ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 268

Assume ecstasy, muore a 16 anni

  1. #211
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Ok va bene, le vostre risatine infatti non erano per sfottere ma per comunicarci la vostra immensa visione platonica della faccenda, caspita che tipi originali, mi congratulo vivamente.

    Wow, anche il pluralis maiestatis, che onore.
    Mi domando dove tu abbia visto o inteso risatine e affini in quello che ho scritto. Si vede che la comprensione del testo non è mai stata il tuo forte...



    EDIT: forma grammaticale e contenuto del testo sono due cose diverse. Forse conviene che sia tu a cambiare discorso...

  2. # ADS
     

  3. #212
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Wow, anche il pluralis maiestatis, che onore.
    Mi domando dove tu abbia visto o inteso risatine e affini in quello che ho scritto. Si vede che la comprensione del testo non è mai stata il tuo forte...
    Non frantumarmi le palle ora con la comprensione del testo che non c'entra nulla per altro, non vai da nessuna parte.
    Leggiti i multi LOL dei tuoi amichetti, poi se ancora non noti niente allora il problematico sei tu.

    EDIT: stop rompere i coglioni.

  4. #213
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Non frantumarmi le palle ora con la comprensione del testo che non c'entra nulla per altro, non vai da nessuna parte.
    Leggiti i multi LOL dei tuoi amichetti, poi se ancora non noti niente allora il problematico sei tu.

    EDIT: stop rompere i coglioni.

    Nel caso non avessi afferrato il concetto, di quello che scrivono gli altri, te compresa, mi interessa relativamente poco.
    Non rompere i maroni a me, se qualcuno scrive qualcosa che urta la tua sovrumana sensibilità (?). Con me discuti, ammesso che tu ne sia in grado, di quello che scrivo io, con gli altri di quello che scrivono gli altri; non mi sembra un meccanismo così difficile da comprendere...

  5. #214
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Nel caso non avessi afferrato il concetto, di quello che scrivono gli altri, te compresa, mi interessa relativamente poco.
    Non rompere i maroni a me, se qualcuno scrive qualcosa che urta la tua sovrumana sensibilità (?). Con me discuti, ammesso che tu ne sia in grado, di quello che scrivo io, con gli altri di quello che scrivono gli altri; non mi sembra un meccanismo così difficile da comprendere...
    No ma infatti, il punto è che qua l'unico che si sta impegnando sforgiando un bellissimo italiano aulico ricavato da wikipedia sei te, se davvero non te ne fotte nulla come vuoi far credere mi avresti ignorata da un pezzo com'è giusto che sia, o saresti andato a raccogliere margherite, o avresti mangiato barbabietole. Tu continui? io continuo. Capiscilo, va così.
    Per il resto sprecati pure se hai voglia, questi messaggi suppongo verranno tutti cancellati, quindi.

  6. #215
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    mi chiedo solo "chissà che le è passato per la testa."
    Io proverei anche a continuare a discuterne, ma non so quanto possa interessarti la risposta di un cretino deficiente che spara solo cazzate...
    ... e sicuramente ne aggiungerei un'altra alla lunga lista, quindi non vado avanti..


    .. mi piacerebbe solamente sapere cosa vorresti dimostrare col tuo ripetuto "non fumava neanche sigarette"?

  7. #216
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Io proverei anche a continuare a discuterne, ma non so quanto possa interessarti la risposta di un cretino deficiente che spara solo cazzate...
    ... e sicuramente ne aggiungerei un'altra alla lunga lista, quindi non vado avanti..


    .. mi piacerebbe solamente sapere cosa vorresti dimostrare col tuo ripetuto "non fumava neanche sigarette"?
    Ma niente, riflessione mia.
    Per dire che una che non fumava sigarette, nè canne ecc ecc si va a prendere l'md, mah.
    Poi boh magari raccontava cazzate a me, che ne so io.

  8. #217
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    No ma infatti, il punto è che qua l'unico che si sta impegnando sforgiando un bellissimo italiano aulico ricavato da wikipedia sei te, se davvero non te ne fotte nulla come vuoi far credere mi avresti ignorata da un pezzo com'è giusto che sia, o saresti andato a raccogliere margherite, o avresti mangiato barbabietole. Tu continui? io continuo. Capiscilo, va così.
    Per il resto sprecati pure se hai voglia, questi messaggi suppongo verranno tutti cancellati, quindi.

    Non mi sforzo affatto, parlo e scrivo correttamente l'italiano tutti i giorni. Capisco che una persona che scrive giuste solo le parolacce si stupisca della "normalità", ma non ce n'è bisogno.
    Non vedo perchè ignorarti, i casi clinici mi hanno sempre incuriosito; certo, do a questa pseudoconversazione la stessa importanza che darei ad un'ape in un alveare, ma sono rapito dalla tua tenacia nel difendere il nulla dai mulini a vento, quindi...

  9. #218
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Ma niente, riflessione mia.
    Per dire che una che non fumava sigarette, nè canne ecc ecc si va a prendere l'md, mah.
    Poi boh magari raccontava cazzate a me, che ne so io.

    Ah ok...
    ...pensavo fosse un modo per cercare motivazioni profonde al fatto che è andata a prendersi la pillola, e quel "neanche fumava" fosse una giustificazione al fatto che era veramente in merda per decidere di andarsi a impasticcare, il che mi pareva un'assurdità...

  10. #219
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Rude e lord ho eliminato gli ultimi messaggi. Per favore continuate in privato la vostra discussione se è proprio necessaria, grazie

  11. #220
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Si pastiglia nel senso extasy. Alla fine l'md è il principio attivo è molto, molto più forte di una singola pastiglia. C'è da dire però che essendo un principio attivo, in genere, non viene tagliato con schifezze ciò che avviene per le pastiglie.
    Comunque non è da sottovalutare il discorso di rude.

    avevo capito bene...

    MDMA principio attivo... se puro spacca più che diluito in una pasta...

    beh oddio che non venga tagliato non c conterei troppo... da quello che ho sentito chiedendo ad amici tossicologi e chimici farmaceutici usano di tutto... merda a manetta

Discussioni simili

  1. Violentata 6 anni fa a Milano, muore suicida
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 4/8/2008, 15:00
  2. Che domani si muore
    Da bobot nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/4/2008, 22:36
  3. Lesbians on Ecstasy - Sisters in the Struggle
    Da BRutto_Gay nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/3/2008, 10:27