ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 236

Scatta foto osé alla dodicenne e le chiede soldi per non pubblicarle

  1. #181
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Finché vedrò fare moralismo, accuserò, in base alle mie esperienze e al mio pensiero. Delle donne che non esitano a chiamare ***** una qualsiasi ragazza abbia una vita sessuale disinibita, per me è una moralista. Un moralismo che si spinge al punto di incolpare una bambina che si fa abbindolare. Un moralismo che manda a quel paese secoli di femminismo. Se la parità fra i sessi non esiste ancora è colpa di questo moralismo. E quando questo moralismo è insito nel pensiero di una donna, fa ancora più danni.
    stesso discorso vale per me con le persone che si mettono a fare giudice giuria e carnefice e adorano leggere e rileggere i loro post complimentandosi con loro stessi


  2. # ADS
     

  3. #182
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    di non avere la testa attaccata al collo.. voi femministe mi state sul ***** detto nel modo + sincero possibile
    ma la frase "perdona il prossimo tuo" dove é finita??

  4. #183
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    non le chiamerei né "donne" né "troi*" quelle che se la fanno dalla mattina alla sera con 1 sempre diverso,donna vera è quella che sa gestire il proprio corpo con dignità e non come fosse un giocattolo. Non venite a parlare di bigottismo in questo caso perchè non centra niente. Perfino nella psicologia(tralasciando freud che esagera) si insegna il rispetto per se stesse nelle relazioni sessuali..... bah,il sesso è diventato divertimento ormai

    "Tralasciando Freud", guarda caso l'unico che consigliava di seguire le proprie passioni e che affermava che la negazione delle stesse portasse alla malattia.

    Il rispetto per sè stesse è un'altra cosa.

    Donna vera è quella che non passa il tempo giudicando le scelte degli altri.

    Il sesso può benissimo essere un divertimento, non vedo il problema.

  5. #184
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    Mi dispiace deluderti ma sono tutto meno che femminista
    Difendere una bambina di dodici anni che viene accusata ingiustamente quando la colpa è dello stronzo che si è approfittata della sua buona fede e probabilmente anche del fatto che era innamorata, al paese mio non è femminismo, ma giustizia, avrei difeso anche un dodicenne maschio in una situazione in cui comunque non aveva alcuna colpa, quindi per favore non spariamo stronzate
    ce l'ha perchè fino a prova contraria il cervello e le capacità per conoscere le persone ce le ha! e non credo che un giorno 2 ragazzi si mettono insieme decidono come prima cosa di fare delle foto osè penso che prima sia passato del tempo e se nel tempo non hai capito che persona hai di fronte vuol dire che te la sei cercata.. inoltre a 12 anni è un pò piccola per queste cose ma il mondo al giorno d'oggi va così.. a 12 foto osè a 12 e mezzo pompini e a 13 sverginata (se va bene)

  6. #185
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    ***** è un pò pesante...

    diciamo che lei è stata una boccalona e lui uno stronzo.

    ciò non toglie che a 12 anni il sesso io lo terrei in tasca...

  7. #186
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    ce l'ha perchè fino a prova contraria il cervello e le capacità per conoscere le persone ce le ha! e non credo che un giorno 2 ragazzi si mettono insieme decidono come prima cosa di fare delle foto osè penso che prima sia passato del tempo e se nel tempo non hai capito che persona hai di fronte vuol dire che te la sei cercata.. inoltre a 12 anni è un pò piccola per queste cose ma il mondo al giorno d'oggi va così.. a 12 foto osè a 12 e mezzo pompini e a 13 sverginata (se va bene)
    E allora? Se anche fosse una zoccoletta, cosa cambia a te? Sarà un po' libera di fare quello che meglio crede della sua vita e del suo corpo o no? Ma ci rendiamo conto che davanti ad un sedicenne che sfrutta la propria 'ragazza', magari innamorata, magari disperata, noi anzichè giudicare lui come uno stronzo, ci mettiamo a giudicare lei?

  8. #187
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    "Tralasciando Freud", guarda caso l'unico che consigliava di seguire le proprie passioni e che affermava che la negazione delle stesse portasse alla malattia.

    Il rispetto per sè stesse è un'altra cosa.

    Donna vera è quella che non passa il tempo giudicando le scelte degli altri.

    Il sesso può benissimo essere un divertimento, non vedo il problema.
    vera la storia che la rinnegazione di se stesse fa ammalare sia nella mente che nel corpo. del resto io non passo il tempo a giudicare nessuno,è che ognuno la pensa in modo diverso. se per una va a genio scopare a destra e a manca va bene,son problemi suoi ;-))

  9. #188
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    ma la frase "perdona il prossimo tuo" dove é finita??
    ecco questa uscita è una stronzata.
    che ***** c'entra? devo perdonare qualcosa a quei due cani? ho qualcosa a che fare con loro? sono Dio? paragonato a te forse si ma no non lo sono DaDa e non è compito mio perdonare quei due coglioni oltre il fatto che non ho detto che meriterebbero alcun tipo di punizione e ho solo detto che se sono entrambi delle persone di merda èp colpa loro detto questo e ciao

  10. #189
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    +________+

  11. #190
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    vera la storia che la rinnegazione di se stesse fa ammalare sia nella mente che nel corpo. del resto io non passo il tempo a giudicare nessuno,è che ognuno la pensa in modo diverso. se per una va a genio scopare a destra e a manca va bene,son problemi suoi ;-))
    Dicendo che non è una donna vera, giudichi. Dicendo che lo scopare a destra e manca son problemi suoi, giudichi. Perchè non sono problemi!

    E ti sta parlando una perosna che ha il ragazzo da una vita e che ha fatto l'amore solo ed esclusivamente con lui.

    Ma so che ci sono persone che la pensano in modo diverso dal mio, che fanno scelte diverse, e le rispetto. Di sicuro non sono meglio di loro solo perchè io ho fatto l'amore con un uomo e loro con 30.



    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    ecco questa uscita è una stronzata.
    che ***** c'entra? devo perdonare qualcosa a quei due cani? ho qualcosa a che fare con loro? sono Dio? paragonato a te forse si ma no non lo sono DaDa e non è compito mio perdonare quei due coglioni oltre il fatto che non ho detto che meriterebbero alcun tipo di punizione e ho solo detto che se sono entrambi delle persone di merda èp colpa loro detto questo e ciao
    Cani, coglioni, persone di merda, e poi? Hai finito?

Discussioni simili

  1. Alieni su Marte? Nasa scatta foto di una strana creatura
    Da Rum e Cocaina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 111
    Ultimo messaggio: 6/9/2008, 16:36
  2. Olanda, scatta il divieto di fumo. Ma non per la marijuana
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 0:05
  3. Trovato ubriaco al volante scatta la confisca dell'auto
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 12:01
  4. Foto alla natura...
    Da Nori nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/4/2007, 16:23
  5. se te lo chiede che fai?
    Da cuccio nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 7:05