ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 71 di 82 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 701 a 710 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #701
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Beh ci mancherebbe che dici che ti trasmettono moralismo i matrimoni! Se non te lo trasmette l' olocausto!presumo che Non entri nemmeno per la cerimonia! Ma questo non lo contesto

    - - - Aggiornamento - - -



    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Esattamente.
    Non è che lui non risponda, omette

  2. # ADS
     

  3. #702
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    per me la chiesa rievoca bei ricordi divertenti, l'ostia buona da mangiare, urina versata nell'acquasantiera da un barattolino, preghiere dette ad alta voce in rima con le bestemmie provocando ilarità di chi stava seduto vicino

    entro in chiesa solo se voglio dormire per un po' in silenzio o se c'è qualcuna interessante nelle fila finali

  4. #703
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Ma che cattivone che sei!

  5. #704
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    sono cose che si fanno da ragazzino
    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Non è che lui non risponda, omette
    ometto solo se sono cose private, oppure se vedo che sono provocazioni sterili

  6. #705
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Cose di cui tu tra l'altro vai immotivatamente fiero credendo che il lettore le trovi "spregevoli". Bad news, Billy.

    - - - Aggiornamento - - -

    Ah ecco.. ho appena collegato la cosa.. la naturale trasposizione delle minchiatine da ragazzino, in età "adulta", è la svastica, d'altronde vi viene in mente un modo più semplice per farvene dire dietro di tutti i colori? È proprio una filosofia di vita basata sul "più mi dicono che faccio schifo più in realtà sono fighissimo". Da qui episodi in cui il nostro affezionatissimo affermava di incendiare motorini, case.. Tutto concentrato sull'unico scopo di farsi insultare o comunque dare un'immagine negativa di sé.
    È semplicemente un complesso adolescenziale che ad alcuni non passa più trasformandosi in un disturbo comportamentale.

    Avanti il prossimo.
    A imok, Temperance e Knave piace questo intervento

  7. #706
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non c'è nessun complesso da ragazzino, disturbo o altre amenità, gli unici infantili sono quelli che continuano a scrivere stupidaggini e provocazioni a caso sul personale, senza senso

    ho detto che sono cose che facevo da ragazzino, di cui vado fiero per motivi legati alla mia morale blasfema, che ho anche adesso ma non si manifesta in simili atteggiamenti

    i motorini o altro è legato invece a caratteri problematici da ragazzini, oltre che a un'indole rigorosa che ho ancora adesso, non al piacere di sentirsi dire che uno fa schifo sul piano morale,

    quegli stili militareschi possono ispirarsi a ideologie rigorose, a una mentalità, quindi non cose da bambini, c'è chi lo fa solo per moda, per il piacere dello stile, non per provocare o sentirsi dire commenti negativi

    anche se i commenti ridicoli e offensivi, senza fondamento, sul gotico o altre morali/atteggiamenti alimentano sia il mio ego che di quelle ragazze

  8. #707
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    altro stile, per la gonna richiama il vittoriano



    questo da locale, bello l'effetto semi trasparente


  9. #708
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non c'è nessun complesso da ragazzino, disturbo o altre amenità, gli unici infantili sono quelli che continuano a scrivere stupidaggini e provocazioni a caso sul personale, senza senso

    ho detto che sono cose che facevo da ragazzino, di cui vado fiero per motivi legati alla mia morale blasfema, che ho anche adesso ma non si manifesta in simili atteggiamenti

    i motorini o altro è legato invece a caratteri problematici da ragazzini, oltre che a un'indole rigorosa che ho ancora adesso, non al piacere di sentirsi dire che uno fa schifo sul piano morale,

    quegli stili militareschi possono ispirarsi a ideologie rigorose, a una mentalità, quindi non cose da bambini, c'è chi lo fa solo per moda, per il piacere dello stile, non per provocare o sentirsi dire commenti negativi

    anche se i commenti ridicoli e offensivi, senza fondamento, sul gotico o altre morali/atteggiamenti alimentano sia il mio ego che di quelle ragazze
    Et voilà.

    A Temperance e Layne S. piace questo intervento

  10. #709
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ho spiegato il perchè di diversi atteggiamenti a seconda dei contesti

    questo dark metropolitano


  11. #710
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    altro stile, per la gonna richiama il vittoriano



    questo da locale, bello l'effetto semi trasparente

    Si bello il pizzo, ma sulle gambe sembra abbia un tutore

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 21:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 20:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 18:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 15:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 22:07