ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 67 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 670

omosessuali e normalità

  1. #221
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexan83
    boh io forse non so scrivere e quindi per questo non so spiegarmi.



    La società di oggi è dettata da alcuni canoni dai quali nessuno è escluso.
    Io mi reputo più anticonformista che viceversa, però voglio dire che la normalità non comprende l'essere gay.
    altrimenti diventa normale essere spacciatori.. diventa normale farsi le canne..
    io ho i miei principi. ognuno ha i suoi. per me essere gay non è normale. così come non è normale essere ipocrita, cosa che in questo genere di discussioni ( e in quelle sul razzismo) è elevata all'ennesima potenza.

    non voglio convincere nessuno che quello che dico è giusto, io ho scritto solo la mia idea.
    non discrimino i gay..ma non possono neppure obbligarmi a simpaticizzare x loro.. e che caxxo..
    per me sono diversi, e (riferito a brutto gay) al tempo della pietra o come hai detto non ricordo ci sarai rimasto te.
    essere gay vuol dire essere alla moda? il culo di un maschion è la f**a del 2010?
    io sono retrò allora.. e NE VADO FIERO.. cosi come te invece vai fiero di essere quello che sei..
    Secondo me non si tratta di andar fieri di questo o di quell'altro buco da colmare; la fierezza può sconfinare facilmente nel fanatismo e quindi nell'emarginazione.

    Quando Dvd allude al significato della parola gay, intende qualcosa di più profondo che una mera questione sessuale e forse meriterebbe una risposta di maggior considerazione che non una battuta da bar.

    Fermo restando che ognuno è libero poi di organizzare le sue cose come meglio crede, nell'anormalità che ci contraddistingue tutti, non foss'altro per esser ognuno distinto dalla massa (come spesso sostiene Cagliostro).

  2. # ADS
     

  3. #222
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda81

    ti faccio un applauso perchè penso la stessa cosa...viva la libertà di pensiero, ma quella vera, non la retorica mascherata da ragionamento
    Grazie!

  4. #223
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexan83



    magari non l'ho capisto, però capito si
    e forse proprio perchè l'ho capito che per me non è normale.

    niente di personale, viviamo in un mondo libero e te sei libero di fare quello che vuoi, la mia libertà finisce dove inizia la tua e viceversa.

    io ho solo detto quello che pensavo, nessuno ti obbliga a leggerlo ne tantomeno a condivederlo..

    te sei gay? bene, c'è più gnocca per me.
    Esatto.. e in che modo io limito la tua libertà?

  5. #224
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    Esatto.. e in che modo io limito la tua libertà?
    non ho detto ciò!
    non so che dirti!

  6. #225
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexan83
    non ho detto ciò!
    non so che dirti!
    Dunque, donde nasce il tuo razzismo?

  7. #226
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    Dunque, donde nasce il tuo razzismo?
    eh?? razzismo? ma forse sei te che hai bisogno del vocabolario!

    razzìsmo: razzìsmo

    s. m. solo sing., con significato più generico, tendenza, determinata da vari fattori ambientali, storici e politico-economici, e sorretta da ideologie religiose o nazionalistiche, a non riconoscere la piena uguaglianza naturale delle razze umane e quindi a negare la parità dei diritti civili alle diverse comunità razziali o religiose di uno Stato; in particolare il termine indica la dottrina che vorrebbe dimostrare, con argomentazioni filosofico-scientifiche, la validità di una distinzione fra razze superiori destinate al comando, e razze inferiori destinate alla sottomissione; tale dottrina trovò attuazione politica nel nazismo tedesco, al quale fornì la giustificazione sia delle persecuzioni anti-ebraiche, sia della pretesa al primato politico della Germania.

    qui non si parla di gay mi sembra. e essere gay o lesbo che sia non vuol dire essere di un'altra razza.
    quindi continuo a non capire a cosa ti riferisci.
    io non sono contro i gay. ho solo detto che per me essere gay non è normale. punto e basta.
    voi non rompete le paxxe a me, io non ve lo rompo a voi. semplice..

  8. #227
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexan83

    eh?? razzismo? ma forse sei te che hai bisogno del vocabolario!

    razzìsmo: razzìsmo

    s. m. solo sing., con significato più generico, tendenza, determinata da vari fattori ambientali, storici e politico-economici, e sorretta da ideologie religiose o nazionalistiche, a non riconoscere la piena uguaglianza naturale delle razze umane e quindi a negare la parità dei diritti civili alle diverse comunità razziali o religiose di uno Stato; in particolare il termine indica la dottrina che vorrebbe dimostrare, con argomentazioni filosofico-scientifiche, la validità di una distinzione fra razze superiori destinate al comando, e razze inferiori destinate alla sottomissione; tale dottrina trovò attuazione politica nel nazismo tedesco, al quale fornì la giustificazione sia delle persecuzioni anti-ebraiche, sia della pretesa al primato politico della Germania.

    qui non si parla di gay mi sembra. e essere gay o lesbo che sia non vuol dire essere di un'altra razza.
    quindi continuo a non capire a cosa ti riferisci.
    io non sono contro i gay. ho solo detto che per me essere gay non è normale. punto e basta.
    voi non rompete le paxxe a me, io non ve lo rompo a voi. semplice..

    AAAhh.. capito capito...





    capito -.-

  9. #228
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    io non sono contro i gay. ho solo detto che per me essere gay non è normale. punto e basta

    Normale, normale, normale...cos'è normale? Una giornata di sole è forse più o meno normale di una giornata di pioggia? Il rosso è più normale del turchese? E' più normale un cane o un gatto?

    E un gatto arancione è più normale di uno grigio?
    Ogni differenza fra le cose fa parte del campo del "possibile". Nulla è normale...

    Può essere usuale, tipico, più frequente...
    Ma la parola "normale" ha davvero pochissimo senso.

  10. #229
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo
    io non sono contro i gay. ho solo detto che per me essere gay non è normale. punto e basta

    Normale, normale, normale...cos'è normale? Una giornata di sole è forse più o meno normale di una giornata di pioggia? Il rosso è più normale del turchese? E' più normale un cane o un gatto?

    E un gatto arancione è più normale di uno grigio?
    Ogni differenza fra le cose fa parte del campo del "possibile". Nulla è normale...

    Può essere usuale, tipico, più frequente...
    Ma la parola "normale" ha davvero pochissimo senso.
    concordo

  11. #230
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Penso che alexan legasse il concetto di normalità a quello di natura. Secondo natura l'istinto porta ad accoppiarsi tra sessi diversi. Anche in natura esiste l'omosessualità, ma in una percentuale minore. E' un parametro oggettivo.

Discussioni simili

  1. Normalità
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 14:19
  2. La normalità
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 13:04