ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 105

Bisessualità

  1. #21
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Preferisco un gay ad un bisessuale.
    Questione di coerenza.
    giusto....

  2. #22
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 528
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vane90

    anke se siamo in guerra io e te...mi stai simpatico
    peccato che la tua simpatia non è ricambiata :smt082

  3. #23
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cicciopasticcio_

    Essere bisessuale non significa stare con una donna per salvare le apparenze, quello sarebbe solo ipocrisia, mentre qui si parla di persone che sono attratte da soggetti maschili o femminili.
    Tu hai citato un aspetto comportamentale di alcune persone che stando con una donna o con un uomo hanno "bisogno" di farsi la scappatella con l'altro sesso, trovo che questo sia un comportamento criticabile in quanto è tradimento, tanto criticabile per i bisex, per gli omo e per gli etero.
    Ma il bisex prima di tutto è una persona che prova attrazione per entrambi i sessi, se poi tradisce è un'altro discorso.
    Per esempio, attualmente ho una relazione con un uomo ormai da 1 anno e mezzo (anche lui bisex) e non l'ho mai tradito ne con un uomo ne con una donna.
    ma.. un bisex può amare entrambi o si parla solo di attrazione verso i 2 sessi? E nel momento in si sposa con un uomo, per esempio, essendo attratto anche dalle donne non gli verrà a mancare qualcosa col tempo?

    Non sto accusando eh.. non conosco nessuno e quindi sono ignorante in materia ma vorrei capire..

  4. #24
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    ma.. un bisex può amare entrambi o si parla solo di attrazione verso i 2 sessi? E nel momento in si sposa con un uomo, per esempio, essendo attratto anche dalle donne non gli verrà a mancare qualcosa col tempo?

    Non sto accusando eh.. non conosco nessuno e quindi sono ignorante in materia ma vorrei capire..

    Per quel che mi riguarda è solo attrazione per entrambi i sessi, quindi potrei innamorarmi di una donna come di un uomo, però non credo che ci sia spazio per due persone se si è innamorati.
    Per quanto riguarda il matrimonio credo che anche gli etero abbiano qualcosa a cui rinunciare non ti pare? finchè si è single tutto è più semplice perchè non si hanno vincoli, ma se si decide di intrapprendere una vita di coppia bisogna prendersi le proprie responsabilità.
    Purtroppo quello che capita a molti, sia uomini che donne, è scoprire la propria bisessualità durante il matrimonio e pertanto è molto difficile resistere ad una "nuova" sessualità tutta da scoprire, la cosa migliore in questi casi è parlarne al partner (almeno credo)

  5. #25
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 9/8/2006
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Spiritual

    peccato che la tua simpatia non è ricambiata :smt082


    ok...allora :smt075

  6. #26
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 9/8/2006
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [.]

  7. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    ma.. un bisex può amare entrambi o si parla solo di attrazione verso i 2 sessi? E nel momento in si sposa con un uomo, per esempio, essendo attratto anche dalle donne non gli verrà a mancare qualcosa col tempo?

    Non sto accusando eh.. non conosco nessuno e quindi sono ignorante in materia ma vorrei capire..
    si vabbè, ke discorso del menga! a sto punto all'uomo ke piace il seno abbondante e si sposa con una normodotata, mankerà il seno grosso e la tradirà... oooooooo... ma ke stiamo dicendo?! quando si innamora di una persona e decide di fare dei progetti con quella nn è ke perkè bsx la tradsce o l'abbandona da un momento all'altro perkè gli piglia una gran voglia di cazzo! nn è ke un gay o un bsx nn abbiano sentimenti o siano dei pervertiti... ma vi rendete conto di quello ke dicete?! no, davvero, qui pur senza malizia si stanno dicendo cose obrobriose...

  8. #28
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 528
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non ti permettere di dirmi che ti sono simpatico ok? è pesante come insulto. grazie

  9. #29
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 9/8/2006
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Spiritual
    non ti permettere di dirmi che ti sono simpatico ok? è pesante come insulto. grazie


    cm dici tu....scusa allora...

  10. #30
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho amici gay e bisessuali..la vedo come una cosa normalissima

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bisessualità e poligamia
    Da cifacchio nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 19:20