ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 35 di 50 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 341 a 350 su 498
Like Tree3Mi piace

Suv per i nuovi neopatentati

  1. #341
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way Visualizza il messaggio
    non sei te che sei bravo. è la mini che in curva fa pietà..



    se poi sei bravo, tanto meglio, riesci ad impostare una traiettoria migliore impostare il gas ed eventualmente compensare eventuali errori.

    p.s. la lupo non è mica tanto male sai?
    Ma cosa? la Mini è una delle migliori macchine in tenuta di strada secondo me... prima che questo pirla ci andasse fuori, qualke giorno fà, l'ho provata... ok andavo mooolto più piano di quanto ha sbandato lui... ma ho fatto una prova... curvare con la mia Lupo e poi con la Mini... credimi con la Mini nemmeno te ne accorgi che stai facendo la curva... e nn ti dico sulla mia Lupo invece quanto la forza centrifuga ti sposta...

    E cmq vorrei precisare che nn mi ritengo ne bravo nella guida, ne fortunato, cè sempre da imparare o cè sempre l'imprevisto che fa succedere le cose anche ai più bravi e preparati... purtroppo la strada è una jungla, nn sai mai cosa l'asfalto ti riserva...

  2. # ADS
     

  3. #342
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dippi Visualizza il messaggio
    Ma cosa? la Mini è una delle migliori macchine in tenuta di strada secondo me... prima che questo pirla ci andasse fuori, qualke giorno fà, l'ho provata... ok andavo mooolto più piano di quanto ha sbandato lui... ma ho fatto una prova... curvare con la mia Lupo e poi con la Mini... credimi con la Mini nemmeno te ne accorgi che stai facendo la curva... e nn ti dico sulla mia Lupo invece quanto la forza centrifuga ti sposta...

    E cmq vorrei precisare che nn mi ritengo ne bravo nella guida, ne fortunato, cè sempre da imparare o cè sempre l'imprevisto che fa succedere le cose anche ai più bravi e preparati... purtroppo la strada è una jungla, nn sai mai cosa l'asfalto ti riserva...
    vai a vedere il topic della mini c'è un video di una mini in pista, guarda dinamicamente come è messa..

    p.s. se un'auto si imbarca non significa che non tiene.

  4. #343
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way Visualizza il messaggio
    vai a vedere il topic della mini c'è un video di una mini in pista, guarda dinamicamente come è messa..

    p.s. se un'auto si imbarca non significa che non tiene.
    Ma se si imbarca allora la colpa è di chi guida... e qui torniamo al punto che volevo far notare io...

  5. #344
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dippi Visualizza il messaggio
    Ma se si imbarca allora la colpa è di chi guida... e qui torniamo al punto che volevo far notare io...
    eh beh se una macchina ha le sospensioni morbide e il baricentro alto è colpa di chi guida.. logico! x' non ci ho pensato prima

  6. #345
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    la formula 1 é il massimo a tecnoogia...le cose + sofisticate le trovi lì...

    dici ke guidare una f1 sia facile???

    ma che ***** c'entra?

    Non si può venire a dire che guidare un q7 sia difficile, per dio, è già bello che non abbia il pilota automatico!
    Tutt'altro conto è dire se sia l'ideale per un neopatentato. Ma non per la difficoltà di guida, ma per la potenza e le dimensioni

  7. #346
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    ma che ***** c'entra?

    Non si può venire a dire che guidare un q7 sia difficile, per dio, è già bello che non abbia il pilota automatico!
    Tutt'altro conto è dire se sia l'ideale per un neopatentato. Ma non per la difficoltà di guida, ma per la potenza e le dimensioni
    il concetto base della discussione xò...é ke nn puoi mettere in mano a un neo patentato un carrarmato se a malapena ha guidato un triciclo...

    le cose van fatte x gradi...io nn sono un istruttore di guida...ma seguo la logica...quando mi sono trovato a guidare un megan scenic del 98 mi sono accorto della differenza rispetto a un utilitaria...in confronto sembra di guidare un pullman...


    detto questo io a una persona ke dice "voglio il suv xké io nn mi faccio male"...
    1. nn darei in mano neanke una 127...
    2. consiglierei di guardarsi delle immagini di incidenti su siti come ogrish.com o faceofdeath...così da notare quanto un suv contro un albero ottenga gli stessi risultati di una altra qualsiasi auto...senza parlare degli organi interni spappolati dalla cintura...
    3. lavaggio del cervello con rimozione forzata delle idee di protagonismo...

  8. #347
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito












  9. #348
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio











    Parlano da sole...

    Per Guru, chi ha sospensioni e barricentri nn adatti per correre è semplice NN corre, o per lo meno deve essere capace a correre fino al limite dell'auto... mica gliene facciamo una colpa...

  10. #349
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    ascolta un po...
    1)se in mezzo a quei 2 tram la c'era una punto....il guidatore sarebbe diventato una sottiletta
    2)nella foto dove è finita nel buco, se fosse stata una 500 si sarebbe disintegrata e il muso e i sedili anteriori si sarebbero volatilizzati
    3)nella foto dove ha sfondato la vetrina, una macchina normale si sarebbe accartocciata ben bene....


    invece che mettere solo foto di suv...mettete ance le foto delle utilitarie negli incidenti dove non si capisce piu quale sia il muso o il culo....e i sedili e tutto il resto spariscono....


    cari miei...è facile vedere solo ciò che fa comodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

  11. #350
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    il concetto base della discussione xò...é ke nn puoi mettere in mano a un neo patentato un carrarmato se a malapena ha guidato un triciclo...

    le cose van fatte x gradi...io nn sono un istruttore di guida...ma seguo la logica...quando mi sono trovato a guidare un megan scenic del 98 mi sono accorto della differenza rispetto a un utilitaria...in confronto sembra di guidare un pullman...


    detto questo io a una persona ke dice "voglio il suv xké io nn mi faccio male"...
    1. nn darei in mano neanke una 127...
    2. consiglierei di guardarsi delle immagini di incidenti su siti come ogrish.com o faceofdeath...così da notare quanto un suv contro un albero ottenga gli stessi risultati di una altra qualsiasi auto...senza parlare degli organi interni spappolati dalla cintura...
    3. lavaggio del cervello con rimozione forzata delle idee di protagonismo...

    ah ok, allora ci siamo

Discussioni simili

  1. Assicurazione neopatentati
    Da Alessia_Star nel forum Motori
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 13/3/2009, 20:05
  2. Neopatentati e limiti
    Da Dippi nel forum Motori
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 31/8/2008, 14:48
  3. Fiat 500 vietata ai neopatentati
    Da Alessia_Star nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 10:17
  4. neopatentati
    Da Noodles nel forum Motori
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 14:56