Visualizzazione stampabile
-
io i piedi li sopporto poco, mi danno di sporco sempre e comunque :cry: passi pure che uno a casa sua ci sta come vuole, ma in giro :?
per dirne una: quando vado in treno NON SOPPORTO chi si leva le scarpe e sta con i calzini e basta.
cioè, eccheschifo!!! calzini freschi freschi di scarpe schifose da ginnastica appoggiati sul sedile, per aria, in giro.. madonna.. le sclerate che c'ho fatto in treno con la gente non si contano.. ma x me l'igiene e il rispetto sono importanti.
-
sono piuttosto comoda a piedi nudi
-
in casa sempre a piedi nudi. in genere anche col freddo, però solo finchè i miei non mi urlano :lol:
Non perchè il pavimento è pulito, semplicemente perchè le ciabatte oltre a trovarle scomode, le odio. E non le trovo mai XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lord Brummel
L'igiene personale non è un concetto assoluto. Camminare scalzi non vuol dire avere le ascelle che puzzano, vuol dire avere i piedi sporchi.
P.S.: entrare in un bar scalzi è il massimo della cafonaggine. Fossi un gestore, non lo permetterei...
Entrare al Notthingam Forest di Milano scalzi sarà il massimo della cafonaggine, entrare nel bar o anche nel ristorante del villaggio turistico no.
In alcune discoteche molte ragazze tolgono le scarpe perché fanno male i piedi e non ci ho mai trovato nulla di cafone.
Trovo molto più volgare il torso nudo che i piedi nudi come brutta abitudine della gente nelle località di mare.
-
Quote:
UriGeller
Entrare al Notthingam Forest di Milano scalzi sarà il massimo della cafonaggine, entrare nel bar o anche nel ristorante del villaggio turistico no.
In alcune discoteche molte ragazze tolgono le scarpe perché fanno male i piedi e non ci ho mai trovato nulla di cafone.
Trovo molto più volgare il torso nudo che i piedi nudi come brutta abitudine della gente nelle località di mare.
Infatti anche l'andare in giro senza vestiti è una cosa squallida, ciò non toglie che, nel mio locale, un tizio scalzo non entrerebbe.
Per il fatto delle ragazze in discoteca, basta pensare alla scena: centinaia di persone con scarpe luride calpestano un pavimento lurido. Rimanere scalzi è il tocco di classe...
-
Quote:
Lord Brummel
Infatti anche l'andare in giro senza vestiti è una cosa squallida, ciò non toglie che, nel mio locale, un tizio scalzo non entrerebbe.
Se avessi un locale sul lungomare forse cambieresti idea raddoppiando i clienti....
Comuqnue boh sono idee diverse. A te fa schifo toccare direttamente il terreno, per me può essere una grande comodità.
-
Quote:
UriGeller
sono idee diverse
Esatto...
-
ahah ! oddio ! mi ricordo ke i primi tempi ke vivevo a bruxelles, nei giardini reali c'era gente ke camminava scalza -.- ! ahah io e mia mamma eravamo scioccate..
capisco i bambini.. ma gli adulti.. xD
-
Quote:
..maya..
ahah ! oddio ! mi ricordo ke i primi tempi ke vivevo a bruxelles, nei giardini reali c'era gente ke camminava scalza -.- ! ahah io e mia mamma eravamo scioccate..
capisco i bambini.. ma gli adulti.. xD
Ma scusa... se sono giardini ci saranno dei prati e anche in italia tanta gente d'estate si toglie le scarpe nei prati. Perché scioccante?
Comuqnue è incredibile quanto si possano avere idee opposte riguardo ad una cosa così banale: chi vivrebbe a piedi nudi e chi ha schifo di toccare anche il pavimento di camera sua. Sarà una questione psicologica, magari dipende da come si è stati abituati da piccoli.
-
Quote:
UriGeller
Ma scusa... se sono giardini ci saranno dei prati e anche in italia tanta gente d'estate si toglie le scarpe nei prati. Perché scioccante?
Comuqnue è incredibile quanto si possano avere idee opposte riguardo ad una cosa così banale: chi vivrebbe a piedi nudi e chi ha schifo di toccare anche il pavimento di camera sua. Sarà una questione psicologica, magari dipende da come si è stati abituati da piccoli.
quoto