ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 67 di 89 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 661 a 670 su 885
Like Tree51Mi piace

Passare a Mac

  1. #661
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    E allora in quale caso sarebbe giustificato l'acquisto? Qualora ce ne fosse uno intendo.


  2. # ADS
     

  3. #662
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Chi dice che Win è stabile e affidabile come mac o non ha mai usato Mac o dice cazzate.

    Avrò visto dozzine di pc e decine di Mac, parlato coi vari utilizzatori e tutti, TUTTI quelli che usavano Win avevano qualche tipo di problema, dall'icona che non scompare al messaggio di errore, dal virus al rallentamento.

    La realtà? Per ottenere da un Win lo stesso livello di affidabilità e semplicità di esecuzione che si ha su Mac bisogna essere moooolto competenti nel settore, l'utente medio avrà sempre problemi.

    My two cent.

  4. #663
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    La frase "vuoi un computer con le palle? Vai su mac" è abbastanza ingiustificata. Se sei in grado di scegliere l'hardware e ti fai montare un PC su richiesta, puoi avere dei computer con prestazioni elevatissime. Mac non offre un miglior hardware a livello prestazionale, e non credo ci sia molto da discutere.. Sinceramente uso Win da sempre, nonostante molta gente preferisca il mac.

    Da videogiocatore ho sempre preferito windows, ma non ho un parere lavorativo o a riguardo di programmi particolari. Penso di non aver mai avuto problemi col PC, tranne con windows 98 e XP.

  5. #664
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Il problema di windows è che puoi avere una ferrari ma poi sei obbligato a metterci i comandi di un triciclo.. Non mi viene un paragone migliore.
    Il bello del Mac è l'esatto opposto, non serve avere un hardware della madonna, è come la svizzera.. ogni cosa è dove dovrebbe essere e funziona come dovrebbe.
    in realtà se avessero montato da sempre macosx sui pc che vai ad acquistare normalmente in negozio, a windows nessuno penserebbe neppure minimamente

  6. #665
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Comunque non per dire, ma con 600 euro prendi i componenti dedicati e ci fai girare OSX.
    Problema risolto.

  7. #666
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Comunque non per dire, ma con 600 euro prendi i componenti dedicati e ci fai girare OSX.
    Problema risolto.
    Che poi sarà la soluzione che adotto se non mi approvano il finanziamento per prendere due mac pro da 3000 e rotti euro l'uno xD
    A imok piace questo intervento

  8. #667
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    E allora in quale caso sarebbe giustificato l'acquisto? Qualora ce ne fosse uno intendo.
    qualora si volesse spendere di più per la marca o lo stile, oppure si avessero esigenze particolari diverse dall'uso comune (navigare/posta, qualche gioco)
    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Chi dice che Win è stabile e affidabile come mac o non ha mai usato Mac o dice cazzate.


    Avrò visto dozzine di pc e decine di Mac, parlato coi vari utilizzatori e tutti, TUTTI quelli che usavano Win avevano qualche tipo di problema, dall'icona che non scompare al messaggio di errore, dal virus al rallentamento.
    nessuna cazzata, windows 7/8 è stabile, specie per chi sa usare il pc con attenzione, senza installare a caso programmini

    con me non è mai crashato, nè rallentato anche dopo 2 anni

    quei problemi che tu citi accadono forse dopo 2 anni di uso non attento e senza un buon antivirus, ma basta una semplice formattazione e tutto si risolve
    La realtà? Per ottenere da un Win lo stesso livello di affidabilità e semplicità di esecuzione che si ha su Mac bisogna essere moooolto competenti nel settore, l'utente medio avrà sempre problemi.
    non serve essere competenti, anche windows 7/8 è affidabile, stabile e semplice da usare
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Il problema di windows è che puoi avere una ferrari ma poi sei obbligato a metterci i comandi di un triciclo.. Non mi viene un paragone migliore.
    Il bello del Mac è l'esatto opposto, non serve avere un hardware della madonna, è come la svizzera.. ogni cosa è dove dovrebbe essere e funziona come dovrebbe.
    in realtà se avessero montato da sempre macosx sui pc che vai ad acquistare normalmente in negozio, a windows nessuno penserebbe neppure minimamente
    anche con windows 7 basta un comune pc economico e si possono fare tutte le cose di base di un utente comune (navigare/posta/documenti)

    ed è stabile, puoi usare tutto (qualche gioco compreso)

    a nessuno di buon senso, con tali esigenze, verrebbe mai in mente di prendere un mac, spenderebbe solo di più

  9. #668
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    anche con windows 7 basta un comune pc economico e si possono fare tutte le cose di base di un utente comune (navigare/posta/documenti)

    e a nessuno di buon senso, con tali esigenze, verrebbe mai in mente di prendere un mac, spenderebbe solo di più
    Susù, stiamo andando oltre. Abbiamo capito che c'è chi si ferma alla posta.. Stiamo andando oltre. La posta puoi controllarla dal netbook da 80 euro su subito.it.. e se si pianta ci sbatti sopra una distro tipo Xubuntu e stai apposto per sempre.
    Mo.. se vuoi.. cerca di guardare oltre, sennò abbiamo capito la tua posizione, noi vorremmo parlare d'altro però, non rompere il cazzo con la stessa frase, è CHIARA.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    le persone sono abituate a windows, che ti permette di usare tutto (anche qualche gioco), e windows adesso (il 7/8) è stabile
    Le persone sono abituate a windows per il monopolio di microsoft.
    Se metti una persona che non ha mai usato in vita sua un computer davanti a osx e davanti a windows ti dirà che è più user friendly il primo.

    - - - Aggiornamento - - -

    (io per configurare una stampante su windows 8, soltanto ieri, ci ho messo 20 minuti.. non trovavo neppure il pannello di controllo.. sono abituato a osx.. ormai è una vita che lo uso, ho la tua impressione opposta.)

  10. #669
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Susù, stiamo andando oltre. Abbiamo capito che c'è chi si ferma alla posta.. Stiamo andando oltre. La posta puoi controllarla dal netbook da 80 euro su subito.it.. e se si pianta ci sbatti sopra una distro tipo Xubuntu e stai apposto per sempre.
    Mo.. se vuoi.. cerca di guardare oltre, sennò abbiamo capito la tua posizione, noi vorremmo parlare d'altro però, non rompere il cazzo con la stessa frase, è CHIARA.
    qui si parla di persone ed esigenze comuni

    la ripeto perchè si ripetono gli stessi concetti, su questo tema

    linux non ha la stessa compatibilità e facilità d'uso di windows (su windows si può usare tutto, compreso qualche gioco)
    Le persone sono abituate a windows per il monopolio di microsoft.
    Se metti una persona che non ha mai usato in vita sua un computer davanti a osx e davanti a windows ti dirà che è più user friendly il primo.

    (io per configurare una stampante su windows 8, soltanto ieri, ci ho messo 20 minuti.. non trovavo neppure il pannello di controllo.. sono abituato a osx.. ormai è una vita che lo uso, ho la tua impressione opposta.)
    tu hai impiegato 20 minuti, molti altri sono abituati a windows 7/8 e non devono fare nulla (a me è bastato attaccare il cavo della stampante, il driver è stato caricato da solo, era incluso in windows e ho lasciato la configurazione di base)

    anche windows è user-friendly e intuitivo

  11. #670
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    la ripeto perchè si ripetono gli stessi concetti, su questo tema

    linux non ha la stessa compatibilità e facilità d'uso di windows (su windows si può usare tutto, compreso qualche gioco)
    Tesò, devi fa pace con te stesso.
    Parli di "utente comune (navigare/posta/documenti)" sto "TUTTO" che puoi usare SOLO su windows che è? Che ti mancherebbe se sei un "utente comune (navigare/posta/documenti)"? "Qualche gioco"? qualche gioco, come dici tu, gira pure sugli altri sistemi operativi..

    Le ultime distro di ubuntu hanno la semplicità di android. Mi pare che tutti riusciamo ad usare android.

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    tu hai impiegato 20 minuti, molti altri sono abituati a windows 7/8 e non devono fare nulla (a me è bastato attaccare il cavo, il driver è stato caricato da solo, era incluso in windows)

    anche windows è user-friendly e intuitivo
    Lo è per te e per buona parte del mondo SOLO perché hai sempre usato Windows. Se non avessi mai usato OSX e ti sedessi davanti a un mac riusciresti perfettamente a capire dove cercare i comandi senza bisogno di nulla. Ci riusciresti meglio di quanto non faresti con windows se non altro.

Discussioni simili

  1. Passare a Vodafone
    Da Meox nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 17:20
  2. Passare 1 serata cn lui:consiglio urgente!
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/11/2006, 13:53
  3. E ora di passare alla vodafone ?
    Da kiwiacustico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 17:11

Tag per questa discussione