ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 47 di 67 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 461 a 470 su 670

omosessuali e normalità

  1. #461
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    Sono contento di dare certezze ^^....
    Fidati, non dovresti esserlo.


  2. # ADS
     

  3. #462
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Fidati, non dovresti esserlo.
    La finiamo con sti OT???? -.- se hai finito i tuoi argomenti, taci!

  4. #463
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    La finiamo con sti OT???? -.- se hai finito i tuoi argomenti, taci!
    Tralasciando il fatto che chi ha risposto con un OT al mio post sei te, dato che ci tieni tanto a tornare in topic, rispondi alla mia domanda:
    Stai dicendo che se un eterosessuale per provare ogni tanto fa sesso con un uomo, non è gay?
    Contrapponendo come spiegazione "un gay prima di scoprirsi gay di solito ha esperienze etero, non per questo però è considerato eterosessuale", ti rendi conto di quanto è stupida una frase simile? l'eterosessualità è la regola, è ovvio che un gay, prima di scoprirsi tale avrà esperienze con l'altro sesso, poiché tende a seguire gli atteggiamenti di chi gli sta intorno, gli esseri umani tendono a imitare i loro simili.

  5. #464
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Tralasciando il fatto che chi ha risposto con un OT al mio post sei te, dato che ci tieni tanto a tornare in topic, rispondi alla mia domanda:
    Stai dicendo che se un eterosessuale per provare ogni tanto fa sesso con un uomo, non è gay?
    Contrapponendo come spiegazione "un gay prima di scoprirsi gay di solito ha esperienze etero, non per questo però è considerato eterosessuale", ti rendi conto di quanto è stupida una frase simile? l'eterosessualità è la regola, è ovvio che un gay, prima di scoprirsi tale avrà esperienze con l'altro sesso, poiché tende a seguire gli atteggiamenti di chi gli sta intorno, gli esseri umani tendono a imitare i loro simili.
    L'eterosessualità non è la regola. L'eterosessualità è la CONVENZIONE. E' questo il guaio. Un Gay prima di scoprirsi gay fa esperienze etero, non perchè c'è una scaletta di cose da fare prima o da fare dopo... ma perchè questo gli impone di fare la società. Perchè così può sentirsi accettato. Poi quando scopre che ciò non lo soddisfa, e capisce che gli piace altro ha un trauma, perchè prima era convinto di una cosa falsa, impostagli dalla società in cui vive.

  6. #465
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    L'eterosessualità non è la regola. L'eterosessualità è la CONVENZIONE. E' questo il guaio. Un Gay prima di scoprirsi gay fa esperienze etero, non perchè c'è una scaletta di cose da fare prima o da fare dopo... ma perchè questo gli impone di fare la società. Perchè così può sentirsi accettato. Poi quando scopre che ciò non lo soddisfa, e capisce che gli piace altro ha un trauma, perchè prima era convinto di una cosa falsa, impostagli dalla società in cui vive.
    La stai facendo un po' tragica.
    Oggidì non mi pare che ci sia questa imposizione da parte dello stato per far valere l'eterosessualità.

  7. #466
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    La stai facendo un po' tragica.
    Oggidì non mi pare che ci sia questa imposizione da parte dello stato per far valere l'eterosessualità.
    Non è lo stato. E' la società son due cose diverse. Poi basta vedere i casi di suicidio tra omosessuali, e capisci che per noi non è tutto rosa e fiori.. come molti pensano.

  8. #467
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Non è lo stato. E' la società son due cose diverse. Poi basta vedere i casi di suicidio tra omosessuali, e capisci che per noi non è tutto rosa e fiori.. come molti pensano.
    beh ascolta sinceramente mi sembra che ti stai inventando di tutto per dimostrare ciò che non è..

    x rispondere anche a questa tua provocazione. anche se io andassi a vivere in un pese dove il 95 delle persone è gay (non credo esista ma ipotiziamo di si) io non diventerei gay x convenzione!!!!!!!!!!!!!1

  9. #468
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexan83

    beh ascolta sinceramente mi sembra che ti stai inventando di tutto per dimostrare ciò che non è..

    x rispondere anche a questa tua provocazione. anche se io andassi a vivere in un pese dove il 95 delle persone è gay (non credo esista ma ipotiziamo di si) io non diventerei gay x convenzione!!!!!!!!!!!!!1
    Non penso abbiate capito. Allora .. che viviamo in una società maschilista penso lo sappiamo tutti, nn mi stupirei se molti uomini lo smentissero.. ma penso che sia evidente. Vivendo in una società maschilista regna il maschio dominante, quello che piace le donne, e soprattutto quello a cui piacciono le donne. Quasi tutti i gay hanno avuto esperienze etero, ma perchè? Perchè imparando dall'esterno ad andare verso le donne hanno capito che così sarebbero stati accettati. Io per primo. Poi arriva il momento in cui capisci che non è così che nn ti piacciono le donne e allora cerchi con tutte le forze di contrastare questa tendenza nuova, ma ovviamente non ce la fai. Quando accetti di essere gay, ti ritrovi nella stessa società maschilista di prima perciò la gente ti insulterà e avrai mille ostacoli da superare. Che ci crediate o no la vita di una persona gay è piena di ostacoli da superare, io ne ho superati molti, ma tanti faticano già solo ad accettarsi da soli. Avete notato che ci sono più insulti verso gay maschi che verso gay femmine? Una delle prove che il maschilismo è una dei nemici degli omosessuali. Non sono melodrammatico, sono realista.

    Ipotizzando che tu viva in una società fatta dal 95% di gay come penso sia ovvio (perchè non reputo i gay superiori nè inferiori agli etero) ci sarebbe non un maschilismo ma un omosessismo... (magari ho inventato la parola) Vivendo in tale società tu verresti educato già da piccolo ad andare verso quelli del tuo stesso sesso. e avrai da affrontare gli stessi ostacoli che abbiamo superato noi. Non pensate di essere i "fighi" che messi in una situazione negativa riescono ad uscirne con la facccia pulita e vittoriosi. Voi siete abituati a questa società e nn sapete com'è questa società dall'altra parte della medaglia.

  10. #469
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Non è lo stato. E' la società son due cose diverse. Poi basta vedere i casi di suicidio tra omosessuali, e capisci che per noi non è tutto rosa e fiori.. come molti pensano.
    Non ho mai detto che per voi è rosa e fiori.
    Ma non è nemmeno così tragica come la fai te.

  11. #470
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    Non penso abbiate capito. Allora .. che viviamo in una società maschilista penso lo sappiamo tutti, nn mi stupirei se molti uomini lo smentissero..
    AH SECONDO TE NON C'E' IL FEMMINISMO?


    ma penso che sia evidente.


    Vivendo in una società maschilista regna il maschio dominante, quello che piace le donne, e soprattutto quello a cui piacciono le donne.


    Quasi tutti i gay hanno avuto esperienze etero, ma perchè? Perchè imparando dall'esterno ad andare verso le donne hanno capito che così sarebbero stati accettati. Io per primo. Poi arriva il momento in cui capisci che non è così che nn ti piacciono le donne e allora cerchi con tutte le forse di contrastare questa tendenza nuova, ma ovviamente non ce la fai.
    SE NON CE LA FAI NON è UN PROBLEMA DI KI è ETERO.


    Quando accetti di essere gay, ti ritrovi nella stessa società maschilista di prima perciò la gente ti insulterà e avrai mille ostacoli da superare. Che ci crediate o no la vita di una persona gay è piena di ostacoli da superare, io ne ho superati molti, ma tanti faticano già solo ad accettarsi da soli.
    APPUNTO. PENSA UN Pò: C'è CHI NON SI ACCETTA DA SOLO..
    E POI è MOLTO CALATO LA DISCRIMINAZIONE NEI CONFRONTI DEY GAY


    Avete notato che ci sono più insulti verso gay maschi che verso gay femmine? Una delle prove che il maschilismo è una dei nemici degli omosessuali. Non sono melodrammatico, sono realista.



    Ipotizzando che tu viva in una società fatta dal 95% di gay come penso sia ovvio (perchè non repuro i gay superiori nè inferiori agli etero) ci sarebbe non un maschilismo ma un omosessismo... (magari ho inventato la parola)
    CREDO DI SI..

    Vivendo in tale società tu verresti educato già da piccolo ad andare verso quelli del tuo stesso sesso. e avrai da affrontare gli stessi ostacoli che abbiamo superato noi. Non pensate di essere i "fighi" che messi in una situazione negativa riescono ad uscirne con la facccia pulita e vittoriosi. Voi siete abituati a questa società e nn sapete com'è questa società dall'altra parte della medaglia.
    i tuoi discorsi sono un minostrone di mille teorie che si contraddicono tra di loro.. se metto 5 tuoi discorsi insieme non ce n'è uno che dice la stessa cosa..

Discussioni simili

  1. Normalità
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 14:19
  2. La normalità
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 13:04