ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 250

New Mini Cooper

  1. #151
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    no mi dispiace ma una sportiva a gpl non la accetto... è una fissa mia eh... ma chi vuole lo sportivo non si fissa sull'economia.. certo... può cercare il miglior rapporto qualità-prezzo, ma non sull'economia... se nessuno è in accordo con me nemmeno in questo caso... beh... allora è inutile continuare...
    si ok..ma te pensi di andare a 230km/h in città? ..o fare i 6,5s tra un semaforo e l'altro? ..io non ci vedo niente di male in un impianto gpl..soprattutto se l'auto la si utilizza in città...poi ovviamente se ti vuoi divertire in pista non usi il gpl...


  2. # ADS
     

  3. #152
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    si ok..ma te pensi di andare a 230km/h in città? ..o fare i 6,5s tra un semaforo e l'altro? ..io non ci vedo niente di male in un impianto gpl..soprattutto se l'auto la si utilizza in città...poi ovviamente se ti vuoi divertire in pista non usi il gpl...

    nooo chi si vuol divertire in pista secondo me dovrebbe tenersi la sua bella macchinina sportiva per la domenica e poi avere un pandino marciante o uno scooter per girare in città.. tutto qui... si lo so c'è un'altra assicurazione, un altro bollo...ma a chi piace l'auto sportiva.. sarà disposto a sendere quei 650 euro all'anno in più facendo un sacrificio e fa cm ho appena detto... poi ognuno è libero di far quel che vuole eh.. intendiamoci...

    a mio avviso è ridicolo...

  4. #153
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    nooo chi si vuol divertire in pista secondo me dovrebbe tenersi la sua bella macchinina sportiva per la domenica e poi avere un pandino marciante o uno scooter per girare in città.. tutto qui... si lo so c'è un'altra assicurazione, un altro bollo...ma a chi piace l'auto sportiva.. sarà disposto a sendere quei 650 euro all'anno in più facendo un sacrificio e fa cm ho appena detto... poi ognuno è libero di far quel che vuole eh.. intendiamoci...

    a mio avviso è ridicolo...
    Spiegami perchè è ridicolo.
    E' ridicolo perche SPENDE MENO e quindi SPENDENDO MENO fa meno sportivo?

    Lo sai che è la stessa cosa che dicevano una volta del Diesel?
    Che era per i BARBONI, per i rappresentanti che NON POTEVANO PERMETTERSI di spendere 1000 lire per un litro di Benzina e quindi ne spendevano 500 lire per 1 litro di diesel.
    Peccato che ora il parco auto è del 70% se non oltre Diesel.
    Che esistono motori Diesel da 300 e passa cavalli che vanno di più di motori benzina (vedere chi si è vinto le ultime LeMans e con che motore).
    Che ora se non hai un Diesel non sei figo, l'ormai celeberrimo TDI reso famoso da Golf e A3.

    E sempre GUARDA CASO ora che il diesel costa come la benzina più nessuno spende 3000 euro in più per prendere un diesel quindi il benzina torna di moda perchè kittabile di gpl (non parlo di metano perchè anche i motori diesel sono modificabili con il metano).
    Strano ma vero le case automobilistiche cominciano a buttare fuori GRATUITAMENTE il kit GPL sulle loro auto benzina facendo forti sconti.
    Quello che facevano una volta con il diesel...mmmh
    Un caso?

    Quindi è solo per una questione di soldi o per un calo prestazionale e di consumi?
    No perchè se mi dici che il gas lo montano solo i "barboni" che vogliono spendere poco beh allora credo che non ti risponderò più.

  5. #154
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Spiegami perchè è ridicolo.
    E' ridicolo perche SPENDE MENO e quindi SPENDENDO MENO fa meno sportivo?

    Lo sai che è la stessa cosa che dicevano una volta del Diesel?
    Che era per i BARBONI, per i rappresentanti che NON POTEVANO PERMETTERSI di spendere 1000 lire per un litro di Benzina e quindi ne spendevano 500 lire per 1 litro di diesel.
    Peccato che ora il parco auto è del 70% se non oltre Diesel.
    Che esistono motori Diesel da 300 e passa cavalli che vanno di più di motori benzina (vedere chi si è vinto le ultime LeMans e con che motore).
    Che ora se non hai un Diesel non sei figo, l'ormai celeberrimo TDI reso famoso da Golf e A3.

    E sempre GUARDA CASO ora che il diesel costa come la benzina più nessuno spende 3000 euro in più per prendere un diesel quindi il benzina torna di moda perchè kittabile di gpl (non parlo di metano perchè anche i motori diesel sono modificabili con il metano).
    Strano ma vero le case automobilistiche cominciano a buttare fuori GRATUITAMENTE il kit GPL sulle loro auto benzina facendo forti sconti.
    Quello che facevano una volta con il diesel...mmmh
    Un caso?

    Quindi è solo per una questione di soldi o per un calo prestazionale e di consumi?
    No perchè se mi dici che il gas lo montano solo i "barboni" che vogliono spendere poco beh allora credo che non ti risponderò più.

    no no! non è una questione di barboni... non è che se spende meno fa meno lo sportivo... se credi di sottovalutare la mia opinione a tal punto e abbassarmi a questo livello è inutile andare avanti.. è una questione di prestazioni e di dover kittare un'auto comprata per esser sportiva con il gpl o il metano spendendo altre migliaia di euro..

    cmq si.. è un po' lo stesso affare dei diesel... anche se si sta prolungando un po' di più a quanto pare...

    unico appunto: l'R10 TDI non ha vinto la 24ore per le prestazioni.. intendiamoci... ma per la maggior autonomia..

  6. #155
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è una bella macchina, ma qui da me è diventata una moda, ce l'hanno tutti..

  7. #156
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'r10 ha vinto sia per i consumi ridotti che per le prestazioni. Tanto che nelle qualifiche le Lmp1 diesel erano irraggiungibili.

  8. #157
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la mini e un pò l'iphone della situazione.

    esteticamente comunque mi piace molto.

  9. #158
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    di plastica ce n'è molta meno che in altre macchine..
    il sound con 300 euro lo fai tamarro..
    l'assetto vale eccome..
    e la cooper va.. poi certo.. è un aspirato ma va..
    e la cooper s ancora di +..

    per il prezzo ovviamente concordo.. ma chi la vuole, se se la può permettere la prendere.. sennò pace..

    No la mini non va'..

    Ha una accelerazione che la misuri con il calendario, un inserimento in curva degno soltanto del miglior calesse del west e un assetto piacevole quanto prendere comitate sui reni..

    Gimmy se non sei disposto a prendere ion considerazione opiniono negative non aprire topic, e in quanto alla qualità dei materiali VW.. nulla da dire..

    La mini ESP l'hanno messo di serie x' se no non sta in strada è una merda si ribalta in parcheggio!! L'ibiza di telaio e bilanciamento non puoi dire niente, una ibiza 100cv sport TOTALMENTE di serie fa la parabolica di monza a 130km/h naturalente senza esp, la mini ha il telaio composto da gressini e plumcake.. Il motore RX8 non mi piace molto nemmeno a me, ma in confronto ad una mini...

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    MA CERTO CHE SI! coppia, accelerazione, ripresa, sound.... non ho dubbi... E NON MI FERMO QUI!
    Ma allora non capisci proprio un *****...
    Vuoi mettere un type R con motore K20, con una sega di mini?

    Accellerazione: civic
    Tenuta: civic
    Inserimento in curva: civic
    ripresa: civic

    HAI MAI VISTO UNA CIVIC EP3 in pista!?

    NON BASTANO I CAVALLI X FARE DI UN AUTO UNA AUTOSPORTIVA

    Il tuo mini turbo ti avviso che è stato smerdato all'isam da un 1800aspirato VTEC di un CRX, costo totale.. 4000€


    Non parlare più..

  10. #159
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sempre all'isam ho visto il video di uno con la eg che è stato passato dalla mini solo quando gli sono andati in crisi i freni , parlo di una macchina che forse vale meno del crx di cui parlavi prima.

  11. #160
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Reputo la mini una delle auto più brutte e sopravvalutate in circolazione...

Discussioni simili

  1. alice cooper - poison
    Da winnie nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/4/2010, 21:44
  2. Poison-Alice Cooper
    Da Silent Enigma nel forum Musica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/8/2008, 19:18
  3. mini cooper usata
    Da Revy nel forum Motori
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/8/2008, 13:09
  4. Alice Cooper - Poison
    Da Beppe Grillo nel forum Video musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/8/2008, 15:13