ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 94 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 933

Berluscate

  1. #231
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    [quote="Nycsm"]

    A 17 anni di certo non sono un imprenditore, ma altrettanto certamente sono una persona con una conoscenza dei fatti più vasta della tua, come d'altronde tu stesso hai dimostrato.

    conoscenza dei fatti?quello che scrivi sono parole,mica fatti...
    semmai hai una conoscenza di politica più vasta della mia..ma i fatti io non li vedo


  2. # ADS
     

  3. #232
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    allora sei propio messo male :smt002
    No.

  4. #233
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    conoscenza dei fatti?quello che scrivi sono parole,mica fatti...
    semmai hai una conoscenza di politica più vasta della mia..ma i fatti io non li vedo
    Oddio. Riformulo il pensiero, sperando tu lo comprenda: scrivo basandomi su dati e fatti concreti, facilmente verificabili da chiunque.

    I fatti non li vedi? Occhiali.

  5. #234
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm

    Oddio. Riformulo il pensiero, sperando tu lo comprenda: scrivo basandomi su dati e fatti concreti, facilmente verificabili da chiunque.

    I fatti non li vedi? Occhiali.
    Peccato che i dati siano un mucchio di stronzate,e i fatti non sono concreti,dove lo vedi stò miglioramento del governo?solo tu lo vedi

  6. #235
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Peccato che i dati siano un mucchio di stronzate,e i fatti non sono concreti,dove lo vedi stò miglioramento del governo?solo tu lo vedi
    Il vero peccato è che tu non sai comprendere. Probabilmente manca qualche legame tra i tuoi occhi e il cervello.

    1) I dati che tu dici esser stronzate, sono di certo più attendibili di quanto esce dalla tua bocca, in quanto hanno per fonte l'ISTAT.

    2) I fatti sono per definizione oggettivi. La storia non varia in base all'opinione delle persone.

    3) Miglioramento? Ti invito a trovare il topic in cui io scrivo che il governo dal 2001 è migliorato (questa è la tua frase, che tra l'altro è assurda).

    Vedi, se c'è qualcuno che dice stronzate, sei tu, e mi spiace sinceramente che continui a renderti ridicolo davanti a tutti. Abbi un po' d'amor proprio e smettila.

  7. #236
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm

    Il vero peccato è che tu non sai comprendere. Probabilmente manca qualche legame tra i tuoi occhi e il cervello.

    1) I dati che tu dici esser stronzate, sono di certo più attendibili di quanto esce dalla tua bocca, in quanto hanno per fonte l'ISTAT.

    2) I fatti sono per definizione oggettivi. La storia non varia in base all'opinione delle persone.

    3) Miglioramento? Ti invito a trovare il topic in cui io scrivo che il governo dal 2001 è migliorato (questa è la tua frase, che tra l'altro è assurda).

    Vedi, se c'è qualcuno che dice stronzate, sei tu, e mi spiace sinceramente che continui a renderti ridicolo davanti a tutti. Abbi un po' d'amor proprio e smettila.
    bè non sei tu a dire che questo è il primo governo che abbassa la tasse?
    sono stronzate perchè l'ISTAT è sottomesso al governo di Berlusconi,ma fino a qualche mese fa l'ISTAT dava notizie drastiche sull'economia,e stranamente la cosa è sparita dalla circolazione.
    Poi non ho mica capito questo posticipo delle elezioni..ma quanto è coglione stò imprenditore..le stà facendo di tutti i colori pur di vincere le elzioni.Mai un politico ha detto di posticipare le elezioni..una vergogna impressionante

  8. #237
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    bè non sei tu a dire che questo è il primo governo che abbassa la tasse?
    sono stronzate perchè l'ISTAT è sottomesso al governo di Berlusconi,ma fino a qualche mese fa l'ISTAT dava notizie drastiche sull'economia,e stranamente la cosa è sparita dalla circolazione.
    Poi non ho mica capito questo posticipo delle elezioni..ma quanto è co****ne stò imprenditore..le stà facendo di tutti i colori pur di vincere le elzioni.Mai un politico ha detto di posticipare le elezioni..una vergogna impressionante
    1) La pressione fiscale è realmente calata. L'ISTAT è un organismo indipendente, vallo a dire al suo presidente che è sottomesso al governo e vediamo cosa ti risponde.

    2) Non si parla di rimandare le elezioni, ma di posticipare la data di scioglimento delle camere di due settimane. Chiedi a qualcuno di spiegarti cosa significa, io non ho voglia.

  9. #238
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 18/1/2006
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm

    1) La pressione fiscale è realmente calata. L'ISTAT è un organismo indipendente, vallo a dire al suo presidente che è sottomesso al governo e vediamo cosa ti risponde.

    2) Non si parla di rimandare le elezioni, ma di posticipare la data di scioglimento delle camere di due settimane. Chiedi a qualcuno di spiegarti cosa significa, io non ho voglia.
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

  10. #239
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da reddevils

    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    Noto senza stupore che l'ignoranza dilaga.. e colpisce anche te. Trovami fonti che dimostrino il contrario (non Travaglio o Santoro, grazie, ma qualche organo indipendente), altrimenti smettila di scrivere cazzate.

  11. #240
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito