ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio:

Votanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 0%
Pagina 27 di 126 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 1260

elezioni 2008: chi voterete?

  1. #261
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da infinitomenouno Visualizza il messaggio
    2- voi chi? io non faccio parte di alcun partito e sto prendendo la decisione di fare disegni osceni sulla scheda.

    , piuttosto stai a cà tua...


  2. # ADS
     

  3. #262
    infinitomenouno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marcolino87 Visualizza il messaggio
    ma tutte le volte ci devi rifilare queste pappardelle di robe da leggere??

    e poi citi queste informazioni perchè piacciono a te!!! cosa ne sai che non sono di parte??
    Cito fonti tecniche, il più possibile lontane dai partiti e dalle bandiere, perchè man mano che ci si avvicina a questi ultimi la verità si offusca. Preferisco citare e argomentare il discorso invece di dire cose che mi passano per la testa...

  4. #263
    infinitomenouno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marcolino87 Visualizza il messaggio
    , piuttosto stai a cà tua...
    Era un modo di dire per esprimere esasperazione personale

  5. #264
    infinitomenouno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio




    Questa fonte non la conosco, penso sia molto "tecnica" cmq.
    Di sicuro nel web non è difficile trovare qualcosa contro Berlusconi & C.

    BusinessOnLine - Web Marketing, Business, Net Economy
    Antiberlusconiano?

  6. #265
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da infinitomenouno Visualizza il messaggio
    Cito fonti tecniche, il più possibile lontane dai partiti e dalle bandiere, perchè man mano che ci si avvicina a questi ultimi la verità si offusca. Preferisco citare e argomentare il discorso invece di dire cose che mi passano per la testa...
    secondo me è molto più bello e piacevole dire quello che si pensa, ma fa niente, la mia era una battuta!

    Comunque lo so dell'editto Bulgaro, ma non è cambiato nulla penso...la gente è stata allontanata ma le radici restano!!!

  7. #266
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da infinitomenouno Visualizza il messaggio
    Hai appena negato logicamente che sono infinite le cose controllate dai cosiddetti antiberlusconiani, cioè la negazione di tutto, quindi ti sei contraddetto da solo.
    Siccome vincenzo ha detto che tutta l'informazione è contro berlusconi, ne sarebbe bastata una favorevole per negare questa affermazione (io ne ho trovate a decine).
    Io ti ho detto che quelli si sa che sono vicini a Berlusconi. Ti ho detto che quelli che vengono definiti neutrali in realtà non lo sono.
    E come se ti dicessi che l'Unità o liberazione sono vicini alla sx -.-

    Quote Originariamente inviata da infinitomenouno Visualizza il messaggio
    ci tengo a precisare alcune cose:
    1- abbassa i toni (non siamo allo stadio)
    Perchè ho alzato i toni?

    Quote Originariamente inviata da infinitomenouno Visualizza il messaggio
    2- voi chi? io non faccio parte di alcun partito e sto prendendo la decisione di fare disegni osceni sulla scheda.
    Beh hai detto tu che sei dell'IdV o che cmq la voti e di conseguenza sei anche del PD (che tu lo voglia o no)


    Quote Originariamente inviata da infinitomenouno Visualizza il messaggio
    3- ti senti illuminato da qualcuno?
    Cosa centra? Non sto mica inventandomi delle cose


    Quote Originariamente inviata da infinitomenouno Visualizza il messaggio
    4- hai appena detto che certi giornali fanno cagare, io dico tutti, perchè sono tutti politicamente schierati, chi più, chi meno; c'è quello che sostiene prodi, quello che sostiene montezemolo, quello che sostiene gli industriali, quelli che sostengono berlusconi e cosi via.
    Ma un conto è se uno acquista un giornale sapendo da che parte sta. (come ho scritto sopra) in tv, su internet, da qualsiasi parte (anche su questo forum) si sente dire che alcuni giornali (tipo repubblica, corriere e altri) sono neutrali. In realtà questa è 1 cazzata.

    Quote Originariamente inviata da infinitomenouno Visualizza il messaggio
    5- la magistratura è contro chi le pare, contro berlusconi ovviamente ma è la stessa magistratura che ha fatto cadere prodi, quindi anche all'interno della magistratura c'è il solito banale scontro politico
    Prendi i vari consigli dei magistrati e tutto l'apparato e di che non sono di sinistra. Sono quei gruppi dove senon sei come loro non entri neanche -.-

    Quote Originariamente inviata da infinitomenouno Visualizza il messaggio
    6- la politica è tutto uno schifo
    Qui non ci piove, ma non vedo il nesso

    Quote Originariamente inviata da infinitomenouno Visualizza il messaggio
    7- una sola cosa è assoluta, ossia la stupidità umana; tutto il resto è relativo.
    Concordo anche qui, ma se tiriamo fuori le perle dei geni non finiamo +

  8. #267
    infinitomenouno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Io ti ho detto che quelli si sa che sono vicini a Berlusconi. Ti ho detto che quelli che vengono definiti neutrali in realtà non lo sono.
    E come se ti dicessi che l'Unità o liberazione sono vicini alla sx -.-



    Perchè ho alzato i toni?



    Beh hai detto tu che sei dell'IdV o che cmq la voti e di conseguenza sei anche del PD (che tu lo voglia o no)




    Cosa centra? Non sto mica inventandomi delle cose




    Ma un conto è se uno acquista un giornale sapendo da che parte sta. (come ho scritto sopra) in tv, su internet, da qualsiasi parte (anche su questo forum) si sente dire che alcuni giornali (tipo repubblica, corriere e altri) sono neutrali. In realtà questa è 1 cazzata.



    Prendi i vari consigli dei magistrati e tutto l'apparato e di che non sono di sinistra. Sono quei gruppi dove senon sei come loro non entri neanche -.-



    Qui non ci piove, ma non vedo il nesso



    Concordo anche qui, ma se tiriamo fuori le perle dei geni non finiamo +
    Concordiamo su tutto, solo un appunto:
    non necessariamente votando idv voto pd perchè sono si una coalizione ma separati; ma credo proprio di non votare quindi il problema non si pone manco più.

  9. #268
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    starei qui a parlare per ore, però mi sa che ho la febbre!!!

    scusate scappo!!!

    a domani...

  10. #269
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Troppo bello leggere di persone che ancora cercano la verità, quella vera, imparziale, neutrale.

    La verità è un punto di vista. Uno stesso episodio può essere interpretato in molteplici maniere. I giornalisti quando scrivono un articolo hanno una loro opinione, e in qualche modo la fanno trasparire nonostante magari ci sia la volontà di trattenersi. Piuttosto che questa "finta neutraliutà" preferisco che il giornalista si schieri, dica a tutti da che parte sta e si possa esprimere liberamente.

    Rido di chi pensa che la Stampa e Repubblica non siano di parte. Apprezzo molto di più Libero o il Manifesto, almeno so per certo che punto di vista troverò all'interno del giornale, invece di ritrovarmi il solito finto neutrale che sparge merda su uno schieramento politico.

    Lo stesso discorso vale per la tv. Meglio Emilio Fede che un tg3 palesemente di sinistra ma che ostenta questa sua finta neutralità.

  11. #270
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da infinitomenouno Visualizza il messaggio
    L'informazione sta prevalentemente dalla parte del berlusconismo.
    L'editoria è tutta in mano sua e ha dimostrato di dettar legge non solo a mediaset ma anche alla rai; i giornali e i siti web che lo sostengono apertamente sono svariati (troppi): "panorama", "il giornale", "libero", "il velino", "legnostorto", "la padania", "il velino", "opinione", "il tempo", "loccidentale", "cominciaitalia.net", "ccsnews" e l'elenco non terminerebbe mai.
    Negli ultimi sette anni, cinque sono stati governati da Berlusconi e quasi due da Prodi; se stiamo male è per colpa di entrambi, ed è per questo che è inutile dire di chi è la colpa, perchè alla fine è di tutta la classe dirigente italiana.
    Secondo me l'antiberlusconismo è una montatura dei berlusconiani, che non comprendono il fatto che esista gente è stufa delle solite facce e delle solite promesse infrante. Destra o sinistra che sia, i governi degli ultimi quindici anni hanno fatto gravi danni, forse incolmabili; è da illusi credere ancora in questo sistema e in qusti personaggi.

Discussioni simili

  1. PROVINZ - un film sulle elezioni 2008
    Da Vigo nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/3/2008, 11:56
  2. Elezioni
    Da @NDR€@ nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 0:02
  3. ironia elezioni
    Da tiramolla nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 10:10
  4. Elezioni irachene
    Da BuffyTheSlayer nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 21/2/2005, 18:33