ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 79 di 82 PrimaPrima ... 29697576777879808182 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 781 a 790 su 819

elezioni: e l'Italia dove finirà?

  1. #781
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    ma per piacere. il problema dei rifiuti a napoli risale a quando c'era lui al governo. che ipocrita.
    Hai provato ad informarti?
    Sai da chi era costituita la giunta comunale?


  2. # ADS
     

  3. #782
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Hai provato ad informarti?
    Sai da chi era costituita la giunta comunale?

    hai mai provato a pensare che forse, ma dico solo forse, esistono delle gerarchie, per cui lo stato è al di sopra? per cui se c'è qualcosa che non va lo stato può intervenire? l'ha fatto?

    la mia famiglia è originaria del napoletano. ricordo lui al governo e montagne di rifiuti...e anche io che cammino per la città col naso tappato.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #783
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    hai mai provato a pensare che forse, ma dico solo forse, esistono delle gerarchie, per cui lo stato è al di sopra? per cui se c'è qualcosa che non va lo stato può intervenire? l'ha fatto?

    la mia famiglia è originaria del napoletano. ricordo lui al governo e montagne di rifiuti...e anche io che cammino per la città col naso tappato.
    Ti stai arrampicando sugli specchi,la giunta era ed e' comandata dai verdi e da Mastella

    Edit:e' vero che il problema c'era anche prima ma e' colpa dell'amministrazione comunale...come mai al nord ci sono paesi che producono molti piu' rifiuti e riescono non solo a non accumularli ma ricavano anche vantaggio dalla raccolta differenziata e dagli inceneritori?

  5. #784
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Ti stai arrampicando sugli specchi,la giunta era ed e' comandata dai verdi e da Mastella

    Edit:e' vero che il problema c'era anche prima ma e' colpa dell'amministrazione comunale...come mai al nord ci sono paesi che producono molti piu' rifiuti e riescono non solo a non accumularli ma ricavano anche vantaggio dalla raccolta differenziata e dagli inceneritori?

    i verdi posso semitollerarli, mastella è un essere disgustoso, se proprio ti interessa sapere come la penso.

    ma a prescindere da questo, al nord non hanno la camorra e un'amministrazione del *****.
    io non ho detto che la colpa fosse solo di berlusconi, anzi, lungi da me dirlo. ma quando lui era in condizione di farlo, siccome è tanto buono e generoso, perché non è intervenuto?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #785
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    i verdi posso semitollerarli, mastella è un essere disgustoso, se proprio ti interessa sapere come la penso.

    ma a prescindere da questo, al nord non hanno la camorra e un'amministrazione del *****.
    io non ho detto che la colpa fosse solo di berlusconi, anzi, lungi da me dirlo. ma quando lui era in condizione di farlo, siccome è tanto buono e generoso, perché non è intervenuto?
    Io vivo a Catania,anche qui c'e' la mafia e l'amministrazione del piffero,eppure non abbiamo avuto di questi problemi...Pultroppo o perfortuna ci sono delle colpe e dei nomi,non vedo che il vantaggio di fare lo scaricabarile...
    Una volta tanto che in Italia si conosce il colpevole invece di additarlo in coro si incrimina Berlusconi(tanto per cambiare).
    Poi boh,fai tu se credi che sia lui l'origine di tutti i mali piantagli un proiettile in testa e vedi se la situazione si risolve.

  7. #786
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Io vivo a Catania,anche qui c'e' la mafia e l'amministrazione del piffero,eppure non abbiamo avuto di questi problemi...Pultroppo o perfortuna ci sono delle colpe e dei nomi,non vedo che il vantaggio di fare lo scaricabarile...
    Una volta tanto che in Italia si conosce il colpevole invece di additarlo in coro si incrimina Berlusconi(tanto per cambiare).
    Poi boh,fai tu se credi che sia lui l'origine di tutti i mali piantagli un proiettile in testa e vedi se la situazione si risolve.


    un adepto di darkness creature [], n'altro che non legge quello che scrivo.
    vabbé, rileggi e vedi che nel mio messaggio di prima. non solo...ma anche.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #787
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si,forse mi sono fatto prendere dalla foga...sorry
    E' che mi infervoro quando noi(gente del sud) ci comportiamo da vittime.
    Bisognerebbe prendere nomi e cognomi dei responsabili(sono tutti scritti nero su bianco nella composizione della giunta,si trovano su internet molto facilmente)e andare sotto le loro case e rompergli il c**o.
    semplice,rapido ed efficace.
    Solo che a volte la gente e' obnubilata dalle informazioni dei media e perde di vista il punto della situazione,oppure si spaventa perche sa che e' tutta gente immischiata con la mafia.

  9. #788
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Si,forse mi sono fatto prendere dalla foga...sorry
    E' che mi infervoro quando noi(gente del sud) ci comportiamo da vittime.
    Bisognerebbe prendere nomi e cognomi dei responsabili(sono tutti scritti nero su bianco nella composizione della giunta,si trovano su internet molto facilmente)e andare sotto le loro case e rompergli il c**o.
    semplice,rapido ed efficace.
    Solo che a volte la gente e' obnubilata dalle informazioni dei media e perde di vista il punto della situazione,oppure si spaventa perche sa che e' tutta gente immischiata con la mafia.
    hai ragione.

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #789
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ah,io e Darkness la pensiamo in maniera molto simile su moltissime cose.
    Tuttavia io,al contrario di darkness, credo che il nostro popolo sia il migliore al mondo,ecco perche' mi incax quando accadono queste cose!

  11. #790
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    hai ragione.

    Si,io ho sempre ragione

Discussioni simili

  1. Elezioni
    Da @NDR€@ nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 0:02
  2. Periodaccio..qnd finirà??
    Da Pitbull_88 nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 19:55
  3. ironia elezioni
    Da tiramolla nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 10:10
  4. Elezioni irachene
    Da BuffyTheSlayer nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 21/2/2005, 18:33
  5. Elezioni U.S.A. Bush o Karry?
    Da viola_girl nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 29/10/2004, 8:51