ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 42 di 94 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 411 a 420 su 933

Berluscate

  1. #411
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Certo certo..Quindi se avesse detto "mi paragonano a hitler che mandava chi non gli piaceva nei campi di sterminio e nelle camere a gas", si sarebbero dovuti offendere gli ebrei?
    è una battuta?

    no .. se avesse detto mi paragonano a hitler che diceva agli ebrei mi passi quel posacenere con tua madre dentro .. in quel caso sarebbe stato lo stesso..


    non capisco cosa ci sia di complesso

    aspetta
    o tu pensi che realmente dicevano la storia del pallone?
    non è un dato storico eh.. è una barzelletta


  2. # ADS
     

  3. #412
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Certo certo..Quindi se avesse detto "mi paragonano a hitler che mandava chi non gli piaceva nei campi di sterminio e nelle camere a gas", si sarebbero dovuti offendere gli ebrei?
    Se poi avesse aggiunto "fa ridere ma è drammatico"..
    Poi bè, quello che ha detto Technics.
    Dai ragazzi, abbiate rispetto per la vostra intelligenza, è stata un'uscita molto infelice e molto inopportuna, l'ennesima purtroppo.

  4. #413
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    incredibile come lo giustifichiate ancora.
    uno conto è che vi piace berlusconi per come governa l'italia, e qui io non vi posso dire nulla; ma un conto che lo giustifichiate anche quando fa queste uscite, come dice coso: abbiate rispetto per la vostra intelligenza che spero sia un po' presente in voi.

    ilaria neanche ti rispondo perchè da quello che scrivi mi sembra che parli solo per sentito dire.

  5. #414
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Battuta infelice per me è quella del kapò; li c'era l'intento di sfottere e c'era il tentativo di far ridere.
    Qui in realtà non vedo nessuno dei 2. Mentre parlava aveva l'intenzione di scherzare sulle vittime argentine? Non credo. Quel "condimento" su quelli che venivano buttati dagli aerei non era diretto su quelli che venivano buttati dagli aerei, ma casomai su chi lo paragona a quelli che buttavano la gente dagli aerei.
    Dai su, "intento offensivo"...

  6. #415
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Battuta infelice per me è quella del kapò; li c'era l'intento di sfottere e c'era il tentativo di far ridere.
    Qui in realtà non vedo nessuno dei 2. Mentre parlava aveva l'intenzione di scherzare sulle vittime argentine? Non credo. Quel "condimento" su quelli che venivano buttati dagli aerei non era diretto su quelli che venivano buttati dagli aerei, ma casomai su chi lo paragona a quelli che buttavano la gente dagli aerei.
    Dai su, "intento offensivo"...
    ho capito che l'ha fatto per dare più colore a chi gli da del dittatore, ma non bastava dire: la sinistra mi paragona ad un dittatore?
    poi dai, non può dire una cosa simile: "apriva gli sportelli lanciava un pallone e gli diceva; andate a giocare che è una bella giornata"

  7. #416
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Battuta infelice per me è quella del kapò; li c'era l'intento di sfottere e c'era il tentativo di far ridere.
    Qui in realtà non vedo nessuno dei 2. Mentre parlava aveva l'intenzione di scherzare sulle vittime argentine? Non credo. Quel "condimento" su quelli che venivano buttati dagli aerei non era diretto su quelli che venivano buttati dagli aerei, ma casomai su chi lo paragona a quelli che buttavano la gente dagli aerei.
    Dai su, "intento offensivo"...
    condimento..
    pallone, fuori è una bella giornata.. solo un condimento..

  8. #417
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ho capito che l'ha fatto per dare più colore a chi gli da del dittatore, ma non bastava dire: la sinistra mi paragona ad un dittatore?
    poi dai, non può dire una cosa simile: "apriva gli sportelli lanciava un pallone e gli diceva; andate a giocare che è una bella giornata"
    Sul grassettato sono perfettamente d'accordo..
    Quello che voglio dire, e che hai capito anche tu, è appunto solo che anche il virgolettato non era comunque diretto a scherzare sulle vittime, ma era diretto a criticare o sfottere chi lo paragona a quel genere di carnefici/dittatori.
    In ogni caso, il titolo "scherza sui desaparecidos" è fuorviante e chiaramente in malafede; poi l'articolo estrapola -e pure male- solo alcune parole, senza contestualizzarle (che ne sapevano gli argentini che qualcuno lo aveva paragonato al regime nazista?)
    Poteva comuque evitare? Sicuramente.
    Ma da qui ad attribuirgli l'intento di ridere sulle vittime e creare un caso diplomatico ci sono circa 12mila seghe mentali..

  9. #418
    Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 717
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    la verità è che quelli del centrosinistra sono gelosi perchè i loro leader di partito non duano abbastanza per dire tutte le caxxate che dice berlusconi

  10. #419
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hiro Visualizza il messaggio
    la verità è che quelli del centrosinistra sono gelosi perchè i loro leader di partito non duano abbastanza per dire tutte le caxxate che dice berlusconi
    se è una r quella che manca ti sbagli..
    berlusconi ha il potere di usare il potere magico della "cazzata" anche quando non è al governo

  11. #420
    Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    a me berlusconi(come politico) tutto sommato piace ma questa sua abitudine, di concludere ogni argomento con una battuta, lo fa scivolare spesso nel cattivo gusto(diciamo pessimo gusto và) speriamo che i suoi collaboratori lo convincano che non è sempre il caso di sparare queste battutaccie