Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigia
ascolta un po...
1)se in mezzo a quei 2 tram la c'era una punto....il guidatore sarebbe diventato una sottiletta
2)nella foto dove è finita nel buco, se fosse stata una 500 si sarebbe disintegrata e il muso e i sedili anteriori si sarebbero volatilizzati
3)nella foto dove ha sfondato la vetrina, una macchina normale si sarebbe accartocciata ben bene....
invece che mettere solo foto di suv...mettete ance le foto delle utilitarie negli incidenti dove non si capisce piu quale sia il muso o il culo....e i sedili e tutto il resto spariscono....
cari miei...è facile vedere solo ciò che fa comodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
Invece di stare a commentare le foto pensa che le auto in quelle situazioni nn ci dovrebbero capitare...
Io sono convinto che se succede anche una stronzata (nn voglio mica che fai incidenti mortali... ah no scusa... con il Q7 è IMPOSSIBILE) te nn ci dirai nulla per nn darcela vinta ;)
-
Sono perfettamente d'accordo con Dada.
A un neo-patentato x qnt possa sembrare in gamba non lo fai partire con un suv come prima macchina. Io lo trovo assurdo. Bisogna andare per gradi. Io la penso come Dada.
-
è che c'hanno la smania... qui c'è una famiglia di milionari (hanno una cava di brecciolino)... hanno una decina di macchine tra moglie marito e figli... tutte mercedes o audi o porsche... la prima macchina dei due figli (gemelli) è stata 4 anni fa, una mini a testa.Di certo non l'X5... bah
-
gigia ho postato le foto x farti capire cosa vuol dire nn avere la testa x guidare queste "armi da strada"
io ke tengo alla mia auto xké ogni mese pago una merdosa rata nn mi vado a infilare tra due tram s*******ndo l'auto e facendomi salire il premio dell'assicurazione...poi arriva uno ke la pensa come te..."IO ho il SUV, nn posso morire!"
http://www.popartuk.com/g/l/lgpp3004...ace-poster.jpg
-
gigia ma tu cresi davvero che 2 tonnellate assorbite dal tuo corpo provochino meno danni di un'auto che ne pesa 1?
ah, tra l'atro, visto che sono anni che guidi, dovresti sapere che "l'accartocciamento" serve proprio a scaricare l'energia sull'auto e non sui passeggeri...
ergo, meno si accartoccia lei, più ti accartocci tu.
poi non so se in audi ti hanno dato l'optional anti leggi fisiche...
-
http://it.youtube.com/watch?v=ZP910l7WtfE
non è un suv, la parte guidatore è intatta....
-rovescio della medaglia-
è vero, il carro armato protegge più della scatoletta.
guarda questo filmato, soffermati dai 56 secondi, e dimmi che sensazione ti da...
http://it.youtube.com/watch?v=zdbcpRTdYfk
sarebbe curioso piegare al conducente in coma che sua moglie è stata decapitata dal q7 di una ragazza di 18 anni, non trovi? forse se avesse avuto una clio, sarebbe viva, chissà...
SUV=mezzo-inutile
-
Imok bruttissimo il filmato.
Comunque non penso che serva più di tanto continuare a discutere, se Gigia lo vuole penso che nessuno possa fargli cambiare idea. Di certo non penso che lei si metta alla guida col presupposto di far incidenti tanto lei non "si fa niente".
-
io penso che spesso t'ammazzano gli altri in strada... a voi la deduzione... .-. imok concordo con te. E cmq non credo che un macchinone della portata di un suv sia adatto a un neopatentato. Sicurezza o no è un gigante. E il filmato parla da solo.
-
Quote:
Personne
Imok bruttissimo il filmato.
Comunque non penso che serva più di tanto continuare a discutere, se Gigia lo vuole penso che nessuno possa fargli cambiare idea. Di certo non penso che lei si metta alla guida col presupposto di far incidenti tanto lei non "si fa niente".
infatti
-
Quote:
imok
YouTube - audi rs6 crash 170km/h
non è un suv, la parte guidatore è intatta....
-rovescio della medaglia-
è vero, il carro armato protegge più della scatoletta.
guarda questo filmato, soffermati dai 56 secondi, e dimmi che sensazione ti da...
YouTube - Fiat VS. Audi Q7 crash test
sarebbe curioso piegare al conducente in coma che sua moglie è stata decapitata dal q7 di una ragazza di 18 anni, non trovi? forse se avesse avuto una clio, sarebbe viva, chissà...
SUV=mezzo-inutile
si xò intanto quello della 500 è decapitato.....e il Q7 gli è praticamente salito sul cofano
e poi cioè...voi non avete ancora capito una cosa...io non è che dico che prendo il Q7 xkè tanto io non mi faccio nulla...eh