ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 67 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 670

omosessuali e normalità

  1. #11
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Non mi riferivo a te, te rispondi male a tutti nella maggior parte dei tuoi post. Mi riferivo al resto di quelli che hanno postato, che nvece di spiegargli la differenza o altro si sono subito messi ad attaccarlo...Non so, poi forse mi sbaglio, ma ho il dubbio che tutta la loro foga fosse dovuta solamente xkè dovevano difendere la categoria protetta.
    Ok allora scusami, avevo frainteso io.
    Però delle persone di cui ti riferisci mi pare che ce né sia stata solo una massimo due.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito Re: omosessuali e normalità

    Quote Originariamente inviata da carmen83


    Partiamodal fatto che essere omosessuali non e' normale se paragonato alle "leggi della natura"..ma accettabile a pieno perche' l' omosessuale non fa del male agli altri ne a se stesso...e' una scelta di vita che porta l' essere umano a seguire il proprio istinto (nel pieno delle proprie facolta' mentali) che in ognuno di noi e' differente..Insomma se decido di "stare" con un sesso diverso o uguale al mio sono fatti miei e non faccio del male a nessuno..quindi detto questo spero che tu sappia cosa vuol dire pedofilia ovvero violenza sessuale su minori anche di 2 anni o meno quindi capisci benissimo che la cosa nn e' minimamente paragonabile...ma queste persone sono malate perche' agiscono su persone che non sono in grado di difendersi quindi andiamo a parlare di "violenza" mentre gli omosessuali nn sono persone violente..
    Poi mi parli di coloro che "vanno con gli animali" ovvero gli zoofili..e qui sinceramente come nel caso dei pedofili non lo capisco ma di sicuro anche qui son persone estremamente malate...
    Detto questo spero che tu abbia capito che un paragone di questo tipo non ha nessun senso ma davvero...perche' ribadisco i pedofili e gli zoofili sono persone malate e violente mentre gli omosessuali sono persone normalissime che vivono la loro sessualita' in piena facolta' mentale...
    Un vecchio di 60 anni che ci va con una ragazza di 18 è un pedofilo?

  4. #13
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    tra due omosessuali c'è amore o comunque passione ecc..... il pedofilo usa la violenza punto e basta!

  5. #14
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Scusate se vado controcorrente, ma a me l'intervento del nuovo iscritto sembra interessante.
    Lo prenderei come una provocazione.
    Fino a poco tempo fa l'omosessualità era ritenuta effettivamente una mostruosità al pari della pedofilia...
    Mi sembra lecita la domanda: ma allora anche la pedofilia come l'omosessualità potrebbe essere stata negli ultimi 2000 anni oggetto di un giudizio negativo forse troppo affrettato...
    Di fatto è certo che si faccia una gran confusione quando si parla di pedofilia e ognuno si riferisce a qualche cosa di diverso.
    Io tempo addietro mi son provato a fare una critica al solo significato della parola e alla sua etimologia e sono stato preso a ortaggi fradici in faccia da parte di molti...
    La grande confusione è tra la pedofilia e una conseguenza di alcuni episodi di pedofilia che convergono nella violenza sessuale.
    Di sicuro un argomento sul quale ci sarebbe molto da discutere, piuttosto che liquidarlo frettolosamente come se fosse per i più al pari dell'aglio per Dracula.

  6. #15
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Scusate se vado controcorrente, ma a me l'intervento del nuovo iscritto sembra interessante.
    Lo prenderei come una provocazione.
    Fino a poco tempo fa l'omosessualità era ritenuta effettivamente una mostruosità al pari della pedofilia...
    Mi sembra lecita la domanda: ma allora anche la pedofilia come l'omosessualità potrebbe essere stata negli ultimi 2000 anni oggetto di un giudizio negativo forse troppo affrettato...
    Di fatto è certo che si faccia una gran confusione quando si parla di pedofilia e ognuno si riferisce a qualche cosa di diverso.
    Io tempo addietro mi son provato a fare una critica al solo significato della parola e alla sua etimologia e sono stato preso a ortaggi fradici in faccia da parte di molti...
    La grande confusione è tra la pedofilia e una conseguenza di alcuni episodi di pedofilia che convergono nella violenza sessuale.
    Di sicuro un argomento sul quale ci sarebbe molto da discutere, piuttosto che liquidarlo frettolosamente come se fosse per i più al pari dell'aglio per Dracula.
    Se parliamo di pedofilia bisogna scindere due cose ben preciso.
    Quando c'è violenza sia fisica che mentale ergo si tratta di pedofilia.
    Se la violenza non c'è in nessuna delle due maniera, non si può parlare di pedofilia.
    Infine solo tu vuoi trovare interessante ciò che ha espresso quell'utente, forse per ostinazione di andar controcorrente ogni volta, anche perché lui ha detto una cosa ben precisa insinuando di esser piena di logica.
    Ove logica non ce né o almeno non è stata motivata dall'utente e ha fatto un paragone estremamente assurdo.

  7. #16
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Se parliamo di pedofilia bisogna scindere due cose ben preciso.
    Quando c'è violenza sia fisica che mentale ergo si tratta di pedofilia.
    Se la violenza non c'è in nessuna delle due maniera, non si può parlare di pedofilia.
    Infine solo tu vuoi trovare interessante ciò che ha espresso quell'utente, forse per ostinazione di andar controcorrente ogni volta, anche perché lui ha detto una cosa ben precisa insinuando di esser piena di logica.
    Ove logica non ce né o almeno non è stata motivata dall'utente e ha fatto un paragone estremamente assurdo.

    Bada che mi è ben chiaro che l'utente ioioioioio volesse in qualche modo denigrare gli omosessuali. Io ho colto la palla al balzo d'un argomento comunque interessante e nello stesso tempo l'ho fatto per dimostrare a lui che forse sta prorpio nella non assurdità della sua provocazione la risposta alle sue insinuazioni.
    Riguardo alla pedofilia comincio col dire che io e te, per esempio, abbiamo in testa un significato di pedofilia abbastanza differente. Tu associ la pedofilia con la violenza sessuale, io l'associo invece con un'attrazione dell'adulto verso il giovane, affatto legata a violenza di alcun genere.
    la discussione che ebbi tempo addietro riguardava prorpio l'etimologia della parola e si andò a disquisire sul reale significato della parola greca da cui trae origine quel filia, su che tipo di amore fosse.
    Io ritengo che qualsiasi genitore possa definirsi un pedofilo. Inteso come attratto da un amore puro e scevro dal sesso con il bambino.
    Il De Mauro dice:
    –fi|lì|a
    conf., amicizia, simpatia, tendenza, affinità, favore:
    bibliofilia, cinefilia, esterofilia, francofilia

    per onor del vero si contraddice quando vai a cercare il significato di pedofilia:

    pe|do|fi|lì|a
    s.f.
    CO TS psic., devianza sessuale caratterizzata da attrazione erotica verso i bambini, spesso associata a feticismo e sadismo


    Da un punto di vista legale (penale) d'altra parte esiste il reato di violenza sessuale, col quale si potrebbe liquidare qualsiasi tipo di violenza di cotal genere, e ritenere eventualmente la pedofilia come un'aggravante, soprattutto quando nasce a seguito di un'affidamento, anche temporaneo, del giovane al pedofilo.
    Se invece si è arrivati a considerare la pedofilia come un reato a se stante è stato per i soliti modi all'italiana di credere di poter risolvere i problemi legiferando tanto (senza mai curarsi poi di far rispettare le leggi esistenti).

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 524
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Hey, forse qua l'idiota non è ioioioioio ma voi...anzi, è quasi sicura questa cosa.
    Non mi sembra che ha detto che gli omosessuali sono degli esseri schifosi, ne che i pedofili non lo siano, ha scritto un ipotesi, che sbagliata per quanto possa essere rimane un ipotesi...Xkè non rispondete con tatna verve anche a topic che presentano ipotesi o ragionamenti sbagliati?
    Iniziamo con il fatto che io "Idiota" non l' ho detto a nessuno ne tantomeno mi permetterei mai come stai facendo tu..
    Non ho risposto con nessuna verve ma molto tranquillamente esponendo in tutta tranquillita' il mio punto di vista..quindi dov'e' il problema????

  9. #18
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Non mi sento di definirla una cosa normale, ma nemmeno mi permetto di denigrare chi ha un orientamento sessuale diverso dal mio.

    Pedofilia, zoofilia e via dicendo, hanno come base la violenza.
    L'omosessualità no.
    E' questa la "piccola" differenza che le distingue.

  10. #19
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Se parliamo di pedofilia bisogna scindere due cose ben preciso.
    Quando c'è violenza sia fisica che mentale ergo si tratta di pedofilia.
    Se la violenza non c'è in nessuna delle due maniera, non si può parlare di pedofilia.
    Infine solo tu vuoi trovare interessante ciò che ha espresso quell'utente, forse per ostinazione di andar controcorrente ogni volta, anche perché lui ha detto una cosa ben precisa insinuando di esser piena di logica.
    Ove logica non ce né o almeno non è stata motivata dall'utente e ha fatto un paragone estremamente assurdo.

    Bada che mi è ben chiaro che l'utente ioioioioio volesse in qualche modo denigrare gli omosessuali. Io ho colto la palla al balzo d'un argomento comunque interessante e nello stesso tempo l'ho fatto per dimostrare a lui che forse sta prorpio nella non assurdità della sua provocazione la risposta alle sue insinuazioni.
    Riguardo alla pedofilia comincio col dire che io e te, per esempio, abbiamo in testa un significato di pedofilia abbastanza differente. Tu associ la pedofilia con la violenza sessuale, io l'associo invece con un'attrazione dell'adulto verso il giovane, affatto legata a violenza di alcun genere.
    la discussione che ebbi tempo addietro riguardava prorpio l'etimologia della parola e si andò a disquisire sul reale significato della parola greca da cui trae origine quel filia, su che tipo di amore fosse.
    Io ritengo che qualsiasi genitore possa definirsi un pedofilo. Inteso come attratto da un amore puro e scevro dal sesso con il bambino.
    Il De Mauro dice:
    –fi|lì|a
    conf., amicizia, simpatia, tendenza, affinità, favore:
    bibliofilia, cinefilia, esterofilia, francofilia

    per onor del vero si contraddice quando vai a cercare il significato di pedofilia:

    pe|do|fi|lì|a
    s.f.
    CO TS psic., devianza sessuale caratterizzata da attrazione erotica verso i bambini, spesso associata a feticismo e sadismo


    Da un punto di vista legale (penale) d'altra parte esiste il reato di violenza sessuale, col quale si potrebbe liquidare qualsiasi tipo di violenza di cotal genere, e ritenere eventualmente la pedofilia come un'aggravante, soprattutto quando nasce a seguito di un'affidamento, anche temporaneo, del giovane al pedofilo.
    Se invece si è arrivati a considerare la pedofilia come un reato a se stante è stato per i soliti modi all'italiana di credere di poter risolvere i problemi legiferando tanto (senza mai curarsi poi di far rispettare le leggi esistenti).
    So l'etimologia della parola grazie.
    Posso darti anche ragione se faccio riferimento a quella.
    Però per quanto mi riguarda ho diviso le due categorie e come ho detto prima per me il pedofilo è colui che fa violenza su un'altra persona.
    Ripeto anche che trovo di cattivo gusto le coppiette che sono formate dalla ragazza di tredici anni e dal ragazzo di trenta, anche perché qui non c'è violenza se entrambi vogliono quello, ma nella maggior parte dei casi la persona più grande se né approfitta.
    Poi ripeto per me il pedofilo (esempio: uno di quarant'anni che si scopa quelli di 8) è malato mentalmente e ciò implica anche una violenza al prossimo se non fisica, mentale e fidati che quest'ultima è assai peggio della prima.

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 524
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: omosessuali e normalità

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Un vecchio di 60 anni che ci va con una ragazza di 18 è un pedofilo?
    Beh meglio di me saprai che una ragazza di 18 anni non e' indifesa ma cosciente di quello che fa..mentre un bimbo di due anni ne dubito lo sia...

Pagina 2 di 67 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Normalità
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 14:19
  2. La normalità
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 13:04