ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 28 di 37 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 271 a 280 su 367

Piedi nudi

  1. #271
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Ma pulita cosa vuol dire? Se mi dici che non ci sono le formiche, ti do ragione, ma non credo che tu pulisca il pavimento con il Lysoform tutti i giorni.
    Inoltre presumo che tu cammini per casa con le scarpe che usi per strada, tanto per dirne un'altra...
    Ma perché il Lysoform? Cioè tu vai in giro con i guanti, dato che le cose che tocchi con le mani non sono disinfettate?
    Le scarpe io le tolgo quasi sempre appena entrato e comuqnue non ho mai avuto una verruca o altra infezione in vita mia, perché quelle si prendono in piscina, non in casa. Non avrei problemi a togliere le scarpe neanche a casa di un amico, se è per quello.


  2. # ADS
     

  3. #272
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    Ma perché il Lysoform? Cioè tu vai in giro con i guanti, dato che le cose che tocchi con le mani non sono disinfettate?
    Le scarpe io le tolgo quasi sempre appena entrato e comuqnue non ho mai avuto una verruca o altra infezione in vita mia, perché quelle si prendono in piscina, non in casa. Non avrei problemi a togliere le scarpe neanche a casa di un amico, se è per quello.

    Era per dire. Con l'Ace, il Mastrolindo o quello che ti pare, se preferisci.
    Tu togli le scarpe "quasi sempre"; chi vive con te fa lo stesso?
    Comunque non è questione di verruche, zecche o vampiri, è il pensiero che mi fa schifo. Probabilmente potrei andare a buttare la spazzatura, toccare i bidoni e poi mangiare una pizzetta, senza essermi prima lavato le mani e senza che mi venga alcuna malattia; il fatto è che, solo a pensarci, mi viene il voltastomaco...

  4. #273
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Ma non c'era anni fa la moda di girare scalzi per strada?
    Comunque in casa sono sempre scalza, anche d'inverno.
    Fuori no, e nemmeno mi piacerebbe provare.

  5. #274
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Ma pulita cosa vuol dire? Se mi dici che non ci sono le formiche, ti do ragione, ma non credo che tu pulisca il pavimento con il Lysoform tutti i giorni.
    Inoltre presumo che tu cammini per casa con le scarpe che usi per strada, tanto per dirne un'altra...
    Per dirne un'altra, sbagliata.
    Non so dagli altri ma da me il pavimento viene pulito almeno due volte al giorno, per casa camminiamo tutti con ciabatte o sandaletti da casa, a parte me che giro scalza quindi, per me il problema non si pone
    Non ho animali che girano per casa, non passo da scale su cui cammina un intero condominio e non ho fratelli pestiferi che corrono spargendo fango e briciole sul pavimento, quindi..ch dici tu?

  6. #275
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Per dirne un'altra, sbagliata.
    Non so dagli altri ma da me il pavimento viene pulito almeno due volte al giorno, per casa camminiamo tutti con ciabatte o sandaletti da casa, a parte me che giro scalza quindi, per me il problema non si pone
    Non ho animali che girano per casa, non passo da scale su cui cammina un intero condominio e non ho fratelli pestiferi che corrono spargendo fango e briciole sul pavimento, quindi..ch dici tu?
    Dico beati voi che avete tempo da perdere a pulire i pavimenti due volte al giorno...

  7. #276
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma dopo i pasti da me è normale

  8. #277
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Ma pulita cosa vuol dire? Se mi dici che non ci sono le formiche, ti do ragione, ma non credo che tu pulisca il pavimento con il Lysoform tutti i giorni.
    Inoltre presumo che tu cammini per casa con le scarpe che usi per strada, tanto per dirne un'altra...
    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Per dirne un'altra, sbagliata.
    Non so dagli altri ma da me il pavimento viene pulito almeno due volte al giorno, per casa camminiamo tutti con ciabatte o sandaletti da casa, a parte me che giro scalza quindi, per me il problema non si pone
    Non ho animali che girano per casa, non passo da scale su cui cammina un intero condominio e non ho fratelli pestiferi che corrono spargendo fango e briciole sul pavimento, quindi..ch dici tu?
    Lord, non so te, ma io tutti i giorni pulisco il bagno [sanitari e pavimento], il corridoio [pavimento] e la cucina [gas, lavandino, ripiani di lavoro e pavimento]. E si, uso Lysoform Quello con il coperchietto blu poer intenderci.
    Sarà che m'hanno cresciuta così, quindi quoto anemy.
    E poi, aggiungo
    Io mi levo le scarpe fuori dalla porta di casa, le prendo in mano e le appoggio sulla scarpiera.
    E nelle camere non si entra se non con le ciabatte
    [a parte me che come anemy giro scalza XD]

  9. #278
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    io in estate giro sempre a piedi nudi... son cresciuto così... ma d certo non sono uno sporco... in casa mia madre o mio padre puliscono sempre dappertutto... anche perché la cucina la usi ogni giorno per più volte, in casa ho il parquet (o cm casso s scrive...) e i bagni m sembra ovvio vengano puliti... in camera mia s sale solo in ciabatte...

  10. #279
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    io in estate giro sempre a piedi nudi... son cresciuto così... ma d certo non sono uno sporco... in casa mia madre o mio padre puliscono sempre dappertutto... anche perché la cucina la usi ogni giorno per più volte, in casa ho il parquet (o cm casso s scrive...) e i bagni m sembra ovvio vengano puliti... in camera mia s sale solo in ciabatte...
    Da me in calze addirittura, ho il tappeto bianco, senò sclero

  11. #280
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Anche io cammino sempre scalza,sia d'inverno che d'estate.
    Però non pulisco tutti i giorni Mia madre è sempre a lavoro e io non passo il mio tempo a pulire,semmai a spazzare
    Di certo la sera mi ritrovo con i piedi neri

Discussioni simili

  1. Ti piace camminare a piedi nudi per strada?
    Da Be_Arctic nel forum Sondaggi
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 17:03
  2. Calendario nudi
    Da CLEAR nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 13:45

Tag per questa discussione