Originariamente inviata da
darkness creature
Se tento di dare una mano ad un amico e vedo che non serve a niente perchè o mi sdegna o non fa ciò che potrebbe fare per migliorare la sua situazione, io lo lascio perdere.
Ed è un amico......figurati ciò che farei per uno di cui non mi importa assolutamente niente
E anch'io concordo che non sia giusto che l'intera Italia debba fare figuracce.
Dici che ci sono state emergenze simili anche in altre parti d'Italia in passato.....mi informerò, per ora ti credo sulla parola....intanto però LI' sono state risolte dopo relativamente poco tempo, non sono da 14 anni sempre allo stesso punto, quindi il paragone non regge proprio per niente......
E non hanno ragione a protestare, dal momento che non possono volere la botte piena e la moglie ubriaca......la cosa migliore lì è mettere i termovalorizzatori, così la spazzatura verrebbe riciclata per produrre preziosissima energia. Dicono che inquina? Andassero a quel paese, allora, e si tenessero la spazzatura. Io al posto loro PREGHEREI che venisse messo un inceneritore, altro che protestare.
Stanno cercando di metterne uno anche nella mia città, ma per colpa di molti cretini ancora non si è fatto niente