ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 97
Like Tree49Mi piace

Pillola contraccettiva e uomini

  1. #31
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Mmmm non sono d'accordo.
    Ne senso..ok il coito interrotto non è un metodo contraccettivo, è molto molto rischioso. Si basa tutto sul controllo dell'uomo. Ma fidatevi che se lui non viene dentro nemmeno un po' incinta non ci si rimane. L'ultima persona con cui mi sono frequentata ha sempre e solo praticato il coito interrotto, quindi per circa 15 anni, e non ha mai messo incinta nessuna. Secondo me tutto sta nella bravura e nel controllo che ha il tizio.
    il liquido pre eiaculatorio non lo puoi controllare, lo senti quando ormai è già uscito fuori (e a volte nemmeno lo senti), non può essere questione di controllo quello
    A Jamila piace questo intervento

  2. #32
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    forse era sterile.. o cmq aveva difficoltà nell'ingravidare.

  3. #33
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Boh..io dalla mia esperienza personale il liquido pre eiaculatorio l'ho visto in pressochè tutti i ragazzi con cui sono stata. E sinceramente il fatto che abbia o meno spermatozoi mi sembra davvero una cagata da dimostrare. Nel dubbio se credere o meno a professori con anni di esperienza preferisco di gran lunga agire secondo quanto insegnatomi a medicina. Visto anche cosa c'è in ballo poi.

  4. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    MA MAGARI le donne che ho avuto avessero preso la pillola, cavoli! Mai avuta sta fortuna, purtroppo

  5. #35
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio

    il liquido pre eiaculatorio non lo puoi controllare, lo senti quando ormai è già uscito fuori (e a volte nemmeno lo senti), non può essere questione di controllo quello
    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    forse era sterile.. o cmq aveva difficoltà nell'ingravidare.
    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Boh..io dalla mia esperienza personale il liquido pre eiaculatorio l'ho visto in pressochè tutti i ragazzi con cui sono stata. E sinceramente il fatto che abbia o meno spermatozoi mi sembra davvero una cagata da dimostrare. Nel dubbio se credere o meno a professori con anni di esperienza preferisco di gran lunga agire secondo quanto insegnatomi a medicina. Visto anche cosa c'è in ballo poi.
    Do la stessa risposta a tutti e 3. Secondo me la cosa più probabile è che il liquido preseminale di alcuni uomini contenga spermatozoi vitali, in grado quindi di ingravidare, ma questo non significa che sia così per tutti gli uomini. E in questo modo si spiega come mai ci sono coppie o uomini che scopano da anni col coito interrotto senza mai aver avuto problemi, altri che rimangono fregati subito.
    A Flou. piace questo intervento

  6. #36
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    In tutti i casi io starei ben attenta a scriverlo su un forum dove mille ragazzine scrivono e leggono solo per scoprire ste cose!

  7. #37
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    @Jean Grey
    Ci sono anche uomini che provano ad avere figli ma non ne riescono ad avere.. o che magari ci riescono ma dopo anni e anni.
    Quello che si è fatto 15 anni senza procreare o trombava raramente o aveva problemi di questo tipo secondo me.

  8. #38
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    In tutti i casi io starei ben attenta a scriverlo su un forum dove mille ragazzine scrivono e leggono solo per scoprire ste cose!
    Non me ne frega un cazzo delle ragazzine idiote
    Ripeto, sono la prima a dire che il coito interrotto non è un metodo contraccettivo, non è sicuro ed è assolutamente fallibile e non affidabile. Ho solo esternato i miei dubbi sull'effettiva presenza di spermatozoi vitali nel liquido preseminale. E' che vorrei capire come stanno davvero le cose.

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    @Jean Grey
    Ci sono anche uomini che provano ad avere figli ma non ne riescono ad avere.. o che magari ci riescono ma dopo anni e anni.
    Quello che si è fatto 15 anni senza procreare o trombava raramente o aveva problemi di questo tipo secondo me.
    Non è sterile, e non è uno che non tromba. Consiglio di non esprimere pareri su chi non si conosce.

  9. #39
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Ho detto forse e comunque sterile non è un offesa.

    ribadisco che secondo me poteva essere uno di quegli uomini che fa fatica da quel punto di vista, non è che esistono solo quelli che alla prima ingravidano e gli sterili.. ci sono un sacco di vie di mezzo.

    credimi, conosco gente che ci ha provato per 10 anni prima di riuscire.. e non col coito interrotto..

  10. #40
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Sempre applicato il salto della quaglia, quelle poche volte che ho usato il preservativo sono state prestazioni da dimenticare.

    ...sono uno scapestrato sì, don't try this at home.

    Comunque mai avuto conseguenze...credo...boh...spero...vabbe' in Italia non ce sto più u.u

    Però, se mi si presenta una tipa che prende la pillola... cioè... madddechestamoaparla'!?! Il paradiso all'improvviso.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pillola contraccettiva e problemi
    Da Envy. nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/3/2010, 16:41
  2. arianna pillola contraccettiva
    Da ariel91 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/11/2008, 17:37
  3. pillola contraccettiva
    Da Haria nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/5/2008, 11:11
  4. uomini e donne
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18/10/2005, 14:59
  5. Uomini e donne il fine giustifica i mezzucci
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/10/2004, 12:40