ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 35 di 67 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 341 a 350 su 670

omosessuali e normalità

  1. #341
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Secondo me l'errore è nel figurarsi la natura come se fosse un ente pensate che pone e dispone. Probabilmente il nostro retaggio di religione e la contemporanea negazione dell'esistenza di dio, ci porta a identificare la natura come qualcosa - o meglio qualcuno - che a questa figura di dio si sostituisca.
    In realtà invece non è la natura a fare l'uomo, ma l'uomo a fare la natura. E insieme all'uomo il gatto, lo scimpanzé e l'insalata...
    Se si partisse da questo presupposto ecco che qualora l'uomo scegliesse la propria sessualità in un certo modo, qualunque questo fosse, sarebbe naturale.
    cioè scusa tu stai dicendo che la natura la facciamo tutti noi esseri viventi insieme?secondo me è il contrario ma vabbè...mi sa che affrontando questo discorso si vada OT.
    comunque secondo me l'uomo non si sceglie la propria sessualità,non può essere un discorso di scelta perchè se ci pensi anche in altri animali ci sono casi di omosessalità e da quel che so l'uomo è l'unico a poter pensare e scegliere,quindi perchè l'uomo dovrebbe scegliere di essere gay/lesbica mentre gli animali ci si trovano ad esserlo e basta?


  2. # ADS
     

  3. #342
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexan83

    beh io ho scritto che gay si nasce perchè è quello che dice dvd.. chi meglio di lui??? o cmq, ho voluto credigli, diciamo così..

    cmq se dici che gay "lo si diventa" anche in base al rapporto che uno ha con la madre o cmq con la famiglia in genere, far adottare dei bambini a una coppi gay vorrebbe dire che quel bimbo ha moltissime percentuali in più di diventare gay.. quindi ri-confermo e straquoto il mio no alle adozioni.
    Stai dicendo una cosa che non esiste. STai supponendo una possibilità irreale. Perchè le adozioni esistono già in molti paesi e il fatto di avere genitori non ha influenzato i figli in alcun modo negativo. I figli sono omosessuali in pari percentuale come i figli di eterosessuali. Come volevasi dimostrare. Oltretutto, se essere figli di omosessuali vuol dire diventare omosessuali, allora essere figli di eterosessuali significa essere eterosessuali. ma così non è. E poi l'essere omosessuali (anche ponendo per assurdo che i figli di gay diventino gay veramente) non è una cosa negativa, quindi anche ci fossero una lieve percentuale in pi, non farebbe la differenza. Poi inoltre non è così quindi il problema non esiste.

  4. #343
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Come sosteneva Darwin se non esistessero i fattori che selezionano gli esseri viventi, cis arebbe una crescita esponenziale degli individui
    Selezione naturale di Darwin che in poche parole dice che la persona più debole cade perché non trova spazio nell'evoluzione.
    Va bene, allora ti chiedo voi sareste la parte debole? Ergo prima o poi sarete cancellati.

  5. #344
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Qui rischi di sbagliarti di grosso. Se accetti che a spingere un maschio verso l'omosessualità sia la madre, quale migliore garanzia di evitare questo rischio che l'assenza di una "madre" nella coppia?

    Nel figurarsi una società figlia anche della possibilità di adozione per omosessuali, forse occorre scrollarsi di dosso il proprio modello contemporaneo. Di sicuro ci sarebbe una maggiore educazione alla diversità e già questo cambierebbe e non di poco l'equilibrio attuale.
    Io penso di essere diventato gay perchè ho avuto 4 donne in casa e con mio padre non ho avuto un rapporto molto legato. Siccome già da piccolo avevo contatti con le mie sorelle ho avuto sempre amiche femmine, e così sono diventato simile. Penso sia la cosa più logica. MA ciò non è per me una cosa negativa. Io sono contento di essere gay.

  6. #345
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    Io penso di essere diventato gay perchè ho avuto 4 donne in casa e con mio padre non ho avuto un rapporto molto legato. Siccome già da piccolo avevo contatti con le mie sorelle ho avuto sempre amiche femmine, e così sono diventato simile. Penso sia la cosa più logica. MA ciò non è per me una cosa negativa. Io sono contento di essere gay.
    ma perchè DIVENTATO????dì che te ne sei accorto ma no diventato.....

  7. #346
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Stai dicendo una cosa che non esiste. STai supponendo una possibilità irreale. Perchè le adozioni esistono già in molti paesi e il fatto di avere genitori non ha influenzato i figli in alcun modo negativo. I figli sono omosessuali in pari percentuale come i figli di eterosessuali. Come volevasi dimostrare. Oltretutto, se essere figli di omosessuali vuol dire diventare omosessuali, allora essere figli di eterosessuali significa essere eterosessuali. ma così non è. E poi l'essere omosessuali (anche ponendo per assurdo che i figli di gay diventino gay veramente) non è una cosa negativa, quindi anche ci fossero una lieve percentuale in pi, non farebbe la differenza. Poi inoltre non è così quindi il problema non esiste.
    non ci credo neppure se dovessi rinascere e capitare in una famiglia di gay e non diventare omosessuale.

    Questa valla a raccontare a qualcun'altro va..

    anche perchè persino te hai detto:"E poi l'essere omosessuali (anche ponendo per assurdo che i figli di gay diventino gay veramente) non è una cosa negativa, quindi anche ci fossero una lieve percentuale in pi, non farebbe la differenza. Poi inoltre non è così quindi il problema non esiste".

    è dura arrampicarsi sugli specchi eh?

  8. #347
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    Io penso di essere diventato gay perchè ho avuto 4 donne in casa e con mio padre non ho avuto un rapporto molto legato. Siccome già da piccolo avevo contatti con le mie sorelle ho avuto sempre amiche femmine, e così sono diventato simile. Penso sia la cosa più logica. MA ciò non è per me una cosa negativa. Io sono contento di essere gay.
    caxxo qualche post fa discutevo con te perchè anche se opinioni e gusti totalmente contrastanti ti ritenevo intelligente. Ecco adesso, tra questo post e un paio di quelli di prima ho capito che te scrivi tanto per scrivere..
    ora scrivi che sei diventato gay perchè sei stato molto con le amiche.. prima hai detto che la famiglia non influenza i modi di essere di una persona..
    sei talmente incoerente che persino prodi è più credibile di te.
    .

  9. #348
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexan83


    sei talmente incoerente che persino prodi è più credibile di te.
    .
    no,bruttisma questa!

  10. #349
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh credo che dopo i miei due ultimi post tutte le teorie e la tua credibilità siano andate in .. dove piace a te..

  11. #350
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Dark Angel_
    no,bruttisma questa!
    non voleva essere una battuta.. solo un paragone..

Discussioni simili

  1. Normalità
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 14:19
  2. La normalità
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 13:04