ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 44

...c'è chi muore a 15 anni sotto un pullman, e c'è chi si suicida...

  1. #21
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    Purtroppo a cose del genere trovare una spiegazione è di base inutile.
    Perchè non cambia la realtà dei fatti. Certo, fa mettere il cuore in pace... ma quindi?
    Quando hai il cuore in pace è comunque cambiato sostanzialmente qualcosa? No.
    Hai solo trovato tante parole in più, che non colmeranno il vuoto del dolore.

    E' la vita e certe cose non puoi combatterle.
    Bisogna prenderle così come vengono.
    E andare avanti, portandole con sè.



  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    La libertà di suicidio dovrebbe essere fuori discussione. Non è che se qualcuno sta vivendo l'inferno in terra deve continuare a viverci per non insultare chi vorrebbe vivere e non può. Vero è che spesso non pensano al dolore che daranno a chi li ama; ma anche chi si suicida muore per delle cause estranee alla sua volontà, leggasi l'impossibilità materiale di continuare a vivere una vita normale. Anche chi lo fa per pura debolezza di carattere, è perché la sua sensibilità esasperata gli dà grandi sofferenze anche per screzi di poco conto, e quella non è vita
    quoto

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io penso che il suicidio soprattutto a 14 anni sia un grave insulto alla vita perchè come ha detto heineken c'è chi ha 15 anni vorrebbe vivere ma non può.

  5. #24
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lady minnie Visualizza il messaggio
    io penso che il suicidio soprattutto a 14 anni sia un grave insulto alla vita perchè come ha detto heineken c'è chi ha 15 anni vorrebbe vivere ma non può.
    alllora una di 14 anni che sta male,che è depressa e non riesce a vivere deve continuare a vivere per il rispetto di chi vuole vivere ,ognuno fa quello che vuole

  6. #25
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    si è suicidato il mio migliore amico, che aveva 15 anni, e a parte il dolore k provo, penso k però avrà avuto veramente delle buone ragioni.
    è una decisione di quelli k nn ce la fanno più, e penso k dovremmo lascarli scegliere. Perchè magari si sentono troppo male in questa vita.
    Per carità, non voglio giustificarli, ho solo detto il mio parere.

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    alllora una di 14 anni che sta male,che è depressa e non riesce a vivere deve continuare a vivere per il rispetto di chi vuole vivere ,ognuno fa quello che vuole
    secondo me a 14 anni ci vuole molto per arrivare a suicidarsi, una ragazza che sta male , è depressa e non riesce a vivere non si chiude in se stessa aspettando che la situazione cambi o non si suicida gettando al vento ciò che di più importante abbiamo.
    è vero che ognuno è libero di fare ciò che vuole ma io continuo a pensare che il suicidio a questa giovane età sia una bambinata anche perchè, sempre secondo il mio modesto parere, la maggior parte dei ragazzini che lo fanno non sanno neanche a cosa vanno incontro.

  8. #27
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    A 14 anni non si è in grado di decidere da soli, figuriamoci di decidere sulla propria vita..
    A 14 anni i genitori dovrebbero provvedere alla figlia, capire se c'è qualche problema e eventualmente risolverlo.

    Per gli adolescenti, tutti i problemi sono insormontabili, è un'età che segna un cambiamento profondo...se tutti si suicidassero sarebbe la fine...

  9. #28
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lady minnie Visualizza il messaggio
    secondo me a 14 anni ci vuole molto per arrivare a suicidarsi, una ragazza che sta male , è depressa e non riesce a vivere non si chiude in se stessa aspettando che la situazione cambi o non si suicida gettando al vento ciò che di più importante abbiamo.
    è vero che ognuno è libero di fare ciò che vuole ma io continuo a pensare che il suicidio a questa giovane età sia una bambinata anche perchè, sempre secondo il mio modesto parere, la maggior parte dei ragazzini che lo fanno non sanno neanche a cosa vanno incontro.
    dai un'occhiata a Megan Meier

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    dai un'occhiata a Megan Meier
    scusami ma per me questo non cambia nulla. questa ragazza soffriva già di una sindrome depressiva acuta a causa del suo fisico e allora mi domando dov'erano i suoi genitori? guarda non voglio mettermi i paraocchi ma ti assicuro che se questa ragazza fosse stata aiutata non avrebbe compiuto questo gesto estremo. e nonostante ciò continuo a pensare che il suicidio a quell'età è un vero e proprio insulto alla vita.

  11. #30
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lady minnie Visualizza il messaggio
    scusami ma per me questo non cambia nulla. questa ragazza soffriva già di una sindrome depressiva acuta a causa del suo fisico e allora mi domando dov'erano i suoi genitori? guarda non voglio mettermi i paraocchi ma ti assicuro che se questa ragazza fosse stata aiutata non avrebbe compiuto questo gesto estremo. e nonostante ciò continuo a pensare che il suicidio a quell'età è un vero e proprio insulto alla vita.
    Sindrome depressiva e tanto altro,infatti non ho detto che i genitori non ne hanno colpa,anzi non posso giudicare neanche, perchè io non so come sono realmente questi genitori. Dico solo che il suicidio è un fatto personale,come lo è anche il suicidio assistito nonostante le proteste della famiglia,io credo che l'insulto vero non è chi si suicida perchè soffre veramente,ma chi sta sulla terra e si lamenta di tutto anche quando ha famiglia-amore-salute,queste persone si che insultano pesantemente la vita.Non chi si suicida per motivi insopportabili e dolorosi. Al dolore c'è sempre un limite,purtroppo c'è anche quello che l' oltrepassa..

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bimba di 6 anni si suicida: "Voglio diventare un angelo"
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 159
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 16:53
  2. Violentata 6 anni fa a Milano, muore suicida
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 4/8/2008, 15:00
  3. Assume ecstasy, muore a 16 anni
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 267
    Ultimo messaggio: 27/7/2008, 17:20
  4. 12 anni..si suicida a causa degli sms
    Da winnie nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 30/3/2006, 1:03
  5. Bambino prodigio si suicida a 14 anni
    Da Fabio nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/3/2005, 21:34