il discorso homer2 è che l'alcol è un vasodilatatore come ben sai... ergo una sostanza come l'MDMA agisce più velocemente che in condizioni di "analcolsimo"
ma t era già capitato d prender il mix?
se si drogherà perderà la mia stima da padre!
il suicidio non ha scusanti!
ehi siamo tutti uguali smentiamola con queste mentalità ridicole!
anche l'alcol.....
il fumo ecc....
se è vero quello che dici sei vivo per miracolo.
Non abusare della fortuna..
Grazie elwood per la spiegazione.
Si ammetto di essere pirla, quando vado in disco a volte ricorro alle droghe chimiche per divertirmi maggiormente, e come ho già detto al Cocorico di Rimini presi 3 pastiglie mentre ero ubriaco (ricordo anche il nome, le Mistsubishi). Quella fu l'unica volta che mischiai, le altre volte non ero ubriaco.Ora dopo 'sta storia comincio a pensare che le prossime volte, mai alcool ed mdma insieme.Ammetto di avere una paura tremenda ora...
We we ho letto bene tutto, bando le ciancie con i moralismi. Se mi drogo (ogni tanto) di certo non lo faccio per arrecare danno a voi o a qualsiasi essere vivente, non guido, non importuno nessuno e tantomeno faccio il vandalo. Mi limito a ballare e ritornare a casa. Non sto nemmeno dicendo o incitando qualcuno a farlo, sono il primo ad ammetterlo ke sono un pirla, e comunque per il fatto di Rimini intendevo non esaltarmi della cosa, ma far capire che ho fatto una cosa potenzialmente pericolosa (a quanto pare) senza che io lo sapessi minimamente...
C'è chi lo diluisce nel cocktail, chi nell'acqua. C'è chi muore e chi no. Comunque da quel che ho capito hanno preso 1 grammo di mdma in 3 ragazze. Comunque c'è gente che ha fatto cose peggiori di te ed è ancora viva. Dipende molto dal tuo organismo e dalla roba che prendi. Se tu non hai problemi e prendi della droga buona ti puoi limitare a ballare e toprnare a casa se la roba è tagliata male o troppo pura allora forse a casa non ci arrivi.
se per ballare ci vogliono le pasticche allora siete messi proprio male guarda,fate pena.... mah