ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 31 di 37 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 301 a 310 su 367

Piedi nudi

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

io i piedi li sopporto poco, mi danno di sporco sempre e comunque passi pure che uno a casa sua ci sta come vuole, ma in giro

per dirne una: quando vado in treno NON SOPPORTO chi si leva le scarpe e sta con i calzini e basta.
    cioè, eccheschifo!!! calzini freschi freschi di scarpe schifose da ginnastica appoggiati sul sedile, per aria, in giro.. madonna.. le sclerate che c'ho fatto in treno con la gente non si contano.. ma x me l'igiene e il rispetto sono importanti.

Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2005
    Piaciuto: 2815 volte

Predefinito

sono piuttosto comoda a piedi nudi

Overdose da FdT
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

in casa sempre a piedi nudi. in genere anche col freddo, però solo finchè i miei non mi urlano
    Non perchè il pavimento è pulito, semplicemente perchè le ciabatte oltre a trovarle scomode, le odio. E non le trovo mai XD

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Piaciuto: 26 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    L'igiene personale non è un concetto assoluto. Camminare scalzi non vuol dire avere le ascelle che puzzano, vuol dire avere i piedi sporchi.

P.S.: entrare in un bar scalzi è il massimo della cafonaggine. Fossi un gestore, non lo permetterei...
    Entrare al Notthingam Forest di Milano scalzi sarà il massimo della cafonaggine, entrare nel bar o anche nel ristorante del villaggio turistico no.
    In alcune discoteche molte ragazze tolgono le scarpe perché fanno male i piedi e non ci ho mai trovato nulla di cafone.
    Trovo molto più volgare il torso nudo che i piedi nudi come brutta abitudine della gente nelle località di mare.

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    Entrare al Notthingam Forest di Milano scalzi sarà il massimo della cafonaggine, entrare nel bar o anche nel ristorante del villaggio turistico no.
    In alcune discoteche molte ragazze tolgono le scarpe perché fanno male i piedi e non ci ho mai trovato nulla di cafone.
    Trovo molto più volgare il torso nudo che i piedi nudi come brutta abitudine della gente nelle località di mare.
    Infatti anche l'andare in giro senza vestiti è una cosa squallida, ciò non toglie che, nel mio locale, un tizio scalzo non entrerebbe.

Per il fatto delle ragazze in discoteca, basta pensare alla scena: centinaia di persone con scarpe luride calpestano un pavimento lurido. Rimanere scalzi è il tocco di classe...

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Infatti anche l'andare in giro senza vestiti è una cosa squallida, ciò non toglie che, nel mio locale, un tizio scalzo non entrerebbe.
    Se avessi un locale sul lungomare forse cambieresti idea raddoppiando i clienti....
    Comuqnue boh sono idee diverse. A te fa schifo toccare direttamente il terreno, per me può essere una grande comodità.

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

sono idee diverse
    Esatto...

FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

ahah ! oddio ! mi ricordo ke i primi tempi ke vivevo a bruxelles, nei giardini reali c'era gente ke camminava scalza -.- ! ahah io e mia mamma eravamo scioccate..
    capisco i bambini.. ma gli adulti.. xD

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ..maya.. Visualizza il messaggio
    ahah ! oddio ! mi ricordo ke i primi tempi ke vivevo a bruxelles, nei giardini reali c'era gente ke camminava scalza -.- ! ahah io e mia mamma eravamo scioccate..
    capisco i bambini.. ma gli adulti.. xD
    Ma scusa... se sono giardini ci saranno dei prati e anche in italia tanta gente d'estate si toglie le scarpe nei prati. Perché scioccante?
    Comuqnue è incredibile quanto si possano avere idee opposte riguardo ad una cosa così banale: chi vivrebbe a piedi nudi e chi ha schifo di toccare anche il pavimento di camera sua. Sarà una questione psicologica, magari dipende da come si è stati abituati da piccoli.

Be_Arctic
    Utente bannato

Predefinito

Ma scusa... se sono giardini ci saranno dei prati e anche in italia tanta gente d'estate si toglie le scarpe nei prati. Perché scioccante?
    Comuqnue è incredibile quanto si possano avere idee opposte riguardo ad una cosa così banale: chi vivrebbe a piedi nudi e chi ha schifo di toccare anche il pavimento di camera sua. Sarà una questione psicologica, magari dipende da come si è stati abituati da piccoli.

quoto