ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 268

Assume ecstasy, muore a 16 anni

  1. #181
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    emorragia? interna presumo... causata da cosa? non dice nient'altro?

    che le altre abbiano assunto la stessa cosa e non abbiano subito niente non m pare strano... non siamo mica tt uguali


  2. # ADS
     

  3. #182
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Misanthrope Visualizza il messaggio
    si e' stato detto. (non so se sia vera sta cosa della colletta) ma ribadisco che 60 euro di mdma in una sera sono troppi. ah gia che erano pasticchette quindi il contenuto era SCONOSCIUTO.
    Dal "Giornale"------>E oggi, il pm Lucia D'Alessandro dovresse ascoltare nuovamente le due amiche della giovane ragazza, già interrogate dalla polizia sabato notte quando erano ancora sotto l'effetto della droga. Secondo quanto ricostruito, le tre ragazze avrebbero fatto una colletta di 60 euro per acquistare le pastiglie di ecstasy da una coppia di trentenni presenti al rave party sulla spiaggia degli Alberoni, punta estrema dell'isola del Lido di Venezia.

  4. #183
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    emorragia? interna presumo... causata da cosa? non dice nient'altro?

    che le altre abbiano assunto la stessa cosa e non abbiano subito niente non m pare strano... non siamo mica tt uguali
    Non mi si incolla il pezzo del giornale,cmq c'è scritto così: "Ha avuto una grave insufficienza respiratoria e renale,e quasi tutti gli organi non più in grado di funzionare. Ma a rendere disperate le sue condizioni sarebbero state le continue emorragie e la quasi totale incapacità del sangue a coagularsi."

  5. #184
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Dal "Giornale"------>E oggi, il pm Lucia D'Alessandro dovresse ascoltare nuovamente le due amiche della giovane ragazza, già interrogate dalla polizia sabato notte quando erano ancora sotto l'effetto della droga. Secondo quanto ricostruito, le tre ragazze avrebbero fatto una colletta di 60 euro per acquistare le pastiglie di ecstasy da una coppia di trentenni presenti al rave party sulla spiaggia degli Alberoni, punta estrema dell'isola del Lido di Venezia.
    Ma io non ho ancora capito.
    Erano pastiglie o md?

  6. #185
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Ma io non ho ancora capito.
    Erano pastiglie o md?
    Avevo sentito che erano pastiglie di un'ecstasy di nuova concezione, estremamente più potente di quella normale Non ricordo se sia stata pronunciata davvero la sigla MDMA, qualunque cosa voglia dire

  7. #186
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Avevo sentito che erano pastiglie di un'ecstasy di nuova concezione, estremamente più potente di quella normale Non ricordo se sia stata pronunciata davvero la sigla MDMA, qualunque cosa voglia dire
    Perchè a studio aperto avevo proprio sentito mdma poi si sente che erano pastiglie...tutto ciò non è molto chiaro. Anche perchè con 60 euro ( mi baso su prezzi di qui) in 3 sono 2 pastiglie a testa. 60 euro ti ci compri quasi un grammo di md. E c'è molta differenza tra un grammo di md e 2 pastiglie

  8. #187
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    (ANSA) - VENEZIA, 22 LUG - L'autopsia di Nicole Pasetto ha escluso che la morte sia avvenuta per cause diverse da quelle legate all'assunzione di ecstasy. Sono i primi risultati degli accertamenti svolti nell'ospedale di Dolo (Venezia). Successivi esami dovranno chiarire se ci sono state concause che possano aver determinato il decesso. Questo in considerazione del fatto che Nicole e due sue amiche hanno assunto la medesima quantita' di droga, ma solo Nicole si e' sentita male.
    Dio che brava, hai fatto copia e incolla, ci voleva un genio per farlo.

    La Vic (Nicole) se l'è cercata, ma mi chiedo ancora per quale motivo una che manco fumava sigarette si va a prendere l'md, vabbè ovviamente questo nessuno se l'è ancora chiesto, è una mia riflessione.

    Mah.

  9. #188
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    fammi capire una cosa Personne... 1 grammo di MDMA so cosa è... cosa intendi per pastiglia? qualsiasi altra cosa che può esser resa pastiglia e venduta? m son perso...

    grazie principessa... poi cercherò in rete... avevo capito poi

  10. #189
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Dio che brava, hai fatto copia e incolla, ci voleva un genio per farlo.

    La Vic (Nicole) se l'è cercata, ma mi chiedo ancora per quale motivo una che manco fumava sigarette si va a prendere l'md, vabbè ovviamente questo nessuno se l'è ancora chiesto, è una mia riflessione.

    Mah.
    dio che brava,non penserai che si tratta di omicidio colposo? risparmia le battute acide grazie

  11. #190
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    dio che brava,non penserai che si tratta di omicidio colposo? risparmia le battute acide grazie
    Niente omicidio colposo, mi chiedo solo "chissà che le è passato per la testa."
    Le battute acide posso farle finchè voglio, l'importante è che non sfocino nell'insulto.

Discussioni simili

  1. Violentata 6 anni fa a Milano, muore suicida
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 4/8/2008, 15:00
  2. Che domani si muore
    Da bobot nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/4/2008, 22:36
  3. Lesbians on Ecstasy - Sisters in the Struggle
    Da BRutto_Gay nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/3/2008, 10:27