ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 38 di 67 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 371 a 380 su 670

omosessuali e normalità

  1. #371
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexan83

    io prima di prenderlo in cuxo mi faccio anche uccidere!!
    parola mia!!!

    e poi te che viene a dire a me che non so le cose cose? sai che c'è di bello:che hai 17 anni.. crescerai e poi ti rendeai conto.. di quello che è vero.. di quello che sono i principi.. gli ideali.. e le cazzate e le convizionio sbagliate..
    :smt056




    Immagina di vivere in una società dove dicono che ciò che tu senti e provi è sbagliato. Che dio ti punirà per quello che fai. Che se ti scoprono ti uccidono torturandoti. Ti educano da piccolo a fare il contrario di quello che senti. Una volta che ti immedesimi in una di queste persone, dimmi se tu saresti ancora propenso a fare quello che senti o tener cara la pelle. (campi di concentramento, roghi, lapidazioni, stermini di massa, omofobia) Insomma chi correrebbe il rischio?

  2. # ADS
     

  3. #372
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho capito, il mio era un modo "colorito" per dire anche che uno si può nascondere..
    se per esempio succedesse il contrario, tipo che gli etero vengano uccisi e quindi sarei obbligato a sposarmi con un uomo.. si mi ci sposerei, ma da li a far del sesso con lui ne passerebbe..

  4. #373
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexan83
    ho capito, il mio era un modo "colorito" per dire anche che uno si può nascondere..
    se per esempio succedesse il contrario, tipo che gli etero vengano uccisi e quindi sarei obbligato a sposarmi con un uomo.. si mi ci sposerei, ma da li a far del sesso con lui ne passerebbe..
    Beh tenuto conto che tale comportamento comporterebbe un sospetto da parte del tuo partner che potrebbe (siccome l'eterosessualità sarebbe quasi reato) denunciarti.. Insomma, uno per nascondersi bene è disposto a fare tutto. Stai tranquillo... che per quanto io abbia 17 anni.. crescerò e poi mi renderò conto.. di quello che è vero.. di quello che sono i principi.. gli ideali.. e le cazzate e le convizionio sbagliate.... la mia esperienza personale ha una qualche voce in capitolo, non credi?

  5. #374
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Beh tenuto conto che tale comportamento comporterebbe un sospetto da parte del tuo partner che potrebbe (siccome l'eterosessualità sarebbe quasi reato) denunciarti.. Insomma, uno per nascondersi bene è disposto a fare tutto. Stai tranquillo... che per quanto io abbia 17 anni.. crescerò e poi mi renderò conto.. di quello che è vero.. di quello che sono i principi.. gli ideali.. e le cazzate e le convizionio sbagliate.... la mia esperienza personale ha una qualche voce in capitolo, non credi?
    sicuramente.. te sai molte cose che io non so del mondo gay..
    però permettimi di dire che però io so cose del mondo che te non sai.. sia perchè sono etero,sia perchè è 7 anni di più che sono a questo mondo..

  6. #375
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexan83

    sicuramente.. te sai molte cose che io non so del mondo gay..
    però permettimi di dire che però io so cose del mondo che te non sai.. sia perchè sono etero,sia perchè è 7 anni di più che sono a questo mondo..
    Sul fatto dell'età ti dò sicuramente ragione. Ma permettimi di dire allora (se è vero che tu sai cose sul mondo etero che io non so, e sicuramente è così) che anche io conosco cose sul mondo etero che sicuramente tu non conosci.

  7. #376
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Sul fatto dell'età ti dò sicuramente ragione. Ma permettimi di dire allora (se è vero che tu sai cose sul mondo etero che io non so, e sicuramente è così) che anche io conosco cose sul mondo etero che sicuramente tu non conosci.
    tipo?

  8. #377
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexan83

    tipo?
    Tpo il fatto che gli eterosessuali predicano bene ma razzolano male. Per dire no ai gay sono tutti pronti, ma prenderlo nel sedere la sera non è che gli dispiaccia poi tanto

  9. #378
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Tpo il fatto che gli eterosessuali predicano bene ma razzolano male. Per dire no ai gay sono tutti pronti, ma prenderlo nel sedere la sera non è che gli dispiaccia poi tanto
    ma che dici???????????????????????
    quelli che lo prendono nel sedere la sera, anche se di nascosto, sono gay..

    un maschio etero nel sedero non ci prende niente!! almeno in senso fisico..


    sei te in quanto gay che forse predichi bene ma..
    se uno è gay, ma per qualche ragione si dichiara alla società etero, non è mica un comportamento che si può associare alla categoria degli etero!!


    boh non ti capisco, quanlche volta ti tiri la zappa sui piedi da solo


    e poi, ora che ci penso: quando faccio la doccia con gente che non conosco, tipo piscina o quant'altro, se scoprissi che uno di noi è gay e che mi gurdasse con okki "divers".. beh io mi incazzo parecchio.. come se io andassi andassi a fare la doccia in quella delle donne..
    non c'entra con quanto scritto prima ma mi andava di scriverlo..

  10. #379
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    No-no sono etero , solo che (come precedentemente detto ma non mi credete) il piacere fisico anche gli eterosessuali ce l'hanno per via anale.. ^^ Insomma.. Sono un po' come Socrate e compagnia bella, che erano etero ma non disdegnavano le lusinghe egli approcci con i paggetti.. ^^

  11. #380
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    No-no sono etero , solo che (come precedentemente detto ma non mi credete) il piacere fisico anche gli eterosessuali ce l'hanno per via anale.. ^^ Insomma.. Sono un po' come Socrate e compagnia bella, che erano etero ma non disdegnavano le lusinghe egli approcci con i paggetti.. ^^
    ma che cazzo dici?

    io ne per scherzo ne per burla, intorno al culo non ci voglio nulla!!

    il piacere anale ce l'avrai te. sono contento per te!

    sai, pecchi un pò troppo di presunzione!! ogni troppo spesso!!!

Discussioni simili

  1. Normalità
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 14:19
  2. La normalità
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 13:04