ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 30 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 297

droga ed alcool

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito droga ed alcool

    vi segnalo questo articolo http://ilrestodelcarlino.quotidiano....2:/2006/06/24:



    Mostra in che bella società viviamo...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Perchè preoccuparsi? C'è la soluzione pronta...rullo di tamburi...la legalizzazione! Applausi, prego!


    Legalizzazione...ma per favore, dai...
    Quando ste cose le ho dette io sono stato tacciato di bigottismo, spero che a te vada meglio, lordalbert

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Perchè preoccuparsi? C'è la soluzione pronta...rullo di tamburi...la legalizzazione! Applausi, prego!


    Legalizzazione...ma per favore, dai...
    Quando ste cose le ho dette io sono stato tacciato di bigottismo, spero che a te vada meglio, lordalbert
    secondo me è da bigotto pensare ke cn il proibizionismo il problema nn esiste...cioè la droga è un fenomeno sociale se nn la legalizza lo stato la "commercializza" la micro criminalità e le varie associazioni x delinquere...io credo sia una scelta dello stato...legalizzare vuol dire + controlli...proibizionismo vuol dire alimentare lo spaccio illegale...nn si scappa è così xkè se io drogato (x es.) devo comprare una dose invece d andare dallo spacciatore rischiare il carcere rischare la morte (x una dose tagliata male) vado in farmacia(o in un qlsiasi altro negozio) e la compro stando + tranquillo...boh sarà ke io nn c vedo niente d sbagliato lo stato si arricchisce qlli ke ne usufruiscono sn + sicuri...- criminalità + soldi x lo stato...il problema è il modo d vedere "il drogato" x me un drogato è una persona ke dipende da una certa sostanza...quindi essendo qsta sostanza x lui necessaria la comprerebbe in qualsiasi caso in maniera legale o meno...

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Perchè preoccuparsi? C'è la soluzione pronta...rullo di tamburi...la legalizzazione! Applausi, prego!


    Legalizzazione...ma per favore, dai...
    Quando ste cose le ho dette io sono stato tacciato di bigottismo, spero che a te vada meglio, lordalbert


    grazie dell'augurio!

  6. #5
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    io personalmente faccio uso sporadico di cannabis, e la cosa mi va benissimo.

    mi gira però esser paragonato a quelle puttanelle che "si fanno" solo per fare le fighette col culo di fuori facendosi sbattere nel cesso di una qualunque discoteca di merda.

    mi gira esser paragonato a quei cretini dei miei coetanei che fumano "per sballarsi" o perchè pensano che trombano meglio, o ancora perchè farsi le piste "fa brutto".

    mi gira esser paragonato a questa gente di merda, perchè al contrario loro, io fumo per dei miei motivi molto più radicati, che non stò nemmeno a citare poichè più della metà di voi non capirebbero il significato delle mie parole.

    quindi mi limito a segnalare il mio più profondo disperezzo verso questa gente.



    saluti

  7. #6
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    quello che mi sta sul cazzo è che poi si mettono alla guida e fanno danni. E bisogna anke tenere conto della disinformazione: tutte le droghe sono considerate uguali, magari un ragazzo pensa ke tra una canna e una pastiglia non c'è differenza, allora prende l ecstasy, che costa meno e dura di più, non sapendo i rischi che ci sono..

    Ma poi ho sentito che vogliono aumentare il limite di uso personale di canne.. anke perchè siamo uno dei paesi più messi male, in russia il limite mi pare sia 28 grammi

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Perchè preoccuparsi? C'è la soluzione pronta...rullo di tamburi...la legalizzazione! Applausi, prego!


    Legalizzazione...ma per favore, dai...
    Quando ste cose le ho dette io sono stato tacciato di bigottismo, spero che a te vada meglio, lordalbert
    CLAP CLAP CLAP CLAP!!!!

    :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041

    Il proibizionismo non ha MAI nemmeno arginato il problema... e' storia!!!!

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    stupendo! stupendo!!!


    "You know the day destroys the night
    Night divides the day
    Tried to run
    Tried to hide
    Break on through to the other side
    Break on through to the other side
    Break on through to the other side, yeah"

    continuate così!

  10. #9
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok


    mi gira esser paragonato a questa gente di me**a, perchè al contrario loro, io fumo per dei miei motivi molto più radicati, che non stò nemmeno a citare poichè più della metà di voi non capirebbero il significato delle mie parole.

    quindi mi limito a segnalare il mio più profondo disperezzo verso questa gente.



    saluti



    Che discorso è?!

    Se nn approfondisci il discorso rimane solo un'affermazione gratuita...

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Ma perchè preoccuparsi? La soluzione giusta c'è...rullo di tamburi..il pribizionismo!

    Ma per favore dai...quando mai il proibizionismo è servito a qualcosa?

Pagina 1 di 30 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. droga&alcool
    Da arietina nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/5/2007, 15:17
  2. Basta alcool ai minorenni!!!
    Da mark-o nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 2/11/2006, 13:30
  3. Eccesso di Alcool?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 13:15
  4. alcool
    Da CLEAR nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 9:25
  5. Cibo e Alcool
    Da Lantis nel forum Salute e medicina
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/12/2005, 14:43