"pace e gioia" magari è riduttivo, è vero
Ma esaltazione tono dell'umore e una sorta di delirio di onnipotenza, quello sì..
è tutto esaltato a livello di percezione...
Entactogenesi: è una sensazione generale in cui tutto pare giusto e buono per il mondo. Soggetti sotto MDMA descrivono spesso una sensazione di pace e di gioia totale. Inoltre tutto ciò che generalmente può apparire quotidiano e banale appare come incredibilmente bello e interessante.
Si,si tutte le droghe funzionano così ovvero ti cambia proprio la percezione delle cose però il pezzo che ho sottolineato personalmente non lo condivido più di tanto. magari dipende da persona a persona eh.
tristezza a leggere tutte le scimmie che scrivono "gli sta bene,se le cercata"
chi non ha rispetto per una morte così assurda di una ragazza è vecchio dentro, o non è una persona sensibile, o non si è mai divertito nella vita.
quindi praticamente per divertirsi è necessaria una pasticca? credi che le persone che tu ritieni non sensibili siano tutti insensibili,sfigati o peggio,scimmie? stammi a sentire,trovo leggermente offensivo ciò che hai appena scritto,perchè ci sono tantissime ragazze che sanno divertirsi semplicemente andando al mare,uscire con le amiche e bere, viaggiando,andando al cinema ecc ecc... Non c'è bisogno di nulla per divertirsi,bisogna essere vivi dentro, Chi è morto dentro è proprio quella ragazza....... non bastava restare sulla spiaggia con le amiche e comportarsi normalmente? No.. lei che fa? si beve l'alcool e poi la pasticca venduta da 2 matti esauriti,scusa... ma qua dov'è il divertimento? ovviamente mi spiace che sia morta,ma queso non vuol dire che lei sapeva viversi la vita no? non c'è l'ho con te, il tutto lo dico con rispetto,e per favore rispetta anche le persone che non sono d'accordo. baci.