ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 28 di 47 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 271 a 280 su 464

Milano, ucciso a sprangate un giovane italo-africano (conseguenze)

  1. #271
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sta diventando troppo facile uccidere...

    un ragazzino non può morire per 20 biscotti.... non può....


  2. # ADS
     

  3. #272
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Credi SERIAMENTE che se quello lì fosse stato un italiano bianco sarebbe stato ucciso a sprangate per un pacchetto di biscotti?
    è difficile da dire..io sinceramente penso di no..la soluzione giusta sarebbe stata chiamare la polizia. e basta.. la giustizia deve essere fatta da CHI è stato incaricato di farla...

  4. #273
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bellydance91 Visualizza il messaggio
    è difficile da dire..io sinceramente penso di no..la soluzione giusta sarebbe stata chiamare la polizia. e basta.. la giustizia deve essere fatta da CHI è stato incaricato di farla...
    eh stiamo provando a dirlo da 10 pagine ma qui secondo alcuni non dovrebbe essere così..

  5. #274
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bellydance91 Visualizza il messaggio
    è difficile da dire..io sinceramente penso di no..la soluzione giusta sarebbe stata chiamare la polizia. e basta.. la giustizia deve essere fatta da CHI è stato incaricato di farla...
    Peccato che c'è gente in questo topic che ha visto troppe volte "Mezzogiorno di fuoco".

  6. #275
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    immagino un mondo in cui davvero ci si fa giustizia da soli.. e vince quello che ha il fucile più grosso.. perchè i western insegnano che quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile l'uomo con la pistola è un uomo morto.. poi ovviamente c'è chi ha il bazooka .. ci si arma come meglio si può.. e ognuno troverà chi è meno armato e chi è più armato di lui.. regnerà l'equilibrio perfetto.. anche perchè in breve saranno tutti morti ma questo è un altro discorso

  7. #276
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    immagino un mondo in cui davvero ci si fa giustizia da soli.. e vince quello che ha il fucile più grosso.. perchè i western insegnano che quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile l'uomo con la pistola è un uomo morto.. poi ovviamente c'è chi ha il bazooka .. ci si arma come meglio si può.. e ognuno troverà chi è meno armato e chi è più armato di lui.. regnerà l'equilibrio perfetto.. anche perchè in breve saranno tutti morti ma questo è un altro discorso





    risate a parte... secondo me non basteranno neanche 100 pagine di topic per cambiare certe mentalità.. purtroppo come sappiamo tutti nel mondo succedono queste cose, si sentono i fatti di cronaca come questi..e le persone che li causano di certo non le rigiri con una discussione.. ognuno ha la propria mentalità. ma se c'è un organo per la giustizia è giusto che faccia il suo lavoro.. nessun altro che non faccia parte di questo organo è tenuto a farsi giustizia da solo, e se lo fa, va punito. anche se pensa che la polizia non riesca ad adempiere in pieno ai suoi doveri.. anche se si pensa che la sicurezza non faccia niente in Italia.. non ci si può fare giustizia da soli.

  8. #277
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bellydance91 Visualizza il messaggio




    risate a parte... secondo me non basteranno neanche 100 pagine di topic per cambiare certe mentalità.. purtroppo come sappiamo tutti nel mondo succedono queste cose, si sentono i fatti di cronaca come questi..e le persone che li causano di certo non le rigiri con una discussione.. ognuno ha la propria mentalità. ma se c'è un organo per la giustizia è giusto che faccia il suo lavoro.. nessun altro che non faccia parte di questo organo è tenuto a farsi giustizia da solo, e se lo fa, va punito. anche se pensa che la polizia non riesca ad adempiere in pieno ai suoi doveri.. anche se si pensa che la sicurezza non faccia niente in Italia.. non ci si può fare giustizia da soli.
    Questo l'ho imparato su FdT

  9. #278
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Questo l'ho imparato su FdT



    anche io !!!

  10. #279
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    non ho seguito il topic ma ho letto nel giornale che questa "causa" non è stata motivata dal razzismo,o l'hanno già detto? cmq se lo chiamano "sporco negro" il razzismo c'è,ma se fosse stato un bianco l'avrebbero pestato uguale solo che al posto di Sporconegro dicevano Sporcobianco ,scusate l'ironia,meglio che me la filo

  11. #280
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    non ho seguito il topic ma ho letto nel giornale che questa "causa" non è stata motivata dal razzismo,o l'hanno già detto? cmq se lo chiamano "sporco negro" il razzismo c'è,ma se fosse stato un bianco l'avrebbero pestato uguale solo che al posto di Sporconegro dicevano Sporcobianco ,scusate l'ironia,meglio che me la filo
    io se fossi stata una che pesta
    aggressiva
    l'avrei pestato sia che fosse stato di colore sia uno bianco
    Ultima modifica di Siugar_; 16/9/2008 alle 9:41

Discussioni simili

  1. La tua foto da vecchio/africano/bambino/manga...
    Da Sally nel forum Argomento libero
    Risposte: 200
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 22:27
  2. Conseguenze
    Da Julian Carax nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 19:05
  3. I portieri Italo-brasiliani
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 13:08
  4. il giovane Effe
    Da Fabricapezzolone nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 4:40
  5. Italo(spagnolo)
    Da P S Y C H O nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/5/2006, 9:10