Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigia
dio....mano male che ce qualcuno che sa vedere le cose come stanno e non spara cazzate a raffica
Eh si mAno male...
-
Quote:
gigia
ah...dato che siete supermega esperti....
ho una domanda per voi:
ciuccia di piu un 4.2 benzina o diesel?
il benzina in quanto il motore diesel per caratteristica costruttiva ha un rendimento maggiore.
ma dato che per te i soldi non sono un problema puoi prendere il benzina, almeno gira di più.
-
X gigia, le cose io nn me le sogno la notte, sono tutte cose che hai scritto te durante queste 18 pagine di post, per la Kake, capisci quello che scrivo prima di lanciarti addosso alle persone, ho detto che un neopatetanto con una macchina di quelle dimensioni è pericoloso nn essendo in grado di reagire correttamente a ogni insidia della strada... Per di più hai risposto in modo superficiale (se si può dire che hai risposto) alle cose che ho detto io sparando a zero dicendo che io corro... certo un Mille fa miracoli... bah...
-
Quote:
gigia
ah...dato che siete supermega esperti....
ho una domanda per voi:
ciuccia di piu un 4.2 benzina o diesel?
l'hai letta su yahoo answers?
-
Quote:
kake
ma che ca**o dici!!!ma dove c'è scritto che un neopatentato è un pericolo pubblico?????
dopo questa potete pure chiudere il topic
-
Quote:
gigia
allora non sai leggere!!!:lol:
io non ho parlato di invidia,ma sono altri che hanno iniziato
l' ho aperto...ma la domanda probabilmente nemmeno l' hai letta
pavoneggiarmi in un forum????ma x favore...ho ben altro da fare
eh no...non so leggere... comunque non ho aperto io un topic sulla svariata gamma di automobili che potevo comprarmi per i miei 18 anni.
Kake...il riferimento alla sezione moda va a confermare nuovamente quello che dico...e che c'hai il bwm...... vabbè va... (sono cinica ultimamente :lol:)
-
Quote:
imok
il benzina in quanto il motore diesel per caratteristica costruttiva ha un rendimento maggiore.
ma dato che per te i soldi non sono un problema puoi prendere il benzina, almeno gira di più.
chi ti diche sto parlando di me?era una domanda...io la macchina ce l ho gia
-
Quote:
*Black_Rose*
si certo...nn ho un cavolo da fare tutto il giorno e vado a leggere le domande la e le rifaccio qui!!!!ma x favore!
cmq...era una cosa sorta stamattina in classe
-
Quote:
*Black_Rose*
eh no...non so leggere... comunque non ho aperto io un topic sulla svariata gamma di automobili che potevo comprarmi per i miei 18 anni.
Kake...il riferimento alla sezione moda va a confermare nuovamente quello che dico...e che c'hai il bwm...... vabbè va... (sono cinica ultimamente :lol:)
mah secondo me ne hai letti pochi di post nella sezione moda....
commento dicendo cio che penso di certi vestiti...e lo fa chiunque!
-
Quote:
*Black_Rose*
:lol::lol::lol: