ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 40 di 50 PrimaPrima ... 30363738394041424344 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 391 a 400 su 498
Like Tree3Mi piace

Suv per i nuovi neopatentati

  1. #391
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    infatti sei da stimare se stanno così le cose



  2. # ADS
     

  3. #392
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Risposte spicciole...(rispondo qua perchè certe cose posso essere utili per tutti a mio avviso)

    1) Vieni sul lago di Garda, troverai più Hummer, Ferrari e LAmborghini che in tutta Italia messa assieme.
    Quindi se Gigia viene qua è spacciata (la stiamo aspettando ansiosamente ).

    2) Se tu e gigia siete paraculati mica ne avete colpa, anzi, sareste "stupidi" a non prendervi un auto bella avendone la possibilità.
    A mio avviso però giustificare l'acquisto di un Q7 con la banale scusa "è sicuro" è na stronzata, fine della storia.
    Nessuno tha detto che dovevi comprarti na 500 invece della cooper e nessuno ha detto a gigia di comprarsi una polo invece del Q7.
    Solo di non usare quella giustificazione. Semplicemente è stato portato ai suoi occhi il fatto che usare un auto di certe dimensioni quando si ha poca esperienza alle spalle potrebbe essere deleterio per se stessi e per altri.(che poi in teoria non era passata quella legge che diceva che i neopatentati non potevano usare auto con potenza superiore a 51Kw?? non ricordo com'è andata a finere quella storia...) è andata a finire che la legge non è mai passata e forse passerà nel 2009.

    3) Io guadagno 1200 € al mese (questo emse almeno, i scorsi 1100€) e ne do in casa 400€, me ne rimangono 800 con cui devo fare tutto, dalla benzina all'assicurazione, ai libri universitari, alle tasse universitarie, vestirmi, mangiare, divertimenti, extra e chi più ne ha più ne metta.
    La patente me la sono pagata io all'epoca (usando i soldi dei compleanni e natale vari) e il corso fatto a Novembre era un AVVIAMENTO ALLA GUIDA SICURA non il Corso di guida sicura.
    L'avviamento differenzia sostanzialmente che invece di fare 6 prove su strada + pomeriggio in pista fai solo 4 prove su strada + lezione teorica.
    Ma sopratutto quel corso l'ho VINTO perchè ero iscritto al sito neopatentati.it che in collaborazione con ANIA ha messo in palio molti corsi proprio per incentivare i ragazzi a prendere coscienza che andare in strada non è un gioco e che ne sappiamo davvero 0 di situazioni pericolose.
    Mi piacerebbe fare sia il corso di guida sicuro base (800€) che il corso di guida sicuro sportivo (1200€) peccato che 2000€ per un "di più" (perchè anche se è di sicurezza che stiamo parlando è un di più che va a gravare sul bilancio famigliare) non li ho.

    4) Dopo 16 pagine di sproloqui, punzecchiamenti e battibecchi casualmente posto 1 solo reply e tu hai da obbiettare...
    Probabilmente il mio reply avrà avuto delle nozioni corrette che ti hanno punto nel vivo... assolutamente no, se non per il fatto che anche con me hai usato questo tono magistrale.

    Senno in altro modo non me lo spiego.
    Magari sei innamorato di me e non sai come dirmelo.



    Cmq io non mi sento ne dio in terra ne un asso del volante, lo dimostra il fatto che ho rivalutato molte cose solo ad aver partecipato all'avviamento di un corso di guida sicuro e che ora vedo le cose in modo differente grazie agli insegnamenti dei piloti che c'erano a Misano.

    Se permetti però ritengo coscienziosamente di saperne di pià rispetto a un/a 18enne-19enne-20enne in fatto di auto, di andare in macchina e quant'altro giri intorno a questo mondo quindi mi permetto di parlare per quanta è la mia esperienza (mi ricordo quando avevo io 20 anni che pensavo di saperla lunga e invece ne sapevo meno di 0...non che ora ne sappia molto di più, però ).
    Se poi questa mia "esperienza" (che per me può essere tanta, per uno che DAVVERO bazzica in quel mondo è una esperienza da neofita) ti mette tanto in soggezzione probabilmente allora ti devi sentire inferiore in qualche modo a me, perchè io non mi sento mai cosi quando tu scrivi, anzi...
    mah vabè... pensala pure come vuoi... io non ho mai detto che i tuoi reply erano sbagliati o di poca conoscienza... ho solo avuto da ridire sul fatto che forse vorresti insegnare un po' troppo...

    io non ho nemmeno vent'anni... gigia nemmeno diciannove.... e capisco perfettamente di non avere una lunga esperienza al volante.. avrò si e no 38000 km sulle spalle... al contrario di gente che è patentata da molto più tempo... certo però, bisogna anche dire che se un po' di coscienza c'è... si vede già da subito... non importa arrivare a 25 anni.

    proseguendo nel discorso, io non son mai venuto a fare i conti in tasca a te.... o a chiederti quanto prendevi al mese... ho solo detto che parlare di noi come dei mantenuti viziati che non si meritano realmente ciò che hanno, e poi spendere 800 euro in un corso di guida sicura (che tra l'altro io ho fatto nel 2007 a siena pagato a metà dal mio ex liceo)... beh... non è proprio equo...

    io sono già felicemente innamorato... di una ragazza...con cui sto da un anno... non ho ancora scoperto di avere tendenze omo!

    Comunque, a parte il divagare... sono d'accordo con te nel dire che guidare un suv oltre le due tonnellate possa essere un tantino deleterio per un/UNA diciottenne - 19enne....

    come ritengo giusto che ognuno come te sia libero di esprimere la propria opinione...

    il punto è che secondo me utilizzi un metodo leggermente provocatorio che pone te a un gradino al di sopra di chi ti ascolta... anche se ciò che dici ha molto di corretto.

    chiudo qui l'OT.

  4. #393
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quando uno ha la luna storta...viene su fdt...legge questo topic e torna subito il buon umore

  5. #394
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Quando uno ha la luna storta...viene su fdt...legge questo topic e torna subito il buon umore
    eh.. davvero!

  6. #395
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    pffff....

    fighetta

    guarda cosa ci vuole, altro che Ariete







    cmq, SUV=Stupid Useless Veichle
    La parte frontale la vedo troppo poco protetta, non mi piace...

  7. #396
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    La parte frontale la vedo troppo poco protetta, non mi piace...
    devo ridere?

  8. #397
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    cmq x rispondere a un vecchio post di Cap....

    dici che ne vale la pena x un corso di 4 giorni...???
    fra circa un mese lo faccio....faccio quello x neve ghiaccio pioggia e sicurezza in generale...vedremo se servirà...

  9. #398
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    ora..
    non è che voglia intromettermi, però:
    secondo me, CapBloodie, cerchi sempre di stare un gradino al di sopra degli altri, ostenti una non so quale grande esperienza, critichi tutto di tutti coloro che non siano quelle due-tre persone che ritieni competenti, utilizzando sempre quella lieve vena di umiltà che vorrebbe far sentire noi altri dei poveri illusi... non so se lo fai in maniera provocatoria, o semplicemente perchè ti senti di saper scegliere, decidere, valutare ogni elemento di questo mondo meglio di tutti gli altri.

    allora... sarà, ma uno che va a riprendere gente come gigia (o me), poichè spendono soldi a palate essendo ricchi sfondati, viziati, senza alcuna esperienza di vita... e poi.. STUTUM! 800 euro x un semplice corso di guida di un giorno, quando c'è gente che per dare gli esami della patente si deve mettere da parte i soldi da un anno prima.

    X me, e dico.. x me... ostenti forse un po' troppa saggezza.

    il frontale con l'H1.... ma quanti ce n'è di H1 in tutta italia??? 100 forse? esclusi quelli della base americana dalle mie parti.. camp derby... si, li ne conteremmo forse altriiii... 30?

    poi, non si dovrà esser tanto sicuri di saper guidare... ma nemmeno stare inteliti come i soldatini della playmobil, altrimenti va a finire che da quanto ci sudano le mani, c scivola lo sterzo e il frontale lo facciamo con un tir SCANIA.

    ..e 'l'errore più grande per un guidatore'... e 'pensaci', e 'bla bla bla'... ma insomma, qui se c'è qualcuno che si sente dio in terra, forse sei te.
    io non dico che tu sia invidioso di qualcosa o qualcuno, ma stai certo.. (e questo te lo sta ricordando uno che ha visto quello che scrivi), un po' lo dai a pensare...

    bene.

    finalmente mi son deciso di dare il mio giudizio... che per te ovviamente non varrà nulla, visto che io sono il solito gimmy'89, figlio del papi primario, riccone vizziato, firmato da capo a piedi, con la mini di merda.. anzi..correggo.. di plasticaccia... che ha torto già in partenza ogni volta che apre la sua boccaccia sporca di caviale...

    ok!
    ma almeno ho detto ciò che pensavo.

    SALUTI!
    io amo quest uomo...!!!!!

  10. #399
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Risposte spicciole...(rispondo qua perchè certe cose posso essere utili per tutti a mio avviso)

    1) Vieni sul lago di Garda, troverai più Hummer, Ferrari e LAmborghini che in tutta Italia messa assieme.
    Quindi se Gigia viene qua è spacciata (la stiamo aspettando ansiosamente ).
    si è vero...anche qui c'è pieno di H1 o H3....nel mio paese..penso che almeno 10 ce ne siano....e siamo in 20000 abitanti.....

    ah mi aspettate ansiosamente????
    ah...io ci vengo spesso sul lago.....

  11. #400
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    devo ridere?


    Non necessariamente...

Discussioni simili

  1. Assicurazione neopatentati
    Da Alessia_Star nel forum Motori
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 13/3/2009, 20:05
  2. Neopatentati e limiti
    Da Dippi nel forum Motori
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 31/8/2008, 14:48
  3. Fiat 500 vietata ai neopatentati
    Da Alessia_Star nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 10:17
  4. neopatentati
    Da Noodles nel forum Motori
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 14:56