ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 485 di 577 PrimaPrima ... 385435475481482483484485486487488489495535 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,841 a 4,850 su 5765
Like Tree1349Mi piace

Agenda dei film

  1. #4841
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tinker Bell Visualizza il messaggio
    Eppure mi sembrava di aver letto che non fosse propriamente un reboot e alcune cose, soprattutto all'inizio del film (adesso non mi metterò a specificare quali per non fare spoiler), ero sicura fossero ricollegate ai film precedenti
    No no, fidati, è un reboot


  2. # ADS
     

  3. #4842
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    L'Uomo D'Acciao: voto 5.
    2 anni fa dovevo andare a vederlo al cinema ma per non ricordo quale imprevisto detti forfait. Poi i miei amici raccontarono che era brutto e mi fecero passare la voglia.
    Stamattina
    però, cazzeggiando su YouTube, mi imbatto nei trailer dei "seguiti" Batman v. Superman e Suicide Squad e mi prende voglia, quindi prendo e me lo vedo diretta XD
    Sul film non c'è tanto da dire: è palloso, è fatto male, e gli attori non mi hanno convinta per niente. Ci stanno certe cazzate che veramente non stanno né in cielo e né in terra (una su tutte come muore, e soprattuto il motivo per cui muore, un personaggio che non specifico per evitare spoiler, chi ha visto il film capirà...).
    L'unica menzione positiva la merita il generale Zod (Michael Shannon), villain interessante in un contesto però mediocre.
    Appurato che L'Uomo D'Acciaio non mi ha fatta addormentare ma ci è andato vicino però adesso vorrei soffermarmi un attimo anche su un'altra cosa, che non riguarda il film in sé ma che in questo caso ci casca bene XD
    Ma quanto è stupido giudicare un film dalla copertina? O per meglio dire dal trailer? O addirittura da delle foto?
    Questo film ne è la prova U.U
    Ricordo 2 anni fa quando prima dell'uscita veniva etichettato da tutti come un capolavoro solo perché c'era Zack Snyder alla regia e per il trailer bello. Ricordo commenti sul web del tipo solo il trailer di Superman vale 10 volte il film di Iron Man 3... seee certo poi lo abbiamo visto il risultato finale qual'è stato (Iron Man 3 mi è piaciuto molto di più, e ha anche incassato molto di più).
    Insomma, opinioni di gente che giudica così a buffo senza nemmeno vedere il film e che prende fischi per fiaschi. In questo caso le aspettative erano troppo alte, adesso per i sequel invece è l'esatto opposto...
    Petizioni per far togliere Ben Affleck dal ruolo di Batman
    Fan incazzati perché in quei dieci secondi del trailer Joker non è Joker

    Da quello che ho letto stamattina tra commenti sul trailer e altri sti questi film sono stati bocciati da una larga fetta di pubblico ancor prima di uscire.
    E invece a me dai trailer non sembrano affatto male, soprattutto la Squadra Suicida. Non ne so molto dei fumetti ma quella di un film interamente dedicato ai cattivi è un'idea che mi incuriosisce molto... E poi c'è pure un cast di tutto rispetto.
    Ma dai come si può?! Come fai a dire che Ben Affleck non sarà un buon Batman perché non ha la mascella giusta? O che Jared Leto sarà il peggio Joker di sempre per via dei tatuaggi o di due frasi dette nel trailer? E poi l'universo fumettistico è una cosa e quello cinematografico tutta un'altra. Guarda caso i film di Nolan sono tra i migliori cinecomics di sempre ma coi fumetti non c'entravano niente di niente!!



  4. #4843
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ma quanto caaaaaactus scrivi?

    cristo... un post del genre x un solo film manco il sosù dei tempi d'oro

    man of steel non è piaciuto manco a me... e il motivo x cui pure io sono scettico su batman v. superman principalmente è proprio questo (il 1° film sadente... non la mascella di affleck )

    suicide squad invece è un altro discorso... quello incuriosice mi parecchio anche me (e non sono x margot robbie e la delevigne nel cast )

  5. #4844
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    No no, fidati, è un reboot
    Non è un reboot...


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma quanto caaaaaactus scrivi?

    cristo... un post del genre x un solo film manco il sosù dei tempi d'oro
    Ma meno male.....in questo topic c'erano intere pagine di locandine, e se mi lamentavo rompevo anche i coglioni...


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tinker Bell Visualizza il messaggio
    L'Uomo D'Acciao: voto 5.
    2 anni fa dovevo andare a vederlo al cinema ma per non ricordo quale imprevisto detti forfait. Poi i miei amici raccontarono che era brutto e mi fecero passare la voglia.
    Stamattina
    però, cazzeggiando su YouTube, mi imbatto nei trailer dei "seguiti" Batman v. Superman e Suicide Squad e mi prende voglia, quindi prendo e me lo vedo diretta XD
    Sul film non c'è tanto da dire: è palloso, è fatto male, e gli attori non mi hanno convinta per niente. Ci stanno certe cazzate che veramente non stanno né in cielo e né in terra (una su tutte come muore, e soprattuto il motivo per cui muore, un personaggio che non specifico per evitare spoiler, chi ha visto il film capirà...).
    L'unica menzione positiva la merita il generale Zod (Michael Shannon), villain interessante in un contesto però mediocre.
    Appurato che L'Uomo D'Acciaio non mi ha fatta addormentare ma ci è andato vicino però adesso vorrei soffermarmi un attimo anche su un'altra cosa, che non riguarda il film in sé ma che in questo caso ci casca bene XD
    Ma quanto è stupido giudicare un film dalla copertina? O per meglio dire dal trailer? O addirittura da delle foto?
    Questo film ne è la prova U.U
    Ricordo 2 anni fa quando prima dell'uscita veniva etichettato da tutti come un capolavoro solo perché c'era Zack Snyder alla regia e per il trailer bello. Ricordo commenti sul web del tipo solo il trailer di Superman vale 10 volte il film di Iron Man 3... seee certo poi lo abbiamo visto il risultato finale qual'è stato (Iron Man 3 mi è piaciuto molto di più, e ha anche incassato molto di più).
    Insomma, opinioni di gente che giudica così a buffo senza nemmeno vedere il film e che prende fischi per fiaschi. In questo caso le aspettative erano troppo alte, adesso per i sequel invece è l'esatto opposto...
    Petizioni per far togliere Ben Affleck dal ruolo di Batman
    Fan incazzati perché in quei dieci secondi del trailer Joker non è Joker

    Da quello che ho letto stamattina tra commenti sul trailer e altri sti questi film sono stati bocciati da una larga fetta di pubblico ancor prima di uscire.
    E invece a me dai trailer non sembrano affatto male, soprattutto la Squadra Suicida. Non ne so molto dei fumetti ma quella di un film interamente dedicato ai cattivi è un'idea che mi incuriosisce molto... E poi c'è pure un cast di tutto rispetto.
    Ma dai come si può?! Come fai a dire che Ben Affleck non sarà un buon Batman perché non ha la mascella giusta? O che Jared Leto sarà il peggio Joker di sempre per via dei tatuaggi o di due frasi dette nel trailer? E poi l'universo fumettistico è una cosa e quello cinematografico tutta un'altra. Guarda caso i film di Nolan sono tra i migliori cinecomics di sempre ma coi fumetti non c'entravano niente di niente!!


    Per dire che quel Joker sarà il peggior Joker di sempre, ti basta già guardarlo....è inguardabile, per quanta fiducia puoi avere, solo un'ottima interpretazione di Jared Leto (che mi è sembrato un attore sempre più in crescita, indubbiamente) potrebbe salvarlo e farlo diventare un Joker decente, ma che quel Joker raggiunga quelli di Jack Nicholson e Heath Ledger è utopia pura
    Poi c'è un'altra cosa di quel film che non mi piace, Will Smith che fa Deadshot? Ma che stronzata è?
    Niente da dire per Harley Quinn....come la Robbie interpreta il personaggio mi è già piaciuto dal trailer (magari la parrucca fa un pò cagare)...

    Riguardo a Ben Affleck in realtà come aspetto è il Bruce Wayne ideale Però molti non credono sia adatto ad interpretare Batman....sono scettico anch'io sinceramente, però sono anche curioso di vedere cosa ne verrà fuori con quel film, più di Suicide Squad

  6. #4845
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    @scazzula2
    In metà post parlavo del film e nell'altra metà di altro. Quindi ci può stare
    che sia uscito lungo XD

    @Jack Daniels
    Ok, è molto probabile che sarà il peggior Joker di sempre. Ma solo perché quelle di Nicholson e Ledger sono state interpretazioni memorabili! E questo non vuol dire affatto che sarà un pessimo Joker!
    Oltre che dall'interpretazione Jared Leto tutto sta in come è stato scritto il personaggio, e questo non lo puoi capire in 10 secondi di trailer!!
    Su Will Smith-Deadshot non lo so... Deadshot non lo conosco per niente come personaggio. Will Smith invece fino a qualche anno fa era il mio attore preferito poi però negli ultimi film ha deluso, anche se più per la qualità dei film che ha scelto di fare che per le sue interpretazioni.
    Resta comunque un grande attore. Io gli dò fiducia e spero che Suicide Squad per lui sia il film del grande rilancio.

  7. #4846
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tinker Bell Visualizza il messaggio
    @scazzula2
    In metà post parlavo del film e nell'altra metà di altro. Quindi ci può stare
    che sia uscito lungo XD

    @Jack Daniels
    Ok, è molto probabile che sarà il peggior Joker di sempre. Ma solo perché quelle di Nicholson e Ledger sono state interpretazioni memorabili! E questo non vuol dire affatto che sarà un pessimo Joker!
    Oltre che dall'interpretazione Jared Leto tutto sta in come è stato scritto il personaggio, e questo non lo puoi capire in 10 secondi di trailer!!
    Su Will Smith-Deadshot non lo so... Deadshot non lo conosco per niente come personaggio. Will Smith invece fino a qualche anno fa era il mio attore preferito poi però negli ultimi film ha deluso, anche se più per la qualità dei film che ha scelto di fare che per le sue interpretazioni.
    Resta comunque un grande attore. Io gli dò fiducia e spero che Suicide Squad per lui sia il film del grande rilancio.
    Ovviamente basarsi solo sull'aspetto è da pirla, però anche questo conta per un personaggio come Joker, non si può escluderlo, poi come hai detto potrà anche essere interpretato bene ma mai sarà al livello di Nicholson e Ledger, che credo rimarranno inarrivabili

    Will Smith il problema non è che sia buono o meno come attore (che per me lo è eccome)....è che non è adatto per niente, Deadshot nero è una minchiata....e poi non mi pare neanche che abbia la personalità adatta.....con tutti gli attori che lo potevano interpretare non so perchè proprio lui

  8. #4847
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Boyhood quasi 3 ore di film per vedere la storia di un ragazzino con i genitori divorziati e di come arriva a 18 anni seguendo le tappe della sua vita mentre accadono vicende abbastanza comuni nelle famiglie. Pensavo in qualche colpo di scena ma la storia è davvero piatta almeno per i miei standard in cui sono abituato a vedere film che sconvolgono lo spettatore. Carino ma sicuramente non un film da ricordare. Voto 6.5

  9. #4848
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Ovviamente basarsi solo sull'aspetto è da pirla, però anche questo conta per un personaggio come Joker, non si può escluderlo, poi come hai detto potrà anche essere interpretato bene ma mai sarà al livello di Nicholson e Ledger, che credo rimarranno inarrivabili

    Will Smith il problema non è che sia buono o meno come attore (che per me lo è eccome)....è che non è adatto per niente, Deadshot nero è una minchiata....e poi non mi pare neanche che abbia la personalità adatta.....con tutti gli attori che lo potevano interpretare non so perchè proprio lui

    Non ho letto neanche una pagina del fumetto e Deadshot non lo conosco proprio per niente. Però se è come dici tu credo proprio che il Deadshot cinematografico sarà molto diverso da quello fumettistico.
    La scelta di un attore come Will Smith mi porta a pensare che in questo film sarà il protagonista principale.... e che di cattivo alla fine avrà ben poco.
    Comunque chi vivrà vedrà e tra un anno ne sapremo di più

    Ho visto altri 2 film in questi giorni:
    La Custode Di Mia Sorella: voto 9.
    A distanza di non so di preciso quanti anni ho ripianto per un film Se non ricordo male l'ultima volta era successo con Io e Marley.
    Film stupendo. Triste come pochi ma comunque stupendo. Alcuni momenti sono peggio di una pugnalata al cuore ma fidatevi, ne vale la pena. Le due ragazzine
    poi (o per meglio dire ex ragazzine visto che il film è di 6 anni fa) sono davvero bravissime. Come pure Cameron Diaz, che come attrice mi sta antipatica, ma c'è da dire che in questo caso se l'è cavata davvero alla grande in un ruolo tutt'altro che semplice.

    Fuga In Tacchi A Spillo: voto 5.
    Solita commedia da 2 soldi trita e ritrita. Più scontato del ragazzo di colore che all'uscita del centro commerciale cerca di appicciarti i calzini


    A Oregon piace questo intervento

  10. #4849
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    No no, fidati, è un reboot
    Non è un reboot testa di capra!
    E' un episodio della serie di Mad Max.
    Le Wastland, così come Max, non hanno una vera e propria storyline, hanno solo un inizio che è il primo Interceptor.




    Io ho visto Ant-Man, ed è stato veramente carino.



    PS. Vi prego, basta dire che la saga di Nolan sono dei cinecomics... no, non è così. E' solo cinema, di comics c'è solo il pretesto.

  11. #4850
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Non è un reboot testa di capra!
    E' un episodio della serie di Mad Max.
    Le Wastland, così come Max, non hanno una vera e propria storyline, hanno solo un inizio che è il primo Interceptor.
    Per quel che ho letto e ho visto, a me onestamente è sembrato un reboot, poi boh

Discussioni simili

  1. Torre dei Film
    Da Jack Daniels nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 237
    Ultimo messaggio: 7/7/2017, 9:58
  2. mi consigliate dei film belli????
    Da Nicole96 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 15:39
  3. Gli errori dei film
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 18:14
  4. Le minacce + ad effetto dei libri o dei film
    Da o0Sym0o nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 12:07