Originariamente inviata da
lakeofire
Ce l'hai con me?
Allora io non ti ho detto che non la voglia. Ti sto dicendo che la Lega ha questo tipo di politica. E la gente la vota. Nel caso specifico (TV) è stata votata e rivotata più volte.
Evidentemente alla gente che abita la va bene così, non credi?
O cmq va bene la maggioranza delle azioni che compie questo partito/coalizione.
Sai anche tu che sono tante le moschee in Italia, che nessuno vieta che si professi l'Islam e quant'altro.
Non ho detto che la moschee sono un male ho detto che all'interno di queste non ci sono solo santi...o xlo- nella maggioranza di queste.
L'Islam in particolare viene visto (forse) peggio di altre religione per la massiccia parte di integralisti (e non paragonarmeli ad un integralista cattolico, porca paletta -.- ) che creano parecchi danni in tutto il mondo.
E che ha dei principi non proprio compatibili con la nostra civiltà.
Non mi sembra che le comunità ebraiche (per citare un altro es.) abbiamo tutti questi problemi a costruire un centro per loro...
Allargando un altro pò il discorso... il problema è l'immigrazione selvaggia e senza controlli che c'è stata nel nostro paese (e c'è ancora).
La gente, come ho scritto prima o ieri), è stanca di vedere che quelli che vengono qui se ne sbattono di noi, dei nostri usi, delle nostre abitudini, ecc... e di conseguenza la gente comincia a stancarsi di tutte queste persone. Questo non è razzismo, il razzismo a voi tanto caro. Perchè chi si integra c'è e nessuno "gli va contro". Qui si tratta di essere stanchi a vedere chi qui arriva qui vuole comandare.
Adesso ho anche divagato e magari non centrato il punto ma la questione è complessa, non si riduce tutto a "dimmi il motivo per cui non vuoi la costruzione di una moschea". E' la conseguenza di più azioni, di più fatti e di vari momenti.
La costruzione della stessa moschea 10 anni fa probabilmente si sarebbe svolta senza nessun problema.