ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 258

14 anni

  1. #191
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Genova
    Iscrizione: 6/11/2007
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito -

    Guarda che forse non hai letto bene quello che ho scritto e sopratutto quello che hanno scritto gl'altri! Io ho detto che non condivido assolutamente che una ragazzina di 14 anni, come di 15 o 16, stappi pomp*ni in giro, figuriamoci farsi caricare come una sveglia! Quindi hai detto già quì una fesseria xchè non sto dalla sua parte. Quello che dico è che non credo sia venuta quì a sventolarlo ai quattro venti xchè c'è il topic de "la prima volta" se non sbaglio, o quello "venirle addosso" o cmq ce ne sono centinaia di sti topic dove una/o potrebbe pavoneggiarsela (e infatti parecchi lo fanno) dicendo che l'ha fatto a 5 anni, che ha scopato alla casa bianca, che con uno schizzo riempe una damigiana da 5 litri o che lo fa x 10 giorni di fila!!

    Cmq io non sto dando del idiota a nessuno, piuttosto degl'ipocriti. Xchè quì tutti a dare contro alla 14 enne che l'ha fatto e ADDIRITTURA lo scrive su un forum, mentre di la dove le ragazzine dicono dove preferiscono far finire il (dis)gustoso seme del proprio ragazzo se sul sedere o sul seno, se in gola o nelle orecchie nessuno dice niente. Questo è quello che dico io.. xciò leggi bene, pensa e poi rispondi. Non è difficile.

  2. #192
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: -

    Quote Originariamente inviata da PHIL ANSELMO
    Cmq io non sto dando del idiota a nessuno, piuttosto degl'ipocriti. Xchè quì tutti a dare contro alla 14 enne che l'ha fatto e ADDIRITTURA lo scrive su un forum, mentre di la dove le ragazzine dicono dove preferiscono far finire il (dis)gustoso seme del proprio ragazzo se sul sedere o sul seno, se in gola o nelle orecchie nessuno dice niente. Questo è quello che dico io.. xciò leggi bene, pensa e poi rispondi. Non è difficile.
    Si ma allora non dare dell'ipocrita a me, che io in quei topic non ho mai partecipato Fortunatamente a 14 anni mi son limitata al primo bacio (cosa che dovrebbe essere normale)..

  3. #193
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Scusate...ma noi dobbiam esser partecipi delle vostre litigate?

  4. #194
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Scusate...ma noi dobbiam esser partecipi delle vostre litigate?
    tu taci che eri disposto a mettere in piazza le nostre

  5. #195
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    bueno bueno...non ero mica io che volevo

    e mi son pure sentito dire che ste cose non si dicono

  6. #196
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    bueno bueno...non ero mica io che volevo

    e mi son pure sentito dire che ste cose non si dicono
    ma veramente sei tu che non conprendi bene l'italiano o che non sai leggere tra le righe ma comunque lasciamo stare

  7. #197
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Belluno
    Iscrizione: 18/11/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    .....em....io ho la tua età....e anke io ho già fatto sesso...e altre varie cose....xo di questo nn mi vanto...anzi nn ne parlo cn le mie amiche...lo tengo x me...e xo io l'ho fatto cn il mio ragazzo....ke amo...e è stato cn lui ke l'ho fatto x la prima volta...qundi ero sicura di quel ke facevo...

  8. #198
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Genova
    Iscrizione: 6/11/2007
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: -

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Scusate...ma noi dobbiam esser partecipi delle vostre litigate?
    Almeno la nostra era un botta e risposta ma IN TOPIC.. non parlavamo di litigate personali

    Quote Originariamente inviata da » Veronica

    Si ma allora non dare dell'ipocrita a me, che io in quei topic non ho mai partecipato
    Non prenderla come una cosa personale io parlavo alla maggior parte della gente che ha postato in entrambi i thread dando della tro*a qua e non dicendo niente di la.. questa mi sembra ipocrisia, infatti scrissi "Qua tutti vanno dietro alla 14enne politicamente corretta.." non "Veronica etc.." a te chiesi "hai scritto la stessa cosa nel topic de 'la prima volta' dove il 99% degl'utenti nati dopo il 1990 l'hanno fatto prima di imparare ad andare in bicicletta?" bastava rispondere "in quei topic non ho mai partecipato" e finiva lì.


    Scusate ma son polemico, pignolo e chi più ne ha più ne metta..

  9. #199
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Scusate...ma noi dobbiam esser partecipi delle vostre litigate?
    Beh come litigata è abbastanza interessante a mio avviso.

  10. #200
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 7/12/2006
    Messaggi: 177
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [MODALITA' CAZZONE ON] Ehi, mi piace come ragioni. Ti va se ci incontriamo? [MODALITA' CAZZONE OFF]


    [MODALITA' SEMI SERIOSA ON] Oh sì, la tua matirità si vede. Vieni in un forum dicendo di avere 14 anni e di essere matura. Poi ti gasi del fatto di averlo fatto (perdonate il gioco di parole) in diverse posizioni per giunta (sei proprio una grande, se dicevi l'ho fatto e basta era troppo da sfigati eh?). Mi spieghi dov'è la maturità in tutto ciò? Mi sembri come le mie compagne di classe. Che stanno lì a rollarsi le canne durante la lezione vestendosi in cannottiere attilite per mettere in bella vista le tette quando fuori la temperatura è sotto lo 0-.-'' C'è tempo per le limonate e quello per le scop... emh la rima veniva bene ma mi sa che è volgare si dovrebbe essere capito, comunque. Ripensa un po' al tuo concetto di maturità.[MODALITA' SEMI SERIOSA OFF]


    Hmm, qualcosa mi spinge verso la modalità cazzone



Discussioni simili

  1. Fra 20 anni.
    Da Nori nel forum Argomento libero
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 22/5/2007, 15:14
  2. qnt anni????
    Da Fely91 nel forum Quiz e test
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 9:25
  3. anni 80
    Da Po!SoN nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 21:11