se ci fosse qualcuno che pulisse, i rifiuti nn ci sarebbero, è inutile incolpare i terroni
Il mio parere è che ogni regione si deve tenere l'immondezza sua, la Campania in questo ha già un precedente ed è sempre stata aiutata, ma non si può tendere sempre la mano.
D'altronde a noi Sardi non ci ha mai aiutato nessuno, specialmente nella questione della continuità territoriale, abbiamo le raffinerie del petrolio, e paghiamo la benzina più cara rispetto ad altre regioni italiane, cosa che non dovrebbe accadere, visto che i costi di trasporto del carburante non incidono così tanto in Sardegna. Lo stato non ci aiuta e lottiamo da soli come in tante altre cose.
Per quanto riguarda la spazzatura della Campania, la Sardegna ha già dato, ed è ora di dire basta.
Che Soru se la faccia scaricare a casa sua quella roba, e ci navighi pure non è vero che tutti i Sardi sono con lui, lui non è un governatore che pensa a noi ma è un governatore padrone che pensa solo ai sui interessi, come Cellino, hanno la mentalità di imprenditori all'antica.
NO A SOS RIFIUTOS ISTRANZOS! Sa Sardigna non est sa discarricà de nemmos!
Traduzione: No ai rifiuti degli altri! La Sardegna non è la discarica di nessuno.
Ultima modifica di Blacko; 12/1/2008 alle 20:19
second me il punto è unicamente : la mafia!
x me è tutto organizzato e gestito da loro..
anche coloro che fanno casino in segno di proteste fanno parte di gente "corrotta".
bisognerebbe andare oltre a ciò che passa il tg
Non mi sembra ke tt le regioni d'Italia si stiano prendendo la spazzatura degli altri, quindi nn capisco xkè noi dobbiamo essere i coglioni di turno e prenderci la spazzatura degli altri e le altre regioni stanno ferme..se dobbiamo aiutare Napoli x i rifiuti , devono aiutarla tutti...d'altronde siamo tutti cittadini d'Italia no ??..
nn farmi moralismi xkè nn sn la persona adatta..
la Sardegna ha aiutato Napoli (Nonostante tra Cagliari e Napoli ci sia un antipatia molto forte reciproca da parekki decenni..anke se nn ne so il motivo).. le altre regioni..booo..io sento silenzio di tomba dagli altri..
e cmq io sn una persona ke ci tiene all'ambiente, nn sn un ambientalista ma cmq noi siamo già pieni di spazzatura, e demolirla è inquinamento in piu..almeno se si equalizzasse tra tutte le regioni d'Italia sarebbe "meno" grave del previsto ..
-.-"
Ultima modifica di Pitbull_88; 13/1/2008 alle 12:27