ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 250

New Mini Cooper

  1. #161
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roxxxx Visualizza il messaggio
    sempre all'isam ho visto il video di uno con la eg che è stato passato dalla mini solo quando gli sono andati in crisi i freni , parlo di una macchina che forse vale meno del crx di cui parlavi prima.

    We non sfottere la EG che è sicuramente un mostro e un po' meno scatoletta di tonno del CRX!! poi all'isam gli hondisti con certi swap sottocofano da far paura!! e forse la eg che tu dicevi è pure BLU


  2. # ADS
     

  3. #162
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way Visualizza il messaggio
    No la mini non va'..

    Ha una accelerazione che la misuri con il calendario, un inserimento in curva degno soltanto del miglior calesse del west e un assetto piacevole quanto prendere comitate sui reni..

    Gimmy se non sei disposto a prendere ion considerazione opiniono negative non aprire topic, e in quanto alla qualità dei materiali VW.. nulla da dire..

    La mini ESP l'hanno messo di serie x' se no non sta in strada è una merda si ribalta in parcheggio!! MA ALMENO, SE VUOI INSULTERE, IMPARA L'ITALIANO!!!!!!!!!! L'ibiza di telaio e bilanciamento non puoi dire niente, una ibiza 100cv sport TOTALMENTE di serie fa la parabolica di monza a 130km/h naturalente senza esp, la mini ha il telaio composto da gressini e plumcake.. Il motore RX8 non mi piace molto nemmeno a me, ma in confronto ad una mini... AAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!! AIUTO!



    Ma allora non capisci proprio un *****...
    Vuoi mettere un type R con motore K20, con una sega di mini?

    Accellerazione: civic
    Tenuta: civic
    Inserimento in curva: civic
    ripresa: civic

    Ti piace la civic? non si direbbe...

    HAI MAI VISTO UNA CIVIC EP3 in pista!?

    uhuh.. no, non ti piace.. no no..

    NON BASTANO I CAVALLI X FARE DI UN AUTO UNA AUTOSPORTIVA

    grazie oh grande maestro.. farò del tuo insegnamento un tesoro.. e lo custodirò come la vita... e poi m'inchino...


    Il tuo mini turbo ti avviso che è stato smerdato all'isam da un 1800aspirato VTEC di un CRX, costo totale.. 4000€


    Non parlare più..


    Senti sapienza.,.. io sopravvaluterò la mini, avrò detto qualche castroneria... e comunque accetto le opinioni negative... cioè praticamente tutte.. il contrario di quello che dicono le strade.. piene di mini...(boh saranno tutti stupidi come me)..

    ma a parte questo...

    Stammi bene a sentire... non capisci un ca**o.. a me non lo dici... perchè te chi sono io nemmeno lo sai... non parlare + dillo a chi te lo permette, ok??!!

    anche te hai detto un mucchio di stron*ate... scusami, ma l'inserimento in curva, l'accelerazione... non saranno quelle di una lamborghini o di una nissan GTR, ma non meritano nemmeno i tuoi infondati insulti di totale incompetenza..
    te lo dico subito... io sono un po' testardo e a volte ostento ragioni che non ho... e mi scuso con il resto dei partecipanti a questa discussione... sono appassionato di moda... mi interesso di medicina, che studio... le auto mi piacciono tanto, ma...fuorchè di marche, allestimenti, modelli e qualche dato tecnico non ci capisco un'emerita semplice... ma te sei veramente scandaloso... la tua è da prendere solo come una provocazione... non è un'opinione fondata e con delle basi di conoscienza come altri tipo imok, capblondie, ecc... quindi datti una calmata. Hai capito?!!

    Mi appello a voi che qualcosa ci capite in motori... ora.. va bene che sono ignorante e permaloso... ma via... questo NON HA UN PO' ESAGERATO??? Va bene che a voi la mini fa cagare... ma la verità almeno va detta... va detto che la strada la tiene piuttosto bene, che è stabile, e, anche se non da record, ha dei buoni tempi da 0 a 100... e il telaio non è fatto di grissini e plumcake!!!

    ora..per rimanere in topic.. la cooper fa gli 0-100 in 9.1 s... ma è un motore aspirato... non è il massimo, ma non è nemmeno una lumaca, l'accelerazione non la si misura sul calendario come dice l'incompetente + di me qui sopra...

    la scorsa settimana su auto oggi, hanno fatto come saprete il confronto mini cooper, twingo RS e 500 abarth... a parte il fatto che in totale ha vinto la mini cooper... come prestazioni è arrivata ultima... ma non è scomparsa nei confronti delle altre.. più pesa di entrambe... 10 cv in meno di una e 15 in meno di un'altra che tra l'altro è pure Turbo... via.. proprio una merda non è... i tester di auto oggi l'hanno considerata una buona macchina... anche come motore... e credo che loro qualcosa ci capiscano... credo...

    io domando a voi che ci capite in materia... scherzi e battute a parte.."NON SOLO I CAVALLI FANNO DI UN VEICOLO UN'AUTO SPORTIVA"... ma lo so anche da solo! questi sono discorsi di una presunzione enorme... altro che io.. la pagella di insufficienze che ha fatto mister sapienza non è un po' esagerata, infondata, senza dati, e alquanto provocatoria???

    grazie dell'attenzione.

    Guru's Way.. a te che dire?...... .. è tutto.

  4. #163
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Inizierei con:

    "Stammi bene a sentire... non capisci un ca**o.. a me non lo dici... perchè te chi sono io nemmeno lo sai... non parlare + dillo a chi te lo permette, ok??!!"


    Eggià, senti, dato che sto cercando un maestro che mi dia ripetizioni in italiano, già che ci sono lascio giù anche il tuo numero?


    Cmq grazie del tuo sfogo, mi ha fatto capire che la mia provocazione è riuscita benissimo..

    X' avrei dovuto regalare tanti complimenti in questo modo, se tutto quello che ho detto in fondo è solamente una ripetizione?

    Caro, la lezione di oggi non è "un'autosportiva non si guarda dai cavalli" o "aggiungi potenza e andrai più veloce in rettilineo, aggiungi leggerezza ed andrai più veloce ovunque" come diceva il buon vecchio Sig. Lotus (forse il nome ti ricorderà qualcosa) Magari la faremo un'altra volta..

    Hai difeso a spada tratta, sino all'ultimo respiro il tuo mezzo, forse sinonimo da parte tua di virilità, magari persa altrove...

    Hai una piccola, minima anzi, diciamo inesistente capacità di accettare le critiche mosse altrui..

    Ti consiglio di non infervorarti subito come hai fatto con Imok, ma di capire, comprendere e magari accettare le critiche che ti sono state mosse, in fondo se non te fregasse un ***** di cosa ne pensiamo noi della mini, perché avresti tirato avanti 7 pagine di discussione?

    Se la tua capacità di accettare le critiche equivale a quella di una vecchietta mestruata, fregatene di quello che dice la gente o meglio accetta di vedere o capire il punto di vista altrui, la discussione è nata 20.000€ c'è di meglio e poi ne è saltato fuori un caso politico.

    Lo dico per te perchè in fondo sei un ragazzo intelligente e perspicace dall'ultima frase avevi quasi capito e perchè stranamente mi stai anche simpatico..



    Ritornando ai Motori:



    20.000 e passa euro di macchina ed uno 0 a 100 degno di una ritmo? Ohh si una gran Felino!



    una cooper in pista, guarda il tachimetro e la velocità con cui fa le curve e il modo con cui allarga e tende a "smusare" in curva e a non ..

    Puoi dire che è una auto alla moda, ma un auto sportiva proprio no..

    Di mini ce ne sono tante, ma anche di Cayenne e l'isola dei famosi fa ascolti ogni sera, pensa al popolo come una mandria di bifolchi arricchiti..

    "la scorsa settimana su auto oggi, hanno fatto come saprete il confronto mini cooper, twingo RS e 500 abarth" sono 3 auto diverse e con una tipologia di turbo (tra le 2) e stile alquanto differente.. che gara emozionante che è stata.. è come mettere in paragone audi A8 W12, mercedes classe C 270 CDI ed una 147..


    p.s. a me piace la mini, è che costa troppo e da poco..

  5. #164
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Ma LOL

    Apparte che sono CapBloodie e non CapBlondie (cazz è ti sembro biondo xD)

    Credo sia stato palesato che la Mini a parte essere "stylosa" e alla moda altro non fa.

    Cioè qua non si sta muovendo una guerra contro la Mini, intendiamoci, pure a me piace come macchina la S (a parte i profili laterali in plastica che non posso vedere, ma come su TUTTE le macchine che stanno uscendo ora, tutte di plastica) solo che per costare più di 30 mila euro e avere prestazioni "ordinarie" non vedo perchè enfatizzarla così tanto.
    E' una bella macchina, punta, può piacere o no, ma non ostiniamoci (ostinarti alla fine) a dire che ha un buon motore, buone prestazioni ecc perchè per quello che costa non le ha.

    Poi paragonare una Cooper a una 500 abarth a una TWINGO cioè dio mio ce ne vuole.
    La cooper è un 1.6 aspirato, la abarth è un 1.4 turbo e la twingo un 1.2 turbo...
    Centrano na sega l'uno con l'altro.

    Come detto da Guru's way sarebbe come paragonare 3 macchine alla kazzo.

    Alla fine se uno vuole spendere 20-30 mila euro per una macchina alla moda fa bene a spenderli se li ha, ma non che venga poi a dire che è pure meglio di altre macchine che costan meno, perchè non è vero.

  6. #165
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vedete.... io non è che non voglia accettare critiche... ma non sono d'accordo con gli insulti. In quasi tutte le ltre sezioni del forum non succede così.... qui si parte da un insulto.... io mi altero... e le risposte successive hanno il tono adatto a uno psichiatra quando si rivolge ha uno psicopatico in cura!

    vabè.. capbloondie... non mi ero accorto che c'erano 2 o, ok? mi perdoni?

    io odio però che si vada a finire in parole troppo grosse... mandria di bifolchi arricchiti??!! ooooo!!! e io dovrei far parte di quella mandria? se uno ha una mini, vabbè.. poteva spendere 20-25.ooo euro in macchine... e ha scelto questa.... tutto qui... non è un bifolco!

  7. #166
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way Visualizza il messaggio
    We non sfottere la EG che è sicuramente un mostro e un po' meno scatoletta di tonno del CRX!! poi all'isam gli hondisti con certi swap sottocofano da far paura!! e forse la eg che tu dicevi è pure BLU
    e chi lo sfotte se non fosse che gli sono finiti i freni ( e se non sbaglio gli si è inchiodato anche uno dei freni post , ma non vorrei confondermi con un altro video ) stava davanti alla mini tranquillamente. Per la ek e la eg da parte mia c'è un religioso rispetto

  8. #167
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    io odio però che si vada a finire in parole troppo grosse... mandria di bifolchi arricchiti??!! ooooo!!! e io dovrei far parte di quella mandria? se uno ha una mini, vabbè.. poteva spendere 20-25.ooo euro in macchine... e ha scelto questa.... tutto qui... non è un bifolco!
    ..aridaje...

  9. #168
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    a me piace...se papà la trova usata è una che vorrei scegliere (direte, che fine ha fatto la c2? XD non so per quale arcano motivo mio padre ha detto che volendo possiamo anche sceglierne un'altra Oo)

  10. #169
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio


    Senti sapienza.,.. io sopravvaluterò la mini, avrò detto qualche castroneria... e comunque accetto le opinioni negative... cioè praticamente tutte.. il contrario di quello che dicono le strade.. piene di mini...(boh saranno tutti stupidi come me)..


    no, semplicemente la Mini è una macchina da fighetto, e vende per questo.
    Allo stesso prezzo ti puoi fare un mezzo nettamente superiore.
    Poi mi viene da ridere, perchè sulla carta, sta cooperS è un missile terra aria, poi chi la prova dice che è un polmone!
    misteri...

  11. #170
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domingo86 Visualizza il messaggio
    no, semplicemente la Mini è una macchina da fighetto, e vende per questo.
    Allo stesso prezzo ti puoi fare un mezzo nettamente superiore.
    Poi mi viene da ridere, perchè sulla carta, sta cooperS è un missile terra aria, poi chi la prova dice che è un polmone!
    misteri...
    evabè... misteri...

Discussioni simili

  1. alice cooper - poison
    Da winnie nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/4/2010, 21:44
  2. Poison-Alice Cooper
    Da Silent Enigma nel forum Musica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/8/2008, 19:18
  3. mini cooper usata
    Da Revy nel forum Motori
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/8/2008, 13:09
  4. Alice Cooper - Poison
    Da Beppe Grillo nel forum Video musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/8/2008, 15:13