ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 66 di 67 PrimaPrima ... 1656626364656667 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 651 a 660 su 670

omosessuali e normalità

  1. #651
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Ma quante piagnucolate? Il Gay Pride è stata una tremenda cazzata perchè più che una manifestazione d'amore tra esseri dello stesso sesso è stato un porcile,un porcile di gente che vuole provocare e basta..

    offese

    La legge è quella che è...io personalmente darei le unioni civili per il motivo che hai spiegato tu,le adozioni sono invece il passo falso definitivo dell'evoluzione umana,due uomini non possono crescere un bambino,per il semplice motivo che non riusciranno mai ad orientarlo nella giusta direzione ,un bambino,come un'animale,cresce con una figura materna ed una maschile,è scritto nel codice della natura.
    Tutte queste piagnucolate,le faranno anche i pedofili,un giorno saranno al posto vostro a rompere le palle,ti sembrerà un ragionamento clericale ma alla bibbia credo nelle sue parole,non credo in Dio,ma da come stò vedendo questo libro la racconta giusta,e quando menziona un'episodio come Sodoma e Gomorra

    offese



    Questa è una mia opinione naturalmente,siamo uno stato democratico,no?
    Sì e le rose sono rosse, la terra è sferica e l'acqua si beve complimenti davvero, tu sì che hai le idee chiare su come il mondo gira, continua così piccolo giustiziere della notte!

  2. # ADS
     

  3. #652
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UnoNessunCentomila

    Sì e le rose sono rosse, la terra è sferica e l'acqua si beve complimenti davvero, tu sì che hai le idee chiare su come il mondo gira, continua così piccolo giustiziere della notte!
    io ho le mie Idee,ho appesantito l'opinione perchè non sopporto le persone che vogliono avere per forza ragione,naturalmente la penso così:
    Che ci siano le unioni o no,voi avete la libertà di farvi le vostre cose,la legge non vieta niente....

  4. #653
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UnoNessunCentomila

    la terra è sferica
    la terra nn è sferica, è un geoide perche schiacciato ai poli........


    PS vviamente questo era un'intervento scherzoso,nn lo prendere sul serio

  5. #654
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @NDR€@

    sai,molti vogliono essere orgogliosi di se stessi,e secondo loro,per essere orgogliosi bisogna nn sbagliare mai oppure nn ammettere di averlo fatto..........bè,per me nn è cosi,per me bisogna essere orgogliosi di saper ammettere i propri errori,perche è cosi che uno dimostra di avere le palle e di essere maturo......
    quindi,dopo aver letto il tuo messaggio e averci riflettuto su,devo dire che in questo caso sn d'accordo cn te,e mi sn reso conto che il mio ragionamento di prima era per la maggior parte sbagliato......
    cmq,mi ha fatto piacere aver fatto una discussione (anzi,2,questa è la seconda)da adulto cn un ventiduenne.......
    Ti fa molto onore questo, non e' da tutti.. nemmeno tra gli "adulti" succede spesso. Spero di poter avere ancora conversazioni cosi' gradevoli con te!

  6. #655
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @NDR€@

    la terra nn è sferica, è un geoide perche schiacciato ai poli........


    PS vviamente questo era un'intervento scherzoso,nn lo prendere sul serio
    Spammer comunque mi complimento perché hai dimostrato più maturità tu nell'affrontare una questione che ...il signore con l'avatar dei mitici Metallica.

    Comunque Leper quello che vuole avere per forza ragione qui mi pare sia tu, io ho dato le mie opinioni in maniera civile sempre e comunque. Chi invece inizia ad offendere è perché non riesce più a sostenere le proprie tesi con l'ausilio di quello che è il cervello... è per questo che le tue "provocazioni" (a me tutto sembrano tranne che provocazioni...) non fanno altro che mostrare la bassezza della tua comunicazione e, quindi, il totale disinteresse anche per me di proseguire una discussione con un individuo capace di tirare fuori così tante cavolate in un solo post.
    Sappi che non mi hai toccato minimamente se era questo il tuo intento, ci fai il callo a forza di crescerci quindi se sei riuscito a provocare qualcosa in me è solo la voglia di continuare a parlarti per offrirti una visione quantomeno diversa di quella che hai tu.
    E visto che siamo in democrazia...W IL GAY PRIDE

  7. #656
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno

    Ti fa molto onore questo, non e' da tutti.. nemmeno tra gli "adulti" succede spesso. Spero di poter avere ancora conversazioni cosi' gradevoli con te!
    grazie :-) spero anche io,a presto :smt039

  8. #657
    Matricola FdT
    32 anni da Estero
    Iscrizione: 8/6/2007
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: omosessuali e normalità

    Quote Originariamente inviata da carmen83


    ma accettabile a pieno perche' l' omosessuale non fa del male agli altri ne a se stesso...e' una scelta di vita che porta l' essere umano a seguire il proprio istinto (nel pieno delle proprie facolta' mentali)

    "non fa del male agli altri ne a se stesso..."
    nn fa che?? Essere omosessuale oggi vuol dire essere pabblicizzato in ogni angolo del mondo...
    turbare la mente di un bambino nn è cosa da poco!
    il "ne a se stesso" lo si può quasi accettare......ma nn bisogna permettere che l'omosessualità si diffonda..... e se vuoi ti spiegheròa nche le mie ragioni...

    "nel pieno delle proprie facolta' mentali"
    nel pieno di chee??
    gli omosessuali sono stati portati ad avere questa deviazione mentale....e nn solo perchè in una societàa dove il principale scopo è produrre e loro sono molto bravi a farsi comandare a bacchetta e produrre una vita intera...
    ma anche per avere un aiuto nel turbare la mente umana...o quel poco che di mente umana sia rimasta...
    "poveri gaaay, loro sono sensibili...per la loro vita difficile e le loro difficili scelte"
    che coooosaaaa?? I gay sono vittimisti del chezz......sanno benissimo dove andare a parare....e se sono cosi sensibili è giusto un segno di quanto il loro cervello è stato messo sotto pressione e maltrattato...
    da quella che infine è la pubblicità, i mas media, e tutte quelle schifezze...

  9. #658
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: omosessuali e normalità

    Quote Originariamente inviata da Amazzone
    Quote Originariamente inviata da carmen83


    ma accettabile a pieno perche' l' omosessuale non fa del male agli altri ne a se stesso...e' una scelta di vita che porta l' essere umano a seguire il proprio istinto (nel pieno delle proprie facolta' mentali)

    "non fa del male agli altri ne a se stesso..."
    nn fa che?? Essere omosessuale oggi vuol dire essere pabblicizzato in ogni angolo del mondo...
    turbare la mente di un bambino nn è cosa da poco!
    il "ne a se stesso" lo si può quasi accettare......ma nn bisogna permettere che l'omosessualità si diffonda..... e se vuoi ti spiegheròa nche le mie ragioni...

    "nel pieno delle proprie facolta' mentali"
    nel pieno di chee??
    gli omosessuali sono stati portati ad avere questa deviazione mentale....e nn solo perchè in una societàa dove il principale scopo è produrre e loro sono molto bravi a farsi comandare a bacchetta e produrre una vita intera...
    ma anche per avere un aiuto nel turbare la mente umana...o quel poco che di mente umana sia rimasta...
    "poveri gaaay, loro sono sensibili...per la loro vita difficile e le loro difficili scelte"
    che coooosaaaa?? I gay sono vittimisti del chezz......sanno benissimo dove andare a parare....e se sono cosi sensibili è giusto un segno di quanto il loro cervello è stato messo sotto pressione e maltrattato...
    da quella che infine è la pubblicità, i mas media, e tutte quelle schifezze...
    a leggere questo mi cadono le palle a terra dopo 27 pagine di topic..ci rinuncio ufficialmente.

  10. #659
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UnoNessunCentomila

    Spammer comunque mi complimento perché hai dimostrato più maturità tu nell'affrontare una questione che ...il signore con l'avatar dei mitici Metallica.
    grazie

  11. #660
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    volevo solo dire una cosa,
    ho detto che il mio ragionamento "gay meno normale di pedofilo" è sbagliato,perche nn trovo giusto continuare a sostenere un'idea che io stesso trovo sbagliata :-)

    cmq volevo dire che io sono e rimango di destra,come testimonia il mio avatar

    ho fatto questo commento solo perche nn voglio che mi si prenda per incoerente o ipocrita,cose che odio :-)

    e per finire cn una frase famosa riguardo l'argomento che io stesso ho smentito dopo averlo appoggiato (lo faccio in modo ironico,nn prendetevela) :
    CHI NON è PRONTO A MORIRE PER LE SUE IDEE,NON è DEGNO DI PROFESSARLE :-)
    (benito mussolini)

Discussioni simili

  1. Normalità
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 14:19
  2. La normalità
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 13:04