Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Guru's Way
non sei te che sei bravo. è la mini che in curva fa pietà..
se poi sei bravo, tanto meglio, riesci ad impostare una traiettoria migliore impostare il gas ed eventualmente compensare eventuali errori.
p.s. la lupo non è mica tanto male sai?
Ma cosa? la Mini è una delle migliori macchine in tenuta di strada secondo me... prima che questo pirla ci andasse fuori, qualke giorno fà, l'ho provata... ok andavo mooolto più piano di quanto ha sbandato lui... ma ho fatto una prova... curvare con la mia Lupo e poi con la Mini... credimi con la Mini nemmeno te ne accorgi che stai facendo la curva... e nn ti dico sulla mia Lupo invece quanto la forza centrifuga ti sposta...
E cmq vorrei precisare che nn mi ritengo ne bravo nella guida, ne fortunato, cè sempre da imparare o cè sempre l'imprevisto che fa succedere le cose anche ai più bravi e preparati... purtroppo la strada è una jungla, nn sai mai cosa l'asfalto ti riserva...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dippi
Ma cosa? la Mini è una delle migliori macchine in tenuta di strada secondo me... prima che questo pirla ci andasse fuori, qualke giorno fà, l'ho provata... ok andavo mooolto più piano di quanto ha sbandato lui... ma ho fatto una prova... curvare con la mia Lupo e poi con la Mini... credimi con la Mini nemmeno te ne accorgi che stai facendo la curva... e nn ti dico sulla mia Lupo invece quanto la forza centrifuga ti sposta...
E cmq vorrei precisare che nn mi ritengo ne bravo nella guida, ne fortunato, cè sempre da imparare o cè sempre l'imprevisto che fa succedere le cose anche ai più bravi e preparati... purtroppo la strada è una jungla, nn sai mai cosa l'asfalto ti riserva...
vai a vedere il topic della mini c'è un video di una mini in pista, guarda dinamicamente come è messa..
p.s. se un'auto si imbarca non significa che non tiene.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Guru's Way
vai a vedere il topic della mini c'è un video di una mini in pista, guarda dinamicamente come è messa..
p.s. se un'auto si imbarca non significa che non tiene.
Ma se si imbarca allora la colpa è di chi guida... e qui torniamo al punto che volevo far notare io...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dippi
Ma se si imbarca allora la colpa è di chi guida... e qui torniamo al punto che volevo far notare io...
eh beh se una macchina ha le sospensioni morbide e il baricentro alto è colpa di chi guida.. logico! x' non ci ho pensato prima
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
la formula 1 é il massimo a tecnoogia...le cose + sofisticate le trovi lì...
dici ke guidare una f1 sia facile???:roll:
ma che ***** c'entra?
Non si può venire a dire che guidare un q7 sia difficile, per dio, è già bello che non abbia il pilota automatico!
Tutt'altro conto è dire se sia l'ideale per un neopatentato. Ma non per la difficoltà di guida, ma per la potenza e le dimensioni
-
Quote:
Originariamente inviata da
TheLord
ma che ***** c'entra?
Non si può venire a dire che guidare un q7 sia difficile, per dio, è già bello che non abbia il pilota automatico!
Tutt'altro conto è dire se sia l'ideale per un neopatentato. Ma non per la difficoltà di guida, ma per la potenza e le dimensioni
il concetto base della discussione xò...é ke nn puoi mettere in mano a un neo patentato un carrarmato se a malapena ha guidato un triciclo...
le cose van fatte x gradi...io nn sono un istruttore di guida...ma seguo la logica...quando mi sono trovato a guidare un megan scenic del 98 mi sono accorto della differenza rispetto a un utilitaria...in confronto sembra di guidare un pullman...
detto questo io a una persona ke dice "voglio il suv xké io nn mi faccio male"...
1. nn darei in mano neanke una 127...
2. consiglierei di guardarsi delle immagini di incidenti su siti come ogrish.com o faceofdeath...così da notare quanto un suv contro un albero ottenga gli stessi risultati di una altra qualsiasi auto...senza parlare degli organi interni spappolati dalla cintura...
3. lavaggio del cervello con rimozione forzata delle idee di protagonismo...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
Parlano da sole...
Per Guru, chi ha sospensioni e barricentri nn adatti per correre è semplice NN corre, o per lo meno deve essere capace a correre fino al limite dell'auto... mica gliene facciamo una colpa...
-
ascolta un po...
1)se in mezzo a quei 2 tram la c'era una punto....il guidatore sarebbe diventato una sottiletta
2)nella foto dove è finita nel buco, se fosse stata una 500 si sarebbe disintegrata e il muso e i sedili anteriori si sarebbero volatilizzati
3)nella foto dove ha sfondato la vetrina, una macchina normale si sarebbe accartocciata ben bene....
invece che mettere solo foto di suv...mettete ance le foto delle utilitarie negli incidenti dove non si capisce piu quale sia il muso o il culo....e i sedili e tutto il resto spariscono....
cari miei...è facile vedere solo ciò che fa comodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
il concetto base della discussione xò...é ke nn puoi mettere in mano a un neo patentato un carrarmato se a malapena ha guidato un triciclo...
le cose van fatte x gradi...io nn sono un istruttore di guida...ma seguo la logica...quando mi sono trovato a guidare un megan scenic del 98 mi sono accorto della differenza rispetto a un utilitaria...in confronto sembra di guidare un pullman...
detto questo io a una persona ke dice "voglio il suv xké io nn mi faccio male"...
1. nn darei in mano neanke una 127...
2. consiglierei di guardarsi delle immagini di incidenti su siti come ogrish.com o faceofdeath...così da notare quanto un suv contro un albero ottenga gli stessi risultati di una altra qualsiasi auto...senza parlare degli organi interni spappolati dalla cintura...
3. lavaggio del cervello con rimozione forzata delle idee di protagonismo...
ah ok, allora ci siamo ;)