Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lord Brummel
Ma pulita cosa vuol dire? Se mi dici che non ci sono le formiche, ti do ragione, ma non credo che tu pulisca il pavimento con il Lysoform tutti i giorni.
Inoltre presumo che tu cammini per casa con le scarpe che usi per strada, tanto per dirne un'altra...
Ma perché il Lysoform? Cioè tu vai in giro con i guanti, dato che le cose che tocchi con le mani non sono disinfettate?
Le scarpe io le tolgo quasi sempre appena entrato e comuqnue non ho mai avuto una verruca o altra infezione in vita mia, perché quelle si prendono in piscina, non in casa. Non avrei problemi a togliere le scarpe neanche a casa di un amico, se è per quello.
-
Quote:
UriGeller
Ma perché il Lysoform? Cioè tu vai in giro con i guanti, dato che le cose che tocchi con le mani non sono disinfettate?
Le scarpe io le tolgo quasi sempre appena entrato e comuqnue non ho mai avuto una verruca o altra infezione in vita mia, perché quelle si prendono in piscina, non in casa. Non avrei problemi a togliere le scarpe neanche a casa di un amico, se è per quello.
Era per dire. Con l'Ace, il Mastrolindo o quello che ti pare, se preferisci.
Tu togli le scarpe "quasi sempre"; chi vive con te fa lo stesso?
Comunque non è questione di verruche, zecche o vampiri, è il pensiero che mi fa schifo. Probabilmente potrei andare a buttare la spazzatura, toccare i bidoni e poi mangiare una pizzetta, senza essermi prima lavato le mani e senza che mi venga alcuna malattia; il fatto è che, solo a pensarci, mi viene il voltastomaco...
-
Quote:
anemy
Ma non c'era anni fa la moda di girare scalzi per strada:roll:?
Comunque in casa sono sempre scalza, anche d'inverno.
Fuori no, e nemmeno mi piacerebbe provare.
-
Quote:
Lord Brummel
Ma pulita cosa vuol dire? Se mi dici che non ci sono le formiche, ti do ragione, ma non credo che tu pulisca il pavimento con il Lysoform tutti i giorni.
Inoltre presumo che tu cammini per casa con le scarpe che usi per strada, tanto per dirne un'altra...
Per dirne un'altra, sbagliata.
Non so dagli altri ma da me il pavimento viene pulito almeno due volte al giorno, per casa camminiamo tutti con ciabatte o sandaletti da casa, a parte me che giro scalza:lol: quindi, per me il problema non si pone:)
Non ho animali che girano per casa, non passo da scale su cui cammina un intero condominio e non ho fratelli pestiferi che corrono spargendo fango e briciole sul pavimento, quindi..ch dici tu?:P
-
Quote:
anemy
Non so dagli altri ma da me il pavimento viene pulito almeno due volte al giorno, per casa camminiamo tutti con ciabatte o sandaletti da casa, a parte me che giro scalza:lol: quindi, per me il problema non si pone:)
Non ho animali che girano per casa, non passo da scale su cui cammina un intero condominio e non ho fratelli pestiferi che corrono spargendo fango e briciole sul pavimento, quindi..ch dici tu?:P
Dico beati voi che avete tempo da perdere a pulire i pavimenti due volte al giorno...:D
-
ma dopo i pasti:lol: da me è normale:lol:
-
Quote:
Lord Brummel
Quote:
anemy
Lord, non so te, ma io tutti i giorni pulisco il bagno [sanitari e pavimento], il corridoio [pavimento] e la cucina [gas, lavandino, ripiani di lavoro e pavimento]. E si, uso Lysoform :roll: Quello con il coperchietto blu poer intenderci. :roll:
Sarà che m'hanno cresciuta così, quindi quoto anemy.
E poi, aggiungo :roll:
Io mi levo le scarpe fuori dalla porta di casa, le prendo in mano e le appoggio sulla scarpiera.
E nelle camere non si entra se non con le ciabatte :roll:
[a parte me che come anemy giro scalza XD]
-
io in estate giro sempre a piedi nudi... son cresciuto così... ma d certo non sono uno sporco... in casa mia madre o mio padre puliscono sempre dappertutto... anche perché la cucina la usi ogni giorno per più volte, in casa ho il parquet (o cm casso s scrive...) e i bagni m sembra ovvio vengano puliti... in camera mia s sale solo in ciabatte...
-
Quote:
eLWooD bLuEs
io in estate giro sempre a piedi nudi... son cresciuto così... ma d certo non sono uno sporco... in casa mia madre o mio padre puliscono sempre dappertutto... anche perché la cucina la usi ogni giorno per più volte, in casa ho il parquet (o cm casso s scrive...) e i bagni m sembra ovvio vengano puliti... in camera mia s sale solo in ciabatte...
Da me in calze addirittura, ho il tappeto bianco, senò sclero:lol:
-
Anche io cammino sempre scalza,sia d'inverno che d'estate.
Però non pulisco tutti i giorni :| Mia madre è sempre a lavoro e io non passo il mio tempo a pulire,semmai a spazzare :roll:
Di certo la sera mi ritrovo con i piedi neri :lol: