ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 45 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 445

Emergenza rifiuti a Napoli

  1. #211
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Ma certo che siamo d'accordo sul fatto che sono 14 anni che non si smuove il problema. Ed è male. Ok. Però mi fa strano vedere come ci si scosti subito, quasi schifati, da certi problemi. Invece di siutare, ragionare, vedere, provare, rivalutare... Boh, ho il timore che se fosse stata la toscana tutti si satrebbero mossi in gran stile. PErchè beh, è una regione da difendere...è artistica.

    Questo timore accompagna un altro triste pensiero: Se succedesse alla mia regione, con l'ignobile considerazione che ne hanno molti (che non sanno neanche dove sia) moriremmo soffocati prima di ricevere aiuto.
    guarda che il problema non è Napoli in quanto Napoli.
    non vogliono i rifiuti perchè è sempre quella città a cui succede questo problema.

    che sia la camorra, che gli abitanti che i politici...lasciando stare questo...non si vuole aiutare perchè con tutti i soldi che sono stati dati, sembra una presa per il culo che sia ricapitato ancora e non ci sono mezzi possibili per risolvere il problema dalla città stessa.

    se fosse successo a Firenze per anni e anni, sarebbe stata la stessa cosa.

    anche Napoli è artistica.
    perchè oltre alla pattumiera che si vede in questi giorni, ha tante altre caratteristiche da difendere.



  2. # ADS
     

  3. #212
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    Non mi sembra ke tt le regioni d'Italia si stiano prendendo la spazzatura degli altri, quindi nn capisco xkè noi dobbiamo essere i coglioni di turno e prenderci la spazzatura degli altri e le altre regioni stanno ferme..se dobbiamo aiutare Napoli x i rifiuti , devono aiutarla tutti...d'altronde siamo tutti cittadini d'Italia no ??..
    nn farmi moralismi xkè nn sn la persona adatta..
    la Sardegna ha aiutato Napoli (Nonostante tra Cagliari e Napoli ci sia un antipatia molto forte reciproca da parekki decenni..anke se nn ne so il motivo).. le altre regioni..booo..io sento silenzio di tomba dagli altri..
    ma che stai dicendo?
    o tutti o nessuno, che ragionamento è?
    Non sto facendo moralismi, ma mi baso solamente su quello che hai scritto nell'altro topic, un minimo di coerenza da parte tua non sarebbe male.
    Se le altre regioni non hanno intenzione di "aiutare" napoli, a quanto pare o non ne hanno la possibilità, o sono più sveglie delle altre.

  4. #213
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    ma che stai dicendo?
    o tutti o nessuno, che ragionamento è?
    Non sto facendo moralismi, ma mi baso solamente su quello che hai scritto nell'altro topic, un minimo di coerenza da parte tua non sarebbe male.
    Se le altre regioni non hanno intenzione di "aiutare" napoli, a quanto pare o non ne hanno la possibilità, o sono più sveglie delle altre.
    ma kosaaaa...ma se al Nord da voi avete un sacco di inceneritori, e inoltre potete usare la spazzatura x convertirla in energia elettrica e alimentare le centrali, qui al sud nn ce ne stanno e cagliari s'è presa la spazzatura e ora la demolisce..e ci inquiniamo NOI..nn voi.. NOI ci prendiamo l'aria tossica nei polmoni..voi invece fate le prediche morali e intanto aria tossica nn ve ne prendete....come si dice "tutto fumo niente arrosto.."

  5. #214
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    Se le altre regioni non hanno intenzione di "aiutare" napoli, a quanto pare o non ne hanno la possibilità, o sono più sveglie delle altre.
    aggiungo agli attributi di voi del nord ke pensate del sud ..."ADDORMENTATI" ...

    -.-

  6. #215
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    ma kosaaaa...ma se al Nord da voi avete un sacco di inceneritori, e inoltre potete usare la spazzatura x convertirla in energia elettrica e alimentare le centrali, qui al sud nn ce ne stanno e cagliari s'è presa la spazzatura e ora la demolisce..e ci inquiniamo NOI..nn voi.. NOI ci prendiamo l'aria tossica nei polmoni..voi invece fate le prediche morali e intanto aria tossica nn ve ne prendete....come si dice "tutto fumo niente arrosto.."
    ma se milano è la città più inquinata d'italia!
    cosa facciamo, peggioriamo la nostra situazione per migliorarne (forse) un altra?
    Prendetevela con il vostro amato Soru che ha accettato, non lamentarti con me.
    Sei te che stai facendo "tanto fumo e niente arrosto", ma lasciamo perdere va....

  7. #216
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    ma se milano è la città più inquinata d'italia!
    cosa facciamo, peggioriamo la nostra situazione per migliorarne (forse) un altra?
    Prendetevela con il vostro amato Soru che ha accettato, non lamentarti con me.
    Sei te che stai facendo "tanto fumo e niente arrosto", ma lasciamo perdere va....

    ma ki si lamenta, io sto dicendo la mia opinione, come tu stai dicendo la tua...cmq nn ho da dire nient'altro, ormai la mia idea si è capita, x me tt le regioni dovevano aiutare Napoli e nn solo una pigliarsi tt i rifiuti e inquinare solo se stessa...

    ..spero ke qualke altra regione si piglia la sua parte di rifiuti..

  8. #217
    People are strange Gilby Clarke
    Uomo 57 anni da Siena
    Iscrizione: 28/12/2007
    Messaggi: 1,947
    Piaciuto: 265 volte

    Predefinito

    non so che dire bella schifezza

  9. #218
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    e anche qui in Sicilia stanno arrivando i rifiuti di Napoli.....ammazza come è solidale Cuffaro....bravo bravo.....per i problemi della NOSTRA regione pero' ,manco se lo sogna di essere cosi'"SOLIDALE".........

  10. #219
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    ma ki si lamenta, io sto dicendo la mia opinione, come tu stai dicendo la tua...cmq nn ho da dire nient'altro, ormai la mia idea si è capita, x me tt le regioni dovevano aiutare Napoli e nn solo una pigliarsi tt i rifiuti e inquinare solo se stessa...

    ..spero ke qualke altra regione si piglia la sua parte di rifiuti..
    infatti non ha accettato solo la sardegna! informati va....


    mi sa che darò retta alla tua firma che è meglio...

  11. #220
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    infatti non ha accettato solo la sardegna! informati va....


    mi sa che darò retta alla tua firma che è meglio...
    anke io seguirò la tua ...segui la via peggiore, ci sei giusto sulla direzione eh...

    ciao ciao

Discussioni simili

  1. Emergenza rifiuti...di chi è la colpa?
    Da Silent Enigma nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/8/2011, 17:04
  2. Emergenza rifiuti in Sicilia. Incendiati cassonetti
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 29/6/2010, 18:52
  3. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 15:27
  4. Rifiuti: Nuova Emergenza In Provincia Di Catania
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 17:58
  5. Napoli, primo arresto dopo il nuovo decreto sui rifiuti
    Da giuseppe50 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 13:53