ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 74 di 83 PrimaPrima ... 2464707172737475767778 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 731 a 740 su 824

Comunismo

  1. #731
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR

    io ho debiti a scuola e non mi sembra giusto ke questi compromettano la mia vita e il mio lavoro futuro... il mio sogno è diventare telecronista: se non mi considerano adatto il tutto finisce là, ma non c'è bisogno di fare questa nuova legge...
    kolui ke ti da lavoro se non ti reputa adatto non ti sceglie, ma io non posso rinunciare al mio sogno per 1 debito all'esame... io credo ke a raggiungere il mio sogno ci riuscirò perkè ho 1 grande passione per quel lavoro, sia se ho 2 debiti e sia se non ne ho...
    Se hai un sogno e non sei in grado di andare bene in tutte le materie per realizzarlo allora dovresti rinunciare in quanto il sogno non riesce neanche a farti andare bene a scuola. Chi non ha voglia di studiare deve andare a lavorare, ci sono molti posti in fabbrica e nei campi, non tutti possono diventare ricchi e facoltosi, è ora di applicare la severa, cruda e giusta meritocrazia.
    Cmq ha ragione obo, meglio non andare off topic, se vuoi rispondere fallo nel topic del governo Prodi..


  2. # ADS
     

  3. #732
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR

    ora buttala sullo skerzo perkè non sai kosa risp...

    fatti fare corsi per konvincere gli altri da Carlooo, è davvero molto bravo...
    magari risponderai meglio la prossima volta...
    Ehm, direi che ancora non capisci quello che ho scritto...

    Se per te "convincere gli altri" è il tuo modo di parlare di politica allora non vedo perchè continui a scrivere in un forum...
    E...Ti consigliere un bel corso di scrittura (e lettura) italiana.
    Arrivederci!

  4. #733
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ariel90
    Ehm, direi che ancora non capisci quello che ho scritto...

    Se per te "convincere gli altri" è il tuo modo di parlare di politica allora non vedo perchè continui a scrivere in un forum...
    E...Ti consigliere un bel corso di scrittura (e lettura) italiana.
    Arrivederci!
    mi faccio 1 risata...

  5. #734
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR

    mi faccio 1 risata...
    bella idea! Me la faccio anche io!

  6. #735
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ariel90
    bella idea! Me la faccio anche io!
    siamo sikuri di stare bene???

    ho qualke dubbio...

  7. #736
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 354
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sn convinta ke una delle poke politike ke funzionerebbe è quella comunista o ke prende spunto dall'ideologia comunista...a mio parere nn ci dovrebbero essere dei ricconi ma neanke dei poveri e fin'ora l'unico modo ke è stato inventato x avvicinarsi (xk il comunismo nn lo raggiunge anzi...lo ha fatto fallire in pieno) è l'ideologia a spunto comunista

  8. #737
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pera
    io sn convinta ke una delle poke politike ke funzionerebbe è quella comunista o ke prende spunto dall'ideologia comunista...a mio parere nn ci dovrebbero essere dei ricconi ma neanke dei poveri e fin'ora l'unico modo ke è stato inventato x avvicinarsi (xk il comunismo nn lo raggiunge anzi...lo ha fatto fallire in pieno) è l'ideologia a spunto comunista
    e perche nn dovrebbero esistere ne ricconi ne poveri scusa ????

  9. #738
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pera
    io sn convinta ke una delle poke politike ke funzionerebbe è quella comunista o ke prende spunto dall'ideologia comunista...a mio parere nn ci dovrebbero essere dei ricconi ma neanke dei poveri e fin'ora l'unico modo ke è stato inventato x avvicinarsi (xk il comunismo nn lo raggiunge anzi...lo ha fatto fallire in pieno) è l'ideologia a spunto comunista
    ...e tu avresti 14 anni?
    ...io alla tua età guardavo i kartoni animati

    ...ma ora sono grande!

  10. #739
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pera
    io sn convinta ke una delle poke politike ke funzionerebbe è quella comunista o ke prende spunto dall'ideologia comunista...a mio parere nn ci dovrebbero essere dei ricconi ma neanke dei poveri e fin'ora l'unico modo ke è stato inventato x avvicinarsi (xk il comunismo nn lo raggiunge anzi...lo ha fatto fallire in pieno) è l'ideologia a spunto comunista
    Io veramente non riesco ancora a capire come persone riescono solo ad osare a pensare a ciò.
    Nel mondo è giusto che ci sia la persona più povera e la persona più ricca ed ecc ecc...
    Per il semplice motivo che così si arriverebbe ad un appiattimento totale di ogni cosa.
    Per finire ti contraddici perché prima "professi" di prender spunto dall'ideologia comunista e però affermi (MENO MALE) che esso è fallito in pieno giusto?
    Lo sai perché questo? Perché esso è inadattabile o se si adatta lo fa in mera maniera all'uomo. Indi per cui è inutile rifarsi ad un'ideologia "mancata" perché rintopperemo nei soliti sbagli.
    Perché questo? Perché il comunismo è un'utopia (per me equivale uguale al marciume e putridume del universo, ma questo è un altro paio di maniche) irrealizzabile.

  11. #740
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    già il fatto che è cmq una filosofia Utopica rende difficile la sua applicazione...ma poi se ,come in Italia, viene portata avanti da politici senza palle e ke nn credono loro per primi in quello che fanno diventa altro ke una grande barzelletta...peccato..c'è stato un tempo in cui qlcno ci credeva davvero..

Discussioni simili

  1. Vogliamo il comunismo all’aragosta
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/7/2007, 8:07