ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 30 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 299
Like Tree261Mi piace

tendenze inguardabili!

  1. #91
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    @Elaine Marley vado di Lumberjack

    A Elaine Marley piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #92
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Ora io vorrei chiedere a tutti voi che odiate le ballerine...solitamente cosa usate? O scarpe da ginnastica o tacchi?
    @Paperoga dico anche a te!
    A me le ballerine piacciono molto. E le trovo comodissime. Le uso soprattutto in autunno e primavera, a volte anche in inverno. Ma comunque sempre senza calze. In estate non le sopporto, ma perchè in estate non sopporto tutte le scarpe chiuse. Infatti mi viene male a vedere le tipe con gli stivali. I tacchi non posso permettermeli perchè sono alta e mi fanno sembrare ancora più magra, quindi uso prevalentemente scarpe da ginnastica, stivali alti e stivaletti.

  4. #93
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustASmalltownGirl Visualizza il messaggio
    ma davvero? Le Coq sono scomode? Me le volevo comprare -.-
    Non so che scarpe da ginnastica comprarmi...
    Mi servono "fine" perché sottoi jeans stretti infondo le scarpone non mi piacciono!
    In generale non sono scomode, certo non sono scarpe super resistenti ma distruggerle ci vuole un po'!
    A me fanno male perchè sono basse (abituata alle hogan!), ma in generale credo che siano delle belle scarpe..!
    Preferisc le coq alle mille nike/adidas/ecc che si trovano in giro..!

  5. #94
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    qualcuno come me trova sexy la ragazza in tuta?
    A Lola_love piace questo intervento

  6. #95
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    qualcuno come me trova sexy la ragazza in tuta?

    Molto.
    A Lola_love e Ioria piace questo intervento

  7. #96
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ecco, ora so cosa sono i meggins. E avrei preferito non saperlo. Grazie @Rocknrolf u.u

    In ogni caso non sopporto i leggins, specie quelli effetto jeans, neanche sulle ragazze magre. Ancor di più se indossati con maglioni/magliette corte che non coprono il sedere.
    Non mi piacciono le scarpe col plateau, sembrano quelle dei travestiti, e vederci camminare la ragazze è una tortura. Vada per quelle col plateau interno/nascosto, che lo stesso non mi fanno impazzire, ma la maggior parte le trovo orrende.
    Ah, e le scarpe da ginnastica con i tacchi o la zeppa, per carità potrei ammazzare una persona che mi capita davanti con quelle scarpe. Magari anche sotto un abitino carino. E di conseguenza anche chi porta le scarpe da ginnastica sotto le gonne.

    Quello che più odio, però, non è una tendenza in sè, ma gli abbigliamenti "in serie", vedere la gente vestita praticamente tutta allo stesso modo, con gli stessi capi solo perchè è di moda.
    A Jamila piace questo intervento

  8. #97
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ecco, ora so cosa sono i meggins. E avrei preferito non saperlo. Grazie @Rocknrolf u.uIn ogni caso non sopporto i leggins, specie quelli effetto jeans, neanche sulle ragazze magre. Ancor di più se indossati con maglioni/magliette corte che non coprono il sedere.Non mi piacciono le scarpe col plateau, sembrano quelle dei travestiti, e vederci camminare la ragazze è una tortura. Vada per quelle col plateau interno/nascosto, che lo stesso non mi fanno impazzire, ma la maggior parte le trovo orrende.Ah, e le scarpe da ginnastica con i tacchi o la zeppa, per carità potrei ammazzare una persona che mi capita davanti con quelle scarpe. Magari anche sotto un abitino carino. E di conseguenza anche chi porta le scarpe da ginnastica sotto le gonne. Quello che più odio, però, non è una tendenza in sè, ma gli abbigliamenti "in serie", vedere la gente vestita praticamente tutta allo stesso modo, con gli stessi capi solo perchè è di moda.
    io metto le converse sotto la gonna di jeans u.u
    A Just* piace questo intervento

  9. #98
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    io le coq le mettevo appunto in reparto perchè cercavo qualcosa di comodo e che non fosse la solita scarpa da ginnastica colorata o stile carroarmato. Poi me le han liquidate dato che sembra che debba fare la fighetta dietro una scrivania..U_U

    Io di mio non amo i tacchi, perciò le uniche altre scarpe che posso mettere quando voglio sembrare elegante e voglio stare comoda sono le ballerine. E poi ho le dita dei piedi brutte perciò le ballerine le nascondono bene d'estate..!

    Le Hogan, non mi pronuncio nemmeno. Quelle scarpe incarnano quanto si sia visto di più brutto nel mercato delle calzature. Hanno colori improponibili, sono scarpe da ginnastica modello transatlantico e hanno quella pseudo-zeppa..:/ non le metterei proprio mai..
    Però ora spopolano tra giovani e meno giovani. E più volte mi è capitato di vedere una 40enne con la Luois Vuitton e le Hogan ai piedi...:/...mah..

  10. #99
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    A me piaciono le ragazze con le ballerine...ma non con la gonna

    Ah ecco non mi piacionono quelle cose strane che sono mezze ballerine e mezzi stivali, o ballerine con rialzate!

  11. #100
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    A me piaciono le ragazze con le ballerine...ma non con la gonna

    Ah ecco non mi piacionono quelle cose strane che sono mezze ballerine e mezzi stivali, o ballerine con rialzate!
    A tutti gli uomini piacciono ragazze senza gonna... e senza maglia anche.
    A Dade e Lola_love piace questo intervento

Pagina 10 di 30 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tendenze musikali
    Da Alessia_Star nel forum Quiz e test
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/6/2013, 18:48
  2. Sfida tra tendenze e musica
    Da Silent Enigma nel forum Sondaggi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 12:11
  3. Tendenze x la prossima stagione
    Da birbastella nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 10:06
  4. cagnetta con tendenze suicide
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/4/2006, 13:09
  5. Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 19/9/2005, 14:59