ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 45 di 74 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 441 a 450 su 738

Siete di destra o di sinistra?

  1. #441
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 24/11/2005
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    deve iniziare col riparare i danni che ha fatto berlusconi poi scusa ma è al governo da 6 mesi.. calmati...
    e lo scandalo della telecom come me lo spieghi? che prodi non sapeva nemmeno cosa succedeva alla telecom.. e poi la suddivisione che avete fatto non è giusta.. è discriminante.. non tutti quelli di destra sono necessariamente fascisti...


  2. # ADS
     

  3. #442
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 1/9/2006
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da squall

    e lo scandalo della telecom come me lo spieghi? che prodi non sapeva nemmeno cosa succedeva alla telecom.. e poi la suddivisione che avete fatto non è giusta.. è discriminante.. non tutti quelli di destra sono necessariamente fascisti...

    MA ORA CHE LO HAI DETTO SEI FIGO!!!!


    pero priva di intervenire fai un po cosi prima impara questo


    Fatto??ancora no?
    dai dopo ti do una caramella


    Bene ora questo
    ...ma attento si dice anche vocabolario lo so che è difficile e li potresti confondere!!!



    E x ultimo Lei!!
    Ora sei veramente pronto per entrare nel magico mondo dei grandi ma prima ti voglio presentare un amico!!! ecco un sua Foto!!!

    Hai visto quante cose abbiamo scoperto oggi??!!! Ora si che sei un vero ometto!!! su fai ciao ciao con la manina

  4. #443
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito


  5. #444
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 19/9/2006
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    estrema sinistra!!

  6. #445
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angeloalogeno

    Sinistra = Comunisti che aiutano le parti piu basse
    Vuoi dire i coglioni?

  7. #446
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io invece darei un'altra definizione,essendo di centro(quindi non vado nè a destra nè a sinistra anche se lo sono stato)

    Destra= La destra si divide tra chi crede che votare Berlusconi sarebbe la soluzione di ogni crimine,e chi vuole arricchirsi ancor di più coi soldi degl'altri.Naturalmente deve avere un bell'ano grosso,perchè a metterglielo in culo è propio il governo(e il presidente)

    Sinistra= 4 pezzi di froci e drogati,a parte qualcuno che si salva,che crede che votare a sinistra sarebbe la soluzione alla libertà dei propi vizi e perversioni..naturalmente chi è dall'altra parte deve essere eliminato.
    La sinistra mi andava bene una volta,adesso mi sembra una stalla,sia come governo che come gente

    Ps.Questa è una mia opinione

  8. #447
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 1/9/2006
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Io invece darei un'altra definizione,essendo di centro(quindi non vado nè a destra nè a sinistra anche se lo sono stato)

    Destra= La destra si divide tra chi crede che votare Berlusconi sarebbe la soluzione di ogni crimine,e chi vuole arricchirsi ancor di più coi soldi degl'altri.Naturalmente deve avere un bell'ano grosso,perchè a metterglielo in culo è propio il governo(e il presidente)

    Sinistra= 4 pezzi di froci e drogati,a parte qualcuno che si salva,che crede che votare a sinistra sarebbe la soluzione alla libertà dei propi vizi e perversioni..naturalmente chi è dall'altra parte deve essere eliminato.
    La sinistra mi andava bene una volta,adesso mi sembra una stalla,sia come governo che come gente

    Ps.Questa è una mia opinione
    adesso dimmi qual era il bisogno di dire froci e drogati e PRETENDO una risposta!

  9. #448
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Berserk Gatsuu
    adesso dimmi qual era il bisogno di dire froci e drogati e PRETENDO una risposta!
    Una buona parte che vota a sinistra omosex ,bisex lesbo,votano solo a sinistra per prendere la libertà che vogliono,quando ce l'hanno non credo che voteranno ancora per ottenere qualche altra minchiata perversa.Drogati perchè si sa..la droga aumenta il salario agli operai,abbassa le tasse e rende lo stato più sicuro...però di questo ne fanno parte di chi ne ha iniziato a fer uso...bellissimo il dopo quando cercano aiuto,vogliono le offerte per i centri di tossico dipendenti...

    Rimangono i poeti e quelli un pò onesti..e non c'è bisogno che dica chi sono

  10. #449
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Una buona parte che vota a sinistra omosex ,bisex lesbo,votano solo a sinistra per prendere la libertà che vogliono,quando ce l'hanno non credo che voteranno ancora per ottenere qualche altra minchiata perversa.Drogati perchè si sa..la droga aumenta il salario agli operai,abbassa le tasse e rende lo stato più sicuro...però di questo ne fanno parte di chi ne ha iniziato a fer uso...bellissimo il dopo quando cercano aiuto,vogliono le offerte per i centri di tossico dipendenti...

    Rimangono i poeti e quelli un pò onesti..e non c'è bisogno che dica chi sono
    perverso sarai tu

  11. #450
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Berserk Gatsuu
    Quote Originariamente inviata da squall

    e lo scandalo della telecom come me lo spieghi? che prodi non sapeva nemmeno cosa succedeva alla telecom.. e poi la suddivisione che avete fatto non è giusta.. è discriminante.. non tutti quelli di destra sono necessariamente fascisti...

    MA ORA CHE LO HAI DETTO SEI FIGO!!!!


    pero priva di intervenire fai un po cosi prima impara questo


    Fatto??ancora no?
    dai dopo ti do una caramella


    Bene ora questo
    ...ma attento si dice anche vocabolario lo so che è difficile e li potresti confondere!!!



    E x ultimo Lei!!
    Ora sei veramente pronto per entrare nel magico mondo dei grandi ma prima ti voglio presentare un amico!!! ecco un sua Foto!!!

    Hai visto quante cose abbiamo scoperto oggi??!!! Ora si che sei un vero ometto!!! su fai ciao ciao con la manina

    Berserk Gatsuu for president

Discussioni simili

  1. Giorgio Gaber - Destra sinistra
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/10/2008, 19:53
  2. Sir Oliver Skardy & Fahrenheit 451 - Destra Sinistra
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/4/2008, 17:39
  3. sinistra, destra...Berlusconi!
    Da monty nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 9/5/2007, 23:59
  4. Politica: destra o sinistra?
    Da alchimista nel forum Sondaggi
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 22:43