ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 158

Bruttezza

  1. #141
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    alòr..
    ^^Concordo pienamente e potrebbero essere pure mie parole


    Poi vorrei aggiungere qualcosa a cui spesso molti non pensano...
    "i vantaggi di essere brutti", o per lo meno "i vantaggi di non essere belli"... o ancora meglio "i vantaggi del non essere fisicamente attrattivi secondo i standard più comuni".. perchè per me la bellezza è qualcos'altro.

    -Se piaci a qualcuno gli piaci davvero per quella che sei, non per quella che sembri (una "bella attraente" spessoo non sa se un ragazzo esce con lei perchè la trova affascinante o perchè semplicemente se la vuole portare a letto).

    -Non giudichi gli altri per come sembrano perchè neppure tu vuoi che gli altri facciano così con te.

    -Impari ad avere dei valori più solidi. Delle amicizie più vere.

    -Se fai carriera sai di farla grazie alle tue vere forze, non alle tue prestazioni supplementari.

    -Non perdi tutto il tampo davanti allo specchio, e puoi usare quel tempo in cose più intelligenti

    ...eccetera



    ...ma poi non esiste nessuno che è davvero brutto.
    L'importante è non sentirsi brutti. Ma nemmeno sentirsi belli (poi si diventa narcisisti egocentrici). L'importarsene è fregarsene.
    Fragandotene, impari che sia essere "bella" che essere "brutta" ha i propri vantaggi.

    Io sono contenta di non essere troppo attraente fisicamente secondo i normali standard. Almeno non acceco nessuno con la mia bellezza e tutti possono vedermi per quella che davvero sono.

    E smettiamo di pensare che l'immagine è l'unica cosa che abbiamo da offrire.




  2. # ADS
     

  3. #142
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PescatriceDiTappi Visualizza il messaggio

    -Se piaci a qualcuno gli piaci davvero per quella che sei, non per quella che sembri (una "bella attraente" spessoo non sa se un ragazzo esce con lei perchè la trova affascinante o perchè semplicemente se la vuole portare a letto).

    -Non giudichi gli altri per come sembrano perchè neppure tu vuoi che gli altri facciano così con te.

    -Impari ad avere dei valori più solidi. Delle amicizie più vere.

    -Se fai carriera sai di farla grazie alle tue vere forze, non alle tue prestazioni supplementari.

    -Non perdi tutto il tampo davanti allo specchio, e puoi usare quel tempo in cose più intelligenti

    ...eccetera


    ma che ragionamenti sono? ma per favore.

  4. #143
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domino Visualizza il messaggio
    ma che ragionamenti sono? ma per favore.
    Ma guarda che dico sul serio!
    Ci son tanti svantaggi ad essere troppo attraenti o troppo belli.

  5. #144
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Lo credo, ma quello che hai scritto tu è insensato e infondato

  6. #145
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    [quote=lukas78;2085438]
    Quote Originariamente inviata da Slammy Visualizza il messaggio
    Io mi sento brutta,
    anche se i miei amici sostengono k nn è vero. Ma io penso k lo dicano solo così, non dicendo la verità. Come faccio a smetterla di vedere tutto nero?[/QUOTE]
    togliti gli occhiali da sole!! e mettiti quelli da vista!!!!

    Va beh....



    Grazie a tutti per i vostri punti di vista =)

  7. #146
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PescatriceDiTappi Visualizza il messaggio
    "i vantaggi di non essere belli"... o ancora meglio "i vantaggi del non essere fisicamente attrattivi secondo i standard più comuni".. perchè per me la bellezza è qualcos'altro.

    -Se piaci a qualcuno gli piaci davvero per quella che sei, non per quella che sembri (una "bella attraente" spessoo non sa se un ragazzo esce con lei perchè la trova affascinante o perchè semplicemente se la vuole portare a letto).

    -Non giudichi gli altri per come sembrano perchè neppure tu vuoi che gli altri facciano così con te.

    -Impari ad avere dei valori più solidi. Delle amicizie più vere.

    -Se fai carriera sai di farla grazie alle tue vere forze, non alle tue prestazioni supplementari.

    -Non perdi tutto il tampo davanti allo specchio, e puoi usare quel tempo in cose più intelligenti
    Ma ti rendi conto di cosa hai scritto?!?! Amicizie più vere e valori più solidi?!? A parte il fatto che non ho mai sentito che le prestazioni supplementari riguardino solo le belle!

    E' sempre divertente leggere certe cagate!!

  8. #147
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PescatriceDiTappi Visualizza il messaggio
    Ma guarda che dico sul serio!
    Ci son tanti svantaggi ad essere troppo attraenti o troppo belli.
    dipende

  9. #148
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Ma ti rendi conto di cosa hai scritto?!?! Amicizie più vere e valori più solidi?!? A parte il fatto che non ho mai sentito che le prestazioni supplementari riguardino solo le belle!

    E' sempre divertente leggere certe cagate!!
    Ma certo, chiaro, gli esempi gli ho scritti un po' di fretta, ed è vero che non è proprio così...
    Lasciate perdere gli esempi di vantaggi che ho elencato...
    Ma tutto il resto che ho scritto è stra vero!
    E ci son sì dei vantaggi a non essere troppo attraenti Di questo ne sono sicurissima, e continuerò a sostenerlo.
    E l'unica soluzione è fregarsene del proprio aspetto, che va bene così come siamo per tutti.
    Siamo tutti talmente belli , che dobbiamo andare a trovare le piccolezze non normali per poterci criticare e sentire superiori o inferiori agli altri -.-

  10. #149
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PescatriceDiTappi Visualizza il messaggio
    ^^Concordo pienamente e potrebbero essere pure mie parole


    Poi vorrei aggiungere qualcosa a cui spesso molti non pensano...
    "i vantaggi di essere brutti", o per lo meno "i vantaggi di non essere belli"... o ancora meglio "i vantaggi del non essere fisicamente attrattivi secondo i standard più comuni".. perchè per me la bellezza è qualcos'altro.

    -Se piaci a qualcuno gli piaci davvero per quella che sei, non per quella che sembri (una "bella attraente" spessoo non sa se un ragazzo esce con lei perchè la trova affascinante o perchè semplicemente se la vuole portare a letto).

    -Non giudichi gli altri per come sembrano perchè neppure tu vuoi che gli altri facciano così con te.

    -Impari ad avere dei valori più solidi. Delle amicizie più vere.

    -Se fai carriera sai di farla grazie alle tue vere forze, non alle tue prestazioni supplementari.

    -Non perdi tutto il tampo davanti allo specchio, e puoi usare quel tempo in cose più intelligenti

    ...eccetera



    ...ma poi non esiste nessuno che è davvero brutto.
    L'importante è non sentirsi brutti. Ma nemmeno sentirsi belli (poi si diventa narcisisti egocentrici). L'importarsene è fregarsene.
    Fragandotene, impari che sia essere "bella" che essere "brutta" ha i propri vantaggi.

    Io sono contenta di non essere troppo attraente fisicamente secondo i normali standard. Almeno non acceco nessuno con la mia bellezza e tutti possono vedermi per quella che davvero sono.

    E smettiamo di pensare che l'immagine è l'unica cosa che abbiamo da offrire.


    ma per piacere!!

  11. #150
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio

    ma per piacere!!

    Lantis=Grande!!!!

Discussioni simili

  1. Elogio alla bruttezza
    Da Shell883 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 2/5/2009, 23:00