ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 146
Like Tree2Mi piace

Strage di Erba

  1. #131
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 5/10/2008
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Confermata adesso la sentenza di ergastolo.
    E mi pare il minimo.
    Sono contento, si vedeva chiaramente che erano loro i colpevoli.


  2. #132
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    e mi pare pure giusto.
    io fra i due non so chi mi inquieta di più...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  3. #133
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    E a proposito spero che i giornalisti la smettano finalmente di chiamarli "Olindo e Rosa"
    coniugi "Romano" andrebbe bene, non vedo perchè chiamarli per nome come se fossero gli amici della porta accanto...mah.

  4. #134
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 24/4/2009
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    E a proposito spero che i giornalisti la smettano finalmente di chiamarli "Olindo e Rosa"
    coniugi "Romano" andrebbe bene, non vedo perchè chiamarli per nome come se fossero gli amici della porta accanto...mah.
    Gli amici della porta accanto non possono essere altrimenti saremmo già schiattati eheheh...

  5. #135
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Azouz: "Olindo e Rosa forse innocenti
    Riaprire il caso sulla strage di Erba"



    Intervista choc al tunisino:
    «Il processo riparta da zero»


    MILANO
    «Se a Olindo e Rosa fosse confermato l’ergastolo «secondo me non sarebbe fatta giustizia». «Deve essere riaperto il caso. Il processo deve ripartire da zero» Lo dice Azouz Marzouk, in onda stasera su Retequattro per Quarto Grado andato a Tunisi ad intervistarlo a venti giorni dalla sentenza di Cassazione che potrebbe confermare la condanna all’ergastolo dei coniugi Olindo Romano e Angela Rosa Bazzi, per la strage di Erba, nel corso della quale furono uccisi, fra gli altri, il figlio di Marzouk, Yousef e la moglie, Rosa Castagna. Azouz Marzouk è convinto che «Nell’indagine manca qualcosa» e riferendosi a Rosa e Olindo pensa che in carcere ci siano: «due persone forse innocenti, forse colpevoli».

    Se venisse confermata la condanna dei due coniugi, secondo Azouz «vorrebbe dire che giustizia non è stata fatta. Deve essere riaperto il caso e approfondita di più l’indagine». Il processo secondo il padre del povero Yousef, «deve ripartire da zero». Se giustizia deve essere fatta Azouz sente di non poter più tacere: «purtroppo devo parlare di quello che sta per accadere il tre maggio, devo essere convinto, devo rimanere in pace. Questo secondo me è un mio aiuto per le alte autorità dello stato, che sono la Cassazione e hanno l’ultima parola loro. Spero che arrivi loro questo messaggio e in base a questo messaggio e altre carte che hanno sottomano decidano quello che è meglio fare».

    Azouz: "Olindo e Rosa forse innocenti Riaprire il caso sulla strage di Erba"- LASTAMPA.it

  6. #136
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Sta cosa mi puzza.
    Olindo e Rosa sono i classici pazzi. Si vede guardandoli in faccia. Come Izzo.

  7. #137
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    E a proposito spero che i giornalisti la smettano finalmente di chiamarli "Olindo e Rosa"
    coniugi "Romano" andrebbe bene, non vedo perchè chiamarli per nome come se fossero gli amici della porta accanto...mah.
    come i bambini pugliesi " Ciccio e Tore"...
    dio che odio che provavo; manco la dignita' del nome ti lasciano!

  8. #138
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    Azouz: "Olindo e Rosa forse innocenti
    Riaprire il caso sulla strage di Erba"


    Intervista choc al tunisino:
    «Il processo riparta da zero»

    MILANO
    «Se a Olindo e Rosa fosse confermato l’ergastolo «secondo me non sarebbe fatta giustizia». «Deve essere riaperto il caso. Il processo deve ripartire da zero» Lo dice Azouz Marzouk,
    Ah bè se lo dice il sig. azouz allora devono rifare tutto da capo, 1° e 2° grado, così per sport..
    Probabilmente è a corto di grano e ha pensato di scroccarne un po' con qualche "intervista choc".
    A Oregon e Nuvolablu piace questo intervento

  9. #139
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    Azouz: "Olindo e Rosa forse innocenti
    Riaprire il caso sulla strage di Erba"



    Intervista choc al tunisino:
    «Il processo riparta da zero»


    MILANO
    «Se a Olindo e Rosa fosse confermato l’ergastolo «secondo me non sarebbe fatta giustizia». «Deve essere riaperto il caso. Il processo deve ripartire da zero» Lo dice Azouz Marzouk, in onda stasera su Retequattro per Quarto Grado andato a Tunisi ad intervistarlo a venti giorni dalla sentenza di Cassazione che potrebbe confermare la condanna all’ergastolo dei coniugi Olindo Romano e Angela Rosa Bazzi, per la strage di Erba, nel corso della quale furono uccisi, fra gli altri, il figlio di Marzouk, Yousef e la moglie, Rosa Castagna. Azouz Marzouk è convinto che «Nell’indagine manca qualcosa» e riferendosi a Rosa e Olindo pensa che in carcere ci siano: «due persone forse innocenti, forse colpevoli».

    Se venisse confermata la condanna dei due coniugi, secondo Azouz «vorrebbe dire che giustizia non è stata fatta. Deve essere riaperto il caso e approfondita di più l’indagine». Il processo secondo il padre del povero Yousef, «deve ripartire da zero». Se giustizia deve essere fatta Azouz sente di non poter più tacere: «purtroppo devo parlare di quello che sta per accadere il tre maggio, devo essere convinto, devo rimanere in pace. Questo secondo me è un mio aiuto per le alte autorità dello stato, che sono la Cassazione e hanno l’ultima parola loro. Spero che arrivi loro questo messaggio e in base a questo messaggio e altre carte che hanno sottomano decidano quello che è meglio fare».

    Azouz: "Olindo e Rosa forse innocenti Riaprire il caso sulla strage di Erba"- LASTAMPA.it
    Gli avranno allungato qualche migliaio di euro per fare qualche dichiarazione che faccia salire un po' l'odiens della trasmissione mediaset, una dichiarazione apparentemente eclatante che se vai a stringere non dica però niente. Maestri, nel giornalismo e nella corruzione.

  10. #140
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Beh, ho visto un servizio a Chi l'ha visto qualche settimana fa che in effetti faceva dubitare della colpevolezza di Olindo e Rosa.
    Infatti ci sono rimasta anche io, sembrava così scontato che fossero stati loro..
    Ma ci sono un sacco di contraddizioni.
    YouTube - strage di erba - chi l'ha visto - olindo e rosa 1/3
    YouTube - strage di erba - chi l'ha visto - olindo e rosa 2/3
    YouTube - strage di erba - chi l'ha visto - olindo e rosa 3/3
    Questi sono i video!

Discussioni simili

  1. Grillo168 - Erba di casa mia
    Da RudeMood nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 24/8/2009, 22:00
  2. Erba: Azouz Marzuk, Da Vittima Strage A Stilista Occhiali
    Da zwirner nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 15:02
  3. Villa ada posse - Fumo tanta erba
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 8/2/2008, 13:12
  4. Scrittore in erba ( bruciata )
    Da gian nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 10:32
  5. Sud sound system - erba libera
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/3/2006, 15:57