si appunto per quello quel che dai a lui dai anche a me, anzi
Ma se ti dico che certe graduatorie sono insediate da loro e le pensioni vanno a loro gratis ( gratis nel senso che devono avere delle condizioni per averle. Condizioni che i disonesti si creano tra l'altro)
e gli altri manco hanno un aumento..e campano 400 euro al mese non credo si tratti di un uguaglianza come tanto tentano di predicare
Mah penso che bisogna esserci dentro nelle situazioni ovviamente
Io con un padre invalido civile disoccupato nelle graduatorie da 3 anni nemmeno uno straccio di lavoro gli hanno trovato..
Io non credo sia tutta una questione di NON C'E' LAVORO PER I DISABILI E GLI INVALIDI, poi sbagliero'
Visto che di bidelli ce ne sono parecchi, addette alle pulizie, pure... e NON sono nemmeno piu' tanto italiane negli ultimi anni
Eppure si adatterebbe a fare una qualsiasi cosa.
Il problema che per lui, piu' il tempo passa.. piu' invecchia e quindi altro che un lavoro gli possono dare.
Perche' molti di loro sono sistemati come addetti alle pulizie ( e li ho visti) e a mio padre manco un lavoro del genere si sono fatti sentire a dargli?
Ed io non ci crederei, credimi.
PERCHE' GIA' DETTA COSI E' UNA CAZZATA
non ci entri in tre giorni ma nemmeno in 3 anni, credimi!
Ma al giorno d'oggi, proprio per i motivi che ti ho detto .. le liste di attesa sono 300 volte piu' lunghe per certi sussidi e aiuti
Io sinceramente non ne sono contenta
che sia colpa di " una nuova poverta'" creata o voluta.. c'e' da dire che MIO PADRE andrebbe aiutato prima di tante altre persone
Ma non PERSONALMENTE PARLANDO.. ma politicamente parlando
Ci sono anche i finti disabili e le pensioni di invalidita' percepite da finti invalidi... figuarti te!