ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Chi voterai ?

Votanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Candidato centrodestra

    1 1.96%
  • Italia bene comune - Bersani

    8 15.69%
  • Movimento 5 stelle - Grillo

    21 41.18%
  • Lista per l'Italia - Monti

    5 9.80%
  • Rivoluzione civile - Ingroia

    4 7.84%
  • Fermare il declino - Giannino

    5 9.80%
  • Radicali - Pannella

    0 0%
  • Partito pirata

    1 1.96%
  • Altro (specificare)

    0 0%
  • Non so ancora chi votare

    4 7.84%
  • Scheda bianca

    0 0%
  • Non andrò a votare

    2 3.92%
Pagina 34 di 102 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 331 a 340 su 1020
Like Tree404Mi piace

Elezioni 2013 , Chi voterai ?

  1. #331
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ieri ho provato a guardare lo speciale su rai2, ma ho acceso appena è finita la conferenza di Berlusconi e mi sono addormentata dopo tre minuti di Monti. Di fatto ho guardato solo Bersani che non mi è dispiaciuto, però non sono molto convinta sulla risposta che ha dato in merito alla riforma Fornero. Di fatto sono ancora indecisa a un giorno dalle votazioni

    A Echoes piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #332
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Mi lascia perplessa il fatto che ieri grillo non abbia fatto entrare i giornalisti italiani..quale sarebbe la scusa?

  4. #333
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Mi lascia perplessa il fatto che ieri grillo non abbia fatto entrare i giornalisti italiani..quale sarebbe la scusa?
    Non fanno altro che dire cose errate sul movimento. Dicono che non ha proposte quando è pieno zeppo di proposte. Sbagliano date. Stravolgono ogni parola. Sputano merda su ogni cosa che fa il 5 stelle (hanno criticato Pizzarotti, sindaco di Parma, per aver impiegato più tempo del previsto a nominare la sua giunta e nessun giornale ha parlato dei 900 milioni di euro di debito lasciati dalla giunta precedente, che non meno importante, aveva detto che erano solo 500, non ha parlato dell'arresto del sindaco precente, etc..). Queste sono solo alcune delle cose fatte dai giornalisti per depistare il movimento, e ora che c'è da prendere i soldi per gli ascolti sono tutti li a voler sentire. Infine non è che non li ha fatti entrare (solo Sky è "potuto entrare" perchè aveva l'esclusiva), semplicemente non sono andati nel backstage ma la diretta potevano trasmetterla senza alcun problema.

    Un conto è avere posizioni diverse riguardo gli argomenti del movimento 5 stelle e non condividere il programma, un altro è screditarlo, inventare cose false e muovere accuse insensate.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ieri ho provato a guardare lo speciale su rai2, ma ho acceso appena è finita la conferenza di Berlusconi e mi sono addormentata dopo tre minuti di Monti. Di fatto ho guardato solo Bersani che non mi è dispiaciuto, però non sono molto convinta sulla risposta che ha dato in merito alla riforma Fornero. Di fatto sono ancora indecisa a un giorno dalle votazioni
    Non ho visto l'intervista di Bersani di ieri, ma posso dirti che lui votò si alla riforma Fornero, aiutando di fatto la riforma a passare, creando così 350.000 esodati e disoccupati e ora va in TV a dire che non è possibile governare un Paese se non si è mai parlato con un esodato e non si è mai toccato il dramma in cui vivono (ma se li ha creati lui!!!). Questa è la credibilità di un burattino del sistema, da 20 anni all'opposizione che non ha mai fatto niente di serio e concreto per il Paese! Ha votato SI alla riforma Fornero, ha votato SI allo scudo fiscale, tra Moratti, Gelmini (PDL), Fioroni (PD) e Profumo (Governo tecnico con Monti ma legato da sempre al PD) hanno distrutto la scuola pubblica e le università e finanziato SOLO la scuola privata. Non so se il Movimento 5 Stelle farà bene, ma fare peggio di così non è possibile, ci stanno portando a diventare come la Grecia e credetemi che ci siamo molto più vicini di quanto pensate.
    A Artemisia piace questo intervento

  5. #334
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    quindi per grillo i giornali sono come i magistrati per Berlusconi..

  6. #335
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Fioroni a me piaceva.

    However, in quel frangente direi che va votato. Ho detto che non mi è piaciuto il suo generico "la modificherò fra qualche anno perché troppo scolastica". Ha ragione sul fatto che sia scolastica ed è stato coerente con quel che ha detto prima "abbiamo ancora come priorità il non fare la fine della Grecia".

    Ma mi tagliassero le mani prima che io voti M5S, per carità di Dio.
    La mia indecisione è fra PD e SEL, that's all. Sul fatto che il mio voto andrà a Bersani, non ci sono proprio dubbi XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #336
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Dubbio che mi è venuto e fondamentalmente non so neanche se ha senso di esistere, da un punto di vista di coalizione votare PD o SEL sia alla camera che, soprattutto, al senato non cambia nulla vero?! Cioè, mi spiego meglio.. Mamma è indecisa su chi votare e le ho detto di votare PD o SEL almeno al senato (alla cameradecida lei!), per la coalizione non cambia nulla un partito o l'altro giusto?!O qui a Ge, visto che è ben radicato, sarebbe meglio votare il PD? Non state a dirmi non votare quello o quell'altro, voglio solo capire se cambia qualcosa!

  8. #337
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Dubbio che mi è venuto e fondamentalmente non so neanche se ha senso di esistere, da un punto di vista di coalizione votare PD o SEL sia alla camera che, soprattutto, al senato non cambia nulla vero?! Cioè, mi spiego meglio.. Mamma è indecisa su chi votare e le ho detto di votare PD o SEL almeno al senato (alla cameradecida lei!), per la coalizione non cambia nulla un partito o l'altro giusto?!O qui a Ge, visto che è ben radicato, sarebbe meglio votare il PD? Non state a dirmi non votare quello o quell'altro, voglio solo capire se cambia qualcosa!
    Quanto potere di fatto, in quella coalizione, vuoi dare a SEL piuttosto che al PD, in termini di numero di parlamentari... il voto va comunque a Bersani...
    A Folletta piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #338
    FdT-dipendente crampox
    Uomo 60 anni da Bari
    Iscrizione: 28/5/2011
    Messaggi: 1,671
    Piaciuto: 576 volte

    Predefinito

    Stiamo alle pezze comunque,seguirò il metodo: ambarabàetc...

  10. #339
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Quanto potere di fatto, in quella coalizione, vuoi dare a SEL piuttosto che al PD, in termini di numero di parlamentari... il voto va comunque a Bersani...
    Ok allora è come immaginavo io! Grazie Holly, ma sono pur sempre le mie prime elezioni nazionali *-*

  11. #340
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Ok allora è come immaginavo io! Grazie Holly, ma sono pur sempre le mie prime elezioni nazionali *-*
    Io sono tipo alle quinte elezioni XD mi sto sentendo vecchia, me le sono fatte tutte politiche, amministrative, regionali, referendum, provinciali O.o
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. Elezioni in Sicilia. Chi sostenete?
    Da Niski nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/9/2012, 17:26
  2. Berlusconi si ricandida per le elezioni 2013!
    Da Canalfeder nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 13/8/2012, 18:08
  3. Chi votereste attualmente, in caso di elezioni anticipate?
    Da DevilTyphoon nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 25/6/2012, 10:36
  4. Chi votereste alle Elezioni Europee?
    Da kalelx nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 24/6/2009, 18:06
  5. elezioni 2008: chi voterete?
    Da Il_Giustiziere nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1259
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 18:02