ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 39 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 386

Mistero

  1. #101
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    arrivati alla quarta puntata!!!stasera parleranno;
    dello star-child,del sonnambulismo assassino,dei templari e il sacro graal e un altra ke nn ricordo mannaggia!!XD


  2. # ADS
     

  3. #102
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    già carico per questa sera

  4. #103
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    prepariamoci con pop corn e bibiteee
    ci aspetta una tenebrosa serataaa ihih

  5. #104
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    ieri sera nn lho visto perchè non c'era niente che mi poteva interessare, e poi non rinunciavo al mercoledì sera alla capannina a ballare altrimenti non sarei un trapanese DOC

  6. #105
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    uffa...io non l'ho potuto vedere ieri perchè non ero in casa a quell'ora....bè, in breve che cosa hanno detto?

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Se per Ufo intendi oggetto volante non identificato,quindi qualcosa che data la nostra/tua ignoranza non sai riconoscere,allora posso capirti...

    Nei cieli volano migliaia di oggetti TERRESTRI,civili e militari,che non sembrano classici aeroplani o elicotteri...prima o poi ti posterò le foto..e ci rimarrai.

    E' come se io non capissi nulla di natura,vedo una farfalla sbocciare da una crisalide e dico che è Alien.
    mi aspettavo questa risposta, perchè TUTTI quelli a cui ho detto quel fatto....mi hanno risposto allo stesso modo...e ripeto come ho detto in un altro forum, che non è che io sto decidendo che quello ea un ufo...cioè mi spiego meglio: i miliardi di avvistamenti e quindi foto e informazioni, concordano sul fatto che la maggioranza degli ufo avvistati siano della stessa forma di quello che ho visto io ed era una forma chiara e inconfondibile...se poi tutti questi milioni di persone (compresa me) hanno sempe visto altri oggetti civili e militari...che dire...allora siamo tutti pazzi e ciechi.

  7. #106
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaRossa Visualizza il messaggio
    uffa...io non l'ho potuto vedere ieri perchè non ero in casa a quell'ora....bè, in breve che cosa hanno detto?



    mi aspettavo questa risposta, perchè TUTTI quelli a cui ho detto quel fatto....mi hanno risposto allo stesso modo...e ripeto come ho detto in un altro forum, che non è che io sto decidendo che quello ea un ufo...cioè mi spiego meglio: i miliardi di avvistamenti e quindi foto e informazioni, concordano sul fatto che la maggioranza degli ufo avvistati siano della stessa forma di quello che ho visto io ed era una forma chiara e inconfondibile...se poi tutti questi milioni di persone (compresa me) hanno sempe visto altri oggetti civili e militari...che dire...allora siamo tutti pazzi e ciechi.
    non metto in dubbio quello che hai visto perchè non lo so, però molti avvistamenti e foto che dici te si sa che sono solo fotomontaggi fatti al pc....e alcuni si capiscono anche chiaramente...

  8. #107
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaRossa Visualizza il messaggio

    mi aspettavo questa risposta, perchè TUTTI quelli a cui ho detto quel fatto....mi hanno risposto allo stesso modo...e ripeto come ho detto in un altro forum, che non è che io sto decidendo che quello ea un ufo...cioè mi spiego meglio: i miliardi di avvistamenti e quindi foto e informazioni, concordano sul fatto che la maggioranza degli ufo avvistati siano della stessa forma di quello che ho visto io ed era una forma chiara e inconfondibile...se poi tutti questi milioni di persone (compresa me) hanno sempe visto altri oggetti civili e militari...che dire...allora siamo tutti pazzi e ciechi.
    in primis gli avvistamenti non sono miliardi,ma migliaia,c'è una bella differenza,di cui un buon 50% dovuti ad esaltati in cerca di gloria

    Poi,per stranissima coincidenza
    si è iniziato a parlare con grande frequenza di ufo solo con l'avvento della corsa allo spazio,quindi diciamo che la fantasia è "schizzata" alle stelle proprio in concomitanza con la nascita di vettori spaziali,razzi,satelliti,che stuzzicavano la fantasia della gente..

    Riguardo il fatto che tutti descrivano gli Ufo fatti allo stesso modo,ovvero ovoidali,sferici o a forma di "disco volante" è soltanto questione di logica:siamo abituati ad immaginare una cosa volante come qualcosa di aerodinamico e "fluido",quindi è normale che tutti li descrivono con la stessa forma..un Ufo a forma di giraffa o di decespugliatore sfiderebbe le leggi della fisica,oltre che il nostro modo standard di immaginare le cose.

    durante gli anni '50,,gli Stati Uniti e l'Urss,per evitare di mandare i piloti in orbita a rischiare la vita (non conoscendo ancora bene gli effetti della gravita e dei raggi cosmici) ,costruivano modelli in scala,perfettamente funzionanti,sui quali mettevano scimmie,cani,orsi,per testare appunto gli effetti del cosmo su esseri viventi...e una volta che questi razzi tornavano,il piu delle volte si schiantavano al suolo,in particolar modo nei deserti,e spesso i cadaveri carbonizzati di scimmie od orsetti,vestiti con tute spaziali, venivano ritrovati da persone normali e questo fatto faceva gridare appunto all'estistenza di "alieni".

    E sui razzi americani fu strage di scimmie - Il Sole 24 ORE



    ecco un pò di foto di apparecchi perfettamente terrestri..dimmi se non sembrano Ufo.
























    e potrei continuare con altri 10000 foto...e questi sono,diciamo (salvo un paio),mezzi sperimentali,anche vecchissimi,della Nasa o del Pentagono...e non hai idea quanto un pallone pubblicitario,un aereo supersonico a distanza,un
    satellite troppo vicino,assomiglino all'immagine che abbiamo dei Dischi Volanti classici!!!


    bene,la mia l'ho detta....poi vedi tu.

  9. #108
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il secondo ha appena infranto la barriera del suono

  10. #109
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Il secondo ha appena infranto la barriera del suono

    yeah

    ******* che riflessi il fotografo eh

  11. #110
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Sorriso

    Quote Originariamente inviata da _NEMESIS_ Visualizza il messaggio
    in alternativa potrei fare una vita piena di peccati con un pentimento lampo in punto di morte
    Bella scelta!!! Mi ricordo di averla sentita in una puntata dei Simpson!

Pagina 11 di 39 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amore e mistero
    Da *de* nel forum Musica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/5/2009, 13:42
  2. il mistero dell'utente
    Da Artemisia nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 21:00
  3. mistero
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 22:04
  4. Il mistero dei templari
    Da Marmalade Boy nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10/1/2005, 20:07