straniero che risiede da 5 anni in italia, non è cittadino italiano, non è detto che lo diventi e non è affatto detto che debba avere gli stessi identici diritti (quantomeno non in tutti campi).
    Gli stranieri, tanto per fare qualche esempio, non votano, non dovevano fare il servizio militare, ecc.



    Credo sia proprio questo il punto della questione: che alloggi pubblici, pagati cioè esclusivamente dai cittadini italiani tramite le loro tasse, vengano in considerevole parte destinati a una minoranza di persone, straniere, magari da poco arrivate in italia e che di tasse magari non ne hanno versata nessuna.
    Si contesta cioè che gli italiani vengano superati nelle varie graduatorie spesso e volentieri "dall'ultimo arrivato" o, in altre parole, che vengano applicati gli stessi criteri e che venga attribuito lo stesso diritto di usufruire di determinate strutture pubbliche ai cittadini che quelle strutture pubbliche le ha pagate ed a chi invece è arrivato giusto in tempo per compilare il modulo della richiesta..
    QUOTO tutto che poi la gente non si rende conto di che fuffa c'e' dietro a tutte ste graduatorie
    Non mancavano i raccomandati pure i privilegiati dovevano esserci!

  10. #79
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Non è questione di essere bravi samaritari, è questione di attivare il cervello e pensare al bene della società uscendo dal paesello e dalle chiacchiere da nonnino nazionalista.

    Contento te di vivere in questo paese.. in queste condizioni..
    e cmq nn sto negando quello che dice il ragazzo piu su dico solo che un discorso diverso si puo fare per gente che si da da fare.. certo nn la darei a te la casa.. ragioni coi piedi
    dai scherzo

  11. #80
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Bho. Ci sono immigrati e immigrati.

    Se stessi 10° in graduatoria insieme ad un nigeriano che si fa il culo così per vendere 5 paia di calzini, e intanto studiare, gli cederei il mio posto, potendo contare sui parenti, che io ho e lui no.

    Ma francamente i più di quelli che si aggiudicano ste ***** di case popolari sono gentaccia, almeno qui da me. Gente che non ha voglia di fare un *****.
    E non mi sta bene per niente.
    sulla seconda parte siamo d'accordo ma sulla prima
    guarda che non ti serve per forza una nigeriana sai per fare l'opera pia di cedere il posto a persone piu' sfortunate che hanno dei parenti che tu hai e lei no ( che poi e' tutto da vedere se lei NON li ha ) ti basta anche confrontarti con altre realta' disagiate ITALIANISSIME!

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. «La crescita degli immigrati non toglie lavoro agli italiani»
    Da HPf2280 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 22/8/2009, 16:13
  2. Dal Fiorista “la Vendetta”
    Da ilbarru nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/4/2009, 8:48
  3. “La metamorfosi” di Franz Kafka
    Da yllesh nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/8/2008, 22:04
  4. Finalmente una che dice Italia agli Italiani
    Da Red Katana nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 154
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 17:01
  5. CANZONI POPOLARI
    Da housista nel forum Musica
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 15:37