ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 233 di 486 PrimaPrima ... 133183223229230231232233234235236237243283333 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,321 a 2,330 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #2321
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Guarda, anche se avesse detto "tutti a casa quei bastardi" sarei stato completamente d'accordo


    Sei tu che hai pregiudizi contro la Lega e per te sono tutti trogloditi, Tech. Te l'ho detto che sei semplicemente accecato dal fanatismo, e da bravo accecato è ovvio che manco te ne accorgi, ma anzi dai agli altri dei fanatici accecati dal pregiudizio verso chissà chi.....e questo ne è un esempio lampante. Anzi, mi stupisco come tu possa aver sentito le VERE parole e non averle nel tuo cervello sostituite con chissà cosa

    Apprezzabile comunque
    è questo che non va.. capisci?.. se avesse detto davvero così mi avrebbe trovato completamente contro.. ed è COSì che la pensano i leghisti.. è stato un discorso anomalo di un leghista ecco perchè l'ho approvato


  2. # ADS
     

  3. #2322
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    è questo che non va.. capisci?.. se avesse detto davvero così mi avrebbe trovato completamente contro.. ed è COSì che la pensano i leghisti.. è stato un discorso anomalo di un leghista ecco perchè l'ho approvato
    E' un discorso di GENTE STANCA, non di leghisti......è molto diverso......coloro che hanno partecipato ai raid (che non appoggio, nonostante tutto....) non erano mica tutti leghisti.
    Gli intervistati che abitano in case vicino ai campi nomadi certo non erano tutti leghisti.

    Stai PESANTEMENTE riducendo il problema......

  4. #2323
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    vedi.. sei tu che non sei d'accordo con le parole di maroni.. (che neppure hai sentito).. tutto torna..
    se maroni dice "tutti a casa fanculo" è ok.. è un leghista e ce l'ha duro
    se maroni prova a fare un discorso fattibile e umano come stamattina non va bene più..

  5. #2324
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    vedi.. sei tu che non sei d'accordo con le parole di maroni.. (che neppure hai sentito).. tutto torna..
    se maroni dice "tutti a casa fanculo" è ok.. è un leghista e ce l'ha duro
    se maroni prova a fare un discorso fattibile e umano come stamattina non va bene più..


    Ma hai fumato?

    Non ho mica detto che il "tutti a casa quei bastardi" sia L'UNICA linea con cui posso concordare
    Che *****, ho chiesto apposta cosa ha detto proprio per poter valutare

    Capita che io ascolti i discorsi persino della Sinistra Arcobaleno, e ho detto tutto quindi figurati se non ascolto la Lega Nord

  6. #2325
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Domanda retorica chiedere a Tec se ha fumato

  7. #2326
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Guarda, anche se avesse detto "tutti a casa quei bastardi" sarei stato completamente d'accordo
    domanda: perchè da un leghista è questo che ci aspettiamo e non le parole di maroni?

    perchè la lega si è sempre contornata di grandi illuminati della politica moderna quali bossi, caderoli, borghezio etc..
    che non fanno altro che girare a dire che prenderanno per la barba chiunque non sia nato in italia per spedirlo a calci in culo da dove viene.. che vanno incendiando baracche di barboni..

    ora.. maroni ieri ha spiegato come LUI intende fare con i nomadi:
    nuovi campi nomadi in ogni città, grandi, attrezzati, pagati dall'italia, REGOLARI, dove i nomadi potranno avere anche la sicurezza di cure mediche se ne avranno bisogno, non saranno più costretti a cambiare location ad ogni visita della polizia.. etc
    ovvimanete, spiegava, il pacchetto sicurezza prevede le pene per chi trovato a delinquere etc.. ma vanno premiati quei nomadi che hanno nella loro tradizione vivere in quel modo e lo fanno senza delinquere.. ma lavorando..
    subito dopo hanno dato la parola ad un tizio inviato che ha intervistato l'assessore di non so che della lega che mi ha smontato dicendo che vorrebbero spedirli tutti da dove vengono, che non hanno il diritto di stare in italia.. che sono stranieri etc ect.. quando la presentatrice gli ha fatto notare che sono comunitari il collegamento si è magicamente interrotto..

  8. #2327
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 24/10/2008
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    w silvio....sei il migliore

  9. #2328
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ora.. maroni ieri ha spiegato come LUI intende fare con i nomadi:
    nuovi campi nomadi in ogni città, grandi, attrezzati, pagati dall'italia, REGOLARI, dove i nomadi potranno avere anche la sicurezza di cure mediche se ne avranno bisogno, non saranno più costretti a cambiare location ad ogni visita della polizia.. etc
    Che cosa?!?! Dobbiamo NOI sobbarcarci costi per LORO?!?!

  10. #2329
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    difficilmente i nuovi campi in italia saranno pagati dalla kamkachka

  11. #2330
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Che cosa?!?! Dobbiamo NOI sobbarcarci costi per LORO?!?!
    Teoricamente l'unione Europea ci ha dato svariate centinaia di milioni di euri per costruirli...

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59

Tag per questa discussione