Visualizzazione stampabile
mah vabè... pensala pure come vuoi... io non ho mai detto che i tuoi reply erano sbagliati o di poca conoscienza... ho solo avuto da ridire sul fatto che forse vorresti insegnare un po' troppo...
io non ho nemmeno vent'anni... gigia nemmeno diciannove.... e capisco perfettamente di non avere una lunga esperienza al volante.. avrò si e no 38000 km sulle spalle... al contrario di gente che è patentata da molto più tempo... certo però, bisogna anche dire che se un po' di coscienza c'è... si vede già da subito... non importa arrivare a 25 anni.
proseguendo nel discorso, io non son mai venuto a fare i conti in tasca a te.... o a chiederti quanto prendevi al mese... ho solo detto che parlare di noi come dei mantenuti viziati che non si meritano realmente ciò che hanno, e poi spendere 800 euro in un corso di guida sicura (che tra l'altro io ho fatto nel 2007 a siena pagato a metà dal mio ex liceo)... beh... non è proprio equo...
io sono già felicemente innamorato... di una ragazza...con cui sto da un anno... non ho ancora scoperto di avere tendenze omo!
Comunque, a parte il divagare... sono d'accordo con te nel dire che guidare un suv oltre le due tonnellate possa essere un tantino deleterio per un/UNA diciottenne - 19enne....
come ritengo giusto che ognuno come te sia libero di esprimere la propria opinione...
il punto è che secondo me utilizzi un metodo leggermente provocatorio che pone te a un gradino al di sopra di chi ti ascolta... anche se ciò che dici ha molto di corretto.
chiudo qui l'OT.
Quando uno ha la luna storta...viene su fdt...legge questo topic e torna subito il buon umore:lol:
cmq x rispondere a un vecchio post di Cap....
dici che ne vale la pena x un corso di 4 giorni...???
fra circa un mese lo faccio....faccio quello x neve ghiaccio pioggia e sicurezza in generale...vedremo se servirà...